CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 585 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

No quell'opzione che citi serve a disabilitare l'anteprima delle notifiche delle app, che appare nella parte superiore dello schermo nell'istante in cui le ricevi, se stai utilizzando il telefono. Purtroppo manca invece proprio l'opzione 'blocca tutto' (non mostrare mai notifiche di questa app), presente in tutte le app non di sistema.

L'opzione per disattivare ci sarebbe pure, dall'interno dell'app, ma appunto non funziona.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Un bel root e disabilitate tutto quello che volete

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    No quell'opzione che citi serve a disabilitare l'anteprima delle notifiche delle app, che appare nella parte superiore dello schermo nell'istante in cui le ricevi, se stai utilizzando il telefono. Purtroppo manca invece proprio l'opzione 'blocca tutto' (non mostrare mai notifiche di questa app), presente in tutte le app non di sistema.

L'opzione per disattivare ci sarebbe pure, dall'interno dell'app, ma appunto non funziona.
    Ho capito.. allora forse l'unica possibile soluzione è cancellare i dati dell'app.

Impostazioni (del telefono) / App / Assistenza telefono / Memoria / Cancella dati

Almeno in teoria l'app viene ripristinata come se non fosse mai stata aperta.

Magari si sistema anche il "bug" della notifica.

Ciao!

5. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

qwerty79 (07-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io sto cercando di venderlo a 120 euro ma non lo vule nessuno! me ne voglio liberare al più presto per comprare altro! ormai sto processore mtk 6753 è vecchiotto e cmq un base di gamma

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    io sto cercando di venderlo a 120 euro ma non lo vule nessuno! me ne voglio liberare al più presto per comprare altro! ormai sto processore mtk 6753 è vecchiotto e cmq un base di gamma
    dipende sempre da quello che ci vuoi fare: per il mio uso normale, non giocando, basta e avanza, come fluidità non è secondo a nessuno nonostante il soc sulla carta poco potente

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

non so, ma a mio parere la mano di wiko in fluidità e apertura di apps si nota...il tel è appesantito nonostante non abbia tutta questa grande interfaccia grafica. Ho provato dei telefoni con lo stesso processore (parlo di cinesoni con android stock) e il risultato era superiore, oltre ad aver usato per un paio di mesi un meizu m3s e non c'era paragone. Non parliamo della differenza con lo xiami redmi 3s con snap 430 (che sto usando). Boh a me sembra un telefono castrato e il problema che non si puo' moddare e metterci una rom stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ormai ho Marshmallow da due giorni. Installato su LP 41 in uso da un mesetto, senza reset né prima, né dopo.

Correzioni applicate:

- Abilitazione all'avvio di Whatsapp nella app Assistenza Telefono (che se non ci fosse...)
    - Disabilitazione ricerca continua wifi in Geolocalizzazione
    - Reimpostazione Rete, da Impostazioni->Backup e ripristino

La SD è stata impostata come memoria normale, non interna.

Notare che:

- Il problema del WIFI che appare come prima voce di consumo non è un bug Wiko, ma di MM. L'ho risolto con le correzioni sopra indicate, ma ritengo fosse solo un errore di report, non consumo vero.
    - Il problema che alcuni denunciano, riguardo instabilità e/o lentezza usando le SD come memoria interna è anch'esso noto come limite della tecnologia e di MM e non legato al Fever.
    - Il problema dell'indicatore della percentuale della batteria resta, ovvero cala di botto dopo la disconnessione dall'alimentazione. Riduco il problema, come con LP, programmando uno spegnimento ed un'accensione, se volete spiego.

PRIME IMPRESSIONI

Fermo restando che le correzioni sopra indicate non sono cosa che venga in mente di fare a chiunque (se non si cerca online) e che, quindi sarebbe meglio un reset dopo l'installazione di MM (che ritengo risolva i problemi relativi a quelle correzioni) per il resto Marshmallow sul mio Fever non ha alcun problema rilevante. La ricezione è sempre ottima, non ho più un paio di problemini che avevo, l'interfaccia è più intelligente, magari per piccole cose.

Forse solo il sensore di prossimità fa, ogni tanto, i capricci, per due volte ho messo in attesa una chiamata senza volerlo, mai successo con LP. Ma non vedo altri problemi.

Un fastidio, se vogliamo, è che non mi riesce di impostare la SD come memoria per le immagini WA. La App, infatti, ha iniziato a memorizzare nella memoria interna, quindi ho la vecchia cartella nella SD e la roba nuova nella memoria interna. Sono andato ad impostare la SD come memoria predefinita, nelle impostazioni di sistema, prima non lo era. Forse rimuovendo e reinstallando WA comincerebbe poi a memorizzare nella SD. Non è, comunque, una cosa rilevante.

La fotocamera è certamente migliorata come rapidità di messa a fuoco, ma voglio fare altri test per dire se sia anche aumentata la qualità degli scatti, oppure no. Dato che, a mio avviso, più che una povertà di materiali (che magari non sono eccelsi) c'erano problemi di esposizione e compressione, ciò sarebbe pure possibile. Il "click" alla chiusura della fotocamera ce l'ho, ma lo sento solo se metto l'orecchio vicino ad essa quando la chiudo e non lo considero rilevante. E' evidentemente l'otturatore. Non avessi saputo da voi che poteva esserci non ne me sarei mai accorto.

La batteria già dal secondo giorno dura molto, non saprei dire se quanto, meno o più di Lollipop, ma molto. Non ho valutato seriamente la rapidità di carica, ho delle sensazioni che direbbero che è migliorata, ma sarebbe un dato impreciso, mi limito ad affermare con sicurezza che non è peggiorata.

Tra qualche giorno posterò delle impressioni più solide. Al momento sono contento di aver aggiornato.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non so, ma a mio parere la mano di wiko in fluidità e apertura di apps si nota...il tel è appesantito nonostante non abbia tutta questa grande interfaccia grafica. Ho provato dei telefoni con lo stesso processore (parlo di cinesoni con android stock) e il risultato era superiore, oltre ad aver usato per un paio di mesi un meizu m3s e non c'era paragone. Non parliamo della differenza con lo xiami redmi 3s con snap 430 (che sto usando). Boh a me sembra un telefono castrato e il problema che non si puo' moddare e metterci una rom stock
    Sinceramente, per il mio uso, non so come potrei avere più velocità. Fa tutto subito. Forse potrei avere tutto PIU' subito, ma non saprei che farmene. Se ci giochi, forse, trovi dei limiti, ma per tutto il resto, boh...

Naturalmente parlo di prestazioni del SOC, come dotazione vorrei un flash vero, un Wifi 5G e un'altro paio di cosette.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

se non erro a me la cartella whatsapp si trova nella SD che ho messo come memoria predefinita (e quelle poche apps che ho installato sulla sd ci impiegano una vita ad aprirsi)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se non erro a me la cartella whatsapp si trova nella SD che ho messo come memoria predefinita (e quelle poche apps che ho installato sulla sd ci impiegano una vita ad aprirsi)
    Quindi tu hai Lollipop (leggendo "app installate sulla SD" direi che non puoi avere MM), giusto?

Pagina 500 di 585 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio