CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 585 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il sensore di luminosità. Il cellulare ha anche un altro problema. Quando va in standby il wifi si disattiva nonostante l opzione non disconnettere mai sia attiva.

  2.  
  3. #4852
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quasi tutti i problemi che avete sono risolvibili con una bella installazione pulita, da zero!
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. #4853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Preso da una settimana ed aggiornato a adnroid M. Ho notato che i tempi di ricarica sono infiniti solo se non uso il caricatore originale. Con quest'ultimo ci impiega il tempo giusto. Va tutto decentemente (a parte che ho sempre più della metà di ram occupata) ma ho notato che il risveglio col doppio TAP è quasi inutilizzabile...devo provarci 100 volte prima che senta i tocchi! Il mio meizu m3s come anche l'asus laser2 due erano istantanei!
    A parte il discorso del caricabatterie inspiegabile, a me il doppio tap funziona bene, anche se ho notato con l'esperienza che il suddetto doppio tap deve avvenire con una certa... frequenza. Deve esserci un certo tempo tra i due tap o il display non si sveglia. Difficile da spiegare via testo ma se sei troppo veloce o troppo lento, non si sblocca, se hai la tempistica giusta, che io sembro avere, il coso si sblocca sempre.


    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Io uso un caricabatterie Samsung e i tempi sono normali. E il doppio tap funziona quasi sempre. Attualmente Ho MM ma l'ho installato da zero, niente aggiornamenti
    Guarda che il mio tablet Asus HD7 con i caricabatterie da 2A carica alla stessa velocità del suo caricabatterie di casa madre, mentre lo stesso non accade con questo cellulare. A te forse va, ma a me e a molti altri fa bestemmiare. Se si in viaggio e hai scordato il caricabatterie Wiko a casa, tanto vale che lo metti a caricare durante la notte.

    Devo dire che l'altro mio cellulare, lo ZTE A430 ha lo stesso problema. Se lo carico con un caricabatterie anonimo ci mette più tempo, anche se non lo stesso arco di tempo in percentuale del Fever... unica cosa che distingue il tablet da i due telefoni è che il tablet ha Android 4.2.2, mentre lo ZTE 4.4.2 e il Fever il 5.1... quindi più si aggiorna Android più si hanno problemi con i caricabatterie non di casa madre?

    Possibile?


    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    io ho dovuto anche impostare la sequenza x lo sblocco perché me lo trovavo sbloccato quando lo tenevo in tasca girato verso la coscia.......
    ...cosa dicevo a proposito di quelli che mettono il telefono in tasca, qualche messaggio fa'?


    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Ragazzi quasi tutti i problemi che avete sono risolvibili con una bella installazione pulita, da zero!
    Esattamente QUALI di questi problemi sarebbero risolti?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-11-16 alle 11:47
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4854
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema di quelli citati qui sopra. L'unico è il comportamento della batteria
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. #4855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    domanda rapidissima: Capita pure a voi che il cell non riaesca ad accendere la connesisone wifi? Ovvero la attivo dal menù a tendina ma da solo la disattiva.....ma l'hotspot funziona bene...però se attivo il wifi con l'hotspot allora mi spegne wifi ed hotspot. Non ci sto capendo nulla....Non ho risparmio batteria attivati.
    Ovviamente non puoi attivare il wifi quando usi il cell come hotspot. Oppure intendi che altri dispositivi non vedono il tuo wiko come hotspot? Ovvero attivi la funzione hotspot, giustamente non puoi attivare il wifi, ma la connessione wifi non è usata per permettere l'accesso a internet via fever ad altri device?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #4856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da un paio di giorni, il telefono ha problemi con l'audio.. mi spiego meglio:
    - se ricevo chiamate, lo squillo viene riprodotto dall'altoparlante esterno (ok!);
    - se devo riprodurre note vocali whatsapp o video o suoni in generali, il cell in automatico usa l'altoparlante interno, quello delle chiamate (perché??);
    - se vado nel menù audio, non riesco a riprodurre in alcun modo il suono di suonerie per chiamate o messaggi..
    - quando ricevo messaggi o chiamate da whats app, il telefono vibra solo, ma non emette alcun suono..

    Ovviamente, ho tutti gli audio attivi (multimedia, sveglia, suoneria) ed impostati al massimo volume.
    Ma una volta, nel menù non c'era l'opzione profili audio? Ora non riesco più a trovarla.

    Aggiornato a MM alcune settimane fa.

  8. #4857
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo. Aggiornamento andato male
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  9. #4858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Da ieri sperimentavo un problema con i flussi BT verso il mio DAP Creative e3. Ho poi scoperto che è una cosa che accade ad altri su altri prodotti (sia cell che periferica audio). Ho risolto abilitando le opzioni sviluppatore e disabilitando, grazie ad esse, il NUPlayer, in favore di AwesomePlayer, una delle ultime opzioni nella pagina "Opzioni Sviluppatore".

  10. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    Cesco67 (18-11-16)

  11. #4859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo. Aggiornamento andato male
    Quindi secondo te è colpa dell'aggiornamento, anche se l'ho fatto più di due settimane fa, mentre il problema lo riscontro da pochi giorni?

  12. #4860
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Di solito quando sorgono problemi devi pensare cosa hai fatto prima che iniziassero. Perché se subito funzionava tutto, non è che dal nulla ti capitano tutte ste robe. O hai installato qualcosa di strambo oppure (nella peggiore delle ipotesi) è successo qualcosa a livello hardware. Questo vale per gli smartphone ma ancge per i pc. I problemi non nascono da soli dal nulla. Ho pensato subito all'aggiornamento perché io che l'ho fatto da zero (resettando lo Smart phone), non riscontro quasi nessuno dei problemi che postano qui gli utenti. O son fortunato, oppure ho fatto tutto per bene
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

Pagina 486 di 585 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy