CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 585 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria, secondo un mio ragionamento, un po' come i serbatoi delle auto, ogni casa ha una sua caratteristica, c'è l'auto da 60 litri e 900 km di autonomia che ha l'indicazione del serbatoio che all'inizio per 100km non si schioda dal pieno, per poi scendere sempre più velocemente verso la riserva,
    Altri fanno al contrario, magari scendono velocemente all'inizio per poi stabilizzarsi...
    Il mio thor fa come nel primo caso che ho citato, dura tanto (sempre oltre 5 ore di schermo con il mio uso) ma sotto il 20% comincia a galoppante velocemente e se sotto il 10% non ricarico nel giro di 2 minuti rimango senza batteria...
    Magari il vostro fever (lo ha mio fratello ma è sempre preso e non ho potuto constatare la mia teoria)
    Resiste bene fino alla fine della sua carica,
    L'importante è che abbia una buona autonomia, dalle 4 alle 5 ore e oltre di schermo, a seconda dell'uso....
    Se invece uno fa 2,50 minuti c'è qualcosa che drena....

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #4642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, secondo un mio ragionamento, un po' come i serbatoi delle auto, ogni casa ha una sua caratteristica, c'è l'auto da 60 litri e 900 km di autonomia che ha l'indicazione del serbatoio che all'inizio per 100km non si schioda dal pieno, per poi scendere sempre più velocemente verso la riserva,
    Altri fanno al contrario, magari scendono velocemente all'inizio per poi stabilizzarsi...
    Il mio thor fa come nel primo caso che ho citato, dura tanto (sempre oltre 5 ore di schermo con il mio uso) ma sotto il 20% comincia a galoppante velocemente e se sotto il 10% non ricarico nel giro di 2 minuti rimango senza batteria...
    Magari il vostro fever (lo ha mio fratello ma è sempre preso e non ho potuto constatare la mia teoria)
    Resiste bene fino alla fine della sua carica,
    L'importante è che abbia una buona autonomia, dalle 4 alle 5 ore e oltre di schermo, a seconda dell'uso....
    Se invece uno fa 2,50 minuti c'è qualcosa che drena....

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    io lo uso poco durante una giornata lavorativa. consulto qualcosa nelle pause di 10minuti. ma nulla di che. arrivo alle 19.00 con il 30%.... se vado a vedere nel menù batteria trovo connesione WIFI con un utilizzo del 49% quasi tutti i giorno. il bello è che il wifi è staccato. mai usato ne a lavoro ne a casa. come mai segna il 49%? il wifi non è solo disconnesso e proprio disattivato.

    secondo me qualcosa non va per il verso giusto. sapete dove trovare lollipop vorrei riprovare con questo. si riesce ad installare?

  4. #4643
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    io lo uso poco durante una giornata lavorativa. consulto qualcosa nelle pause di 10minuti. ma nulla di che. arrivo alle 19.00 con il 30%.... se vado a vedere nel menù batteria trovo connesione WIFI con un utilizzo del 49% quasi tutti i giorno. il bello è che il wifi è staccato. mai usato ne a lavoro ne a casa. come mai segna il 49%? il wifi non è solo disconnesso e proprio disattivato.

    secondo me qualcosa non va per il verso giusto. sapete dove trovare lollipop vorrei riprovare con questo. si riesce ad installare?
    Certo che si riesce ad installare quì la versione 5.1 :
    ROM Wiko FEVER | [Official] add the 02/13/2016 on Needrom
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #4644
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, secondo un mio ragionamento, un po' come i serbatoi delle auto, ogni casa ha una sua caratteristica, c'è l'auto da 60 litri e 900 km di autonomia che ha l'indicazione del serbatoio che all'inizio per 100km non si schioda dal pieno, per poi scendere sempre più velocemente verso la riserva,
    Altri fanno al contrario, magari scendono velocemente all'inizio per poi stabilizzarsi...
    Il mio thor fa come nel primo caso che ho citato, dura tanto (sempre oltre 5 ore di schermo con il mio uso) ma sotto il 20% comincia a galoppante velocemente e se sotto il 10% non ricarico nel giro di 2 minuti rimango senza batteria...
    Magari il vostro fever (lo ha mio fratello ma è sempre preso e non ho potuto constatare la mia teoria)
    Resiste bene fino alla fine della sua carica,
    L'importante è che abbia una buona autonomia, dalle 4 alle 5 ore e oltre di schermo, a seconda dell'uso....
    Se invece uno fa 2,50 minuti c'è qualcosa che drena....

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    io lo uso poco durante una giornata lavorativa. consulto qualcosa nelle pause di 10minuti. ma nulla di che. arrivo alle 19.00 con il 30%.... se vado a vedere nel menù batteria trovo connesione WIFI con un utilizzo del 49% quasi tutti i giorno. il bello è che il wifi è staccato. mai usato ne a lavoro ne a casa. come mai segna il 49%? il wifi non è solo disconnesso e proprio disattivato.

    secondo me qualcosa non va per il verso giusto. sapete dove trovare lollipop vorrei riprovare con questo. si riesce ad installare?
    Si è molto anomalo, tu dovresti arrivare a casa con almeno il doppio di autonomia se non di più,
    Devi scoprire cosa non va,
    Mio fratello aveva fatto l'aggiornamento a Marshmellow e a lui é addirittura aumentata l'autonomia....
    Purtroppo da un po' di giorni gli è comparsa una macchia gialla sullo schermo che va allargandosi,
    Dovrebbe portarlo in assistenza, ma come tutti quelli che usano il telefono per lavoro è un po' restio a farlo...



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #4645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Si è molto anomalo, tu dovresti arrivare a casa con almeno il doppio di autonomia se non di più,
    Devi scoprire cosa non va,
    Mio fratello aveva fatto l'aggiornamento a Marshmellow e a lui é addirittura aumentata l'autonomia....
    Purtroppo da un po' di giorni gli è comparsa una macchia gialla sullo schermo che va allargandosi,
    Dovrebbe portarlo in assistenza, ma come tutti quelli che usano il telefono per lavoro è un po' restio a farlo...



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    hahaha. la macchia gialla. io ci convivo da un pezzo. la mia è bella evidente in un angolo. lascia stare l'assistenza. mi hanno detto che l'ho causata io lasciandolo al sole!!! anche se al sole non ci vado mai.

    è facile la procedure per il downgrade?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mikx per il post:

    Stonexmini46 (21-10-16)

  8. #4646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato a seguire la guida su quel sito consigliato. ma si blocca all'inizio dicendo che non trova il file checksum.ini....

  9. #4647
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    ho provato a seguire la guida su quel sito consigliato. ma si blocca all'inizio dicendo che non trova il file checksum.ini....
    Non ho capito se hai provato a fare il flash con SPMDT o con SP Flashtool...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #4648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    io lo uso poco durante una giornata lavorativa. consulto qualcosa nelle pause di 10minuti. ma nulla di che. arrivo alle 19.00 con il 30%.... se vado a vedere nel menù batteria trovo connesione WIFI con un utilizzo del 49% quasi tutti i giorno. il bello è che il wifi è staccato. mai usato ne a lavoro ne a casa. come mai segna il 49%? il wifi non è solo disconnesso e proprio disattivato.

    secondo me qualcosa non va per il verso giusto. sapete dove trovare lollipop vorrei riprovare con questo. si riesce ad installare?
    Secondo me potevi prima tentare di disattivare la ricerca delle reti nel menú avanzato della geolocalizzazione. Sicuramente è per questo motivo che ti segna l'alto consumo del WiFi. Se cerchi qualche post indietro e in questo tread ne abbiamo parlato molto spesso.
    Diciamo che ci sono alcuni argomenti che potrebbe essere delle faq da mettere in prima pagina. Che ne dite?

    Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #4649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pergola PU
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Fever 4g

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornate l'app meteo ragazzi, diventa molto carina

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  12. #4650
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da quando è tornato dall'assistenza a casa della perdita del tasto power, sto usando una costodia (orribile) di silicone chiusa anche dal lato dei tasti power e volume (proprio per evitare di perdere di nuovo il tasto power). Ora ho trovato delle bellissime cover, che però sono aperte dal lato dei tasti. Posso usarle o rischio si ritrovarmi di nuovo senza tasto Power?
    Voglio evitare di ritrovarmi di nuovo senza telefono per un mese
    Anzi, a volte mi frulla per la testa l'idea di utilizzarlo proprio senza cover..
    Voi che dite? A qualcuno è successo di perdere il tasto anche dopo la "riparazione"?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 465 di 585 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy