CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 585 primaprima ... 17417467507515516517518519527567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kent572 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è una mia impressione o la grafica di whatsapp dopo l'aggiornamento ha molti glitch grafici? Tipo spazi vuoti e parole non sulla stessa riga.
    L'ho notato anche io
    Effettivamente il problema c'è, ma solo con WhatsApp, non riesco a spiegarmi il perché però
    Niente di grave comunque non preoccupatevi

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io invece non capisco come mai il giorno di natale che l'ho usato pesantemente tra whatsapp e telefono sono riuscito a fare oltre 5 ore di display dalle 10 a mezzanotte e mezza, mentre adesso non arrivo più alle 4 ore, ma anche alle 3 ore e mezza, senza un uso così intenso e senza avere aggiornato o installato nuove App 😨😨😨
    È così determinante la qualità del segnale della rete cellulare che a casa mia è tanto variabile (nello stesso punto a volte va addirittura in 2g, ma in genere va in 4g?

Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Io invece non capisco come mai il giorno di natale che l'ho usato pesantemente tra whatsapp e telefono sono riuscito a fare oltre 5 ore di display dalle 10 a mezzanotte e mezza, mentre adesso non arrivo più alle 4 ore, ma anche alle 3 ore e mezza, senza un uso così intenso e senza avere aggiornato o installato nuove App 😨😨😨
    È così determinante la qualità del segnale della rete cellulare che a casa mia è tanto variabile (nello stesso punto a volte va addirittura in 2g, ma in genere va in 4g?

Segnale, app in background lo stesso play service di Google (alcuni giorni lavora più di altri, il perché non lo so)
    Contribuiscono alla non omogenea durata della batteria.
    In ogni caso aggiornamento che parifica molte cose, quasi
    Un Lollipop per fluidità ma con ricezione, fotocamera e gestione dei permessi di marshmallow... Molto soddisfatto, soprattutto la fotocamera finalmente dignitosa.
    PS:
    Conta poco, ma anche i banchmark sono migliori.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Consiglio sempre un app, che è molto chiara e semplice, GSam Battery, già le percentuali che si prendono le funzioni basilari, ti danno un'idea di massima,
    Quanto si prende in % le telefonate
    Quanto si prende lo schermo
    Quanto lo stare in linea (quello di cui parlavi tu)
    Quanto il Wi-Fi attivo
    Quanto di wake lock
    Quanto il Bluetooth
    E poi nel dettaglio l'uso delle app
    È un po' come collegare una presa obd all'auto e vedere nel dettaglio cosa va e cosa non va...
    Oltre a tantissime altre funzioni.

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

fuxasy (29-12-16),Stahl (29-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

[...]È così determinante la qualità del segnale della rete cellulare che a casa mia è tanto variabile (nello stesso punto a volte va addirittura in 2g, ma in genere va in 4g?

Si, il segnale della rete pesa molto sui consumi, specialmente se è attiva la connessione dati. Ricordo che mesi fa (ero all'estero) mi trovavo in una zona dove il segnale era decisamente scarso, ed arrivavo alle 18 con meno del 20% di carica; se, invece, disattivavo la connessione dati allo stesso orario la carica era maggiore del 60%
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

procede tutto regolarmente:

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

In tre giorni solamente tre volte di schermo acceso, sfido io che ti dura così tanto la batteria

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pankettuozz Visualizza il messaggio
    Ho eseguito anche il nuovo aggiornamento v 34 stamattina, ma niente! Pensate che un hard reset possa risolvere?
    Ho effettuato un reset per provare! Ho notato che il blocco schermo a scorrimento si attiva solo se si riaccende lo schermo con il doppio tap su di esso! Mentre se si preme il tasto accensione, va direttamente al desktop! Quindi credo sia un bug!
    Inoltre,mentre con Lollipop durante la notte il consumo della batteria era pressoche' nullo, adesso la percentuale scende abbastanza! Quindi,sicuramente c'e' piu' consumo in background!
    Una domanda...Ma la funzione Risparmio Energetico,con relativa icona nella tendina, e' stata eliminata? O è nascosta da qualche parte?
    Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

In tre giorni solamente tre volte di schermo acceso, sfido io che ti dura così tanto la batteria

è il mio uso medio e con MM 31 consumava sensibilmente di più

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pankettuozz Visualizza il messaggio
    Ho effettuato un reset per provare! Ho notato che il blocco schermo a scorrimento si attiva solo se si riaccende lo schermo con il doppio tap su di esso! Mentre se si preme il tasto accensione, va direttamente al desktop! Quindi credo sia un bug!
    Inoltre,mentre con Lollipop durante la notte il consumo della batteria era pressoche' nullo, adesso la percentuale scende abbastanza! Quindi,sicuramente c'e' piu' consumo in background!
    Una domanda...Ma la funzione Risparmio Energetico,con relativa icona nella tendina, e' stata eliminata? O è nascosta da qualche parte?
    Grazie!
    con MM non è più presente nella tendina delle notifiche

edit: chiedo scusa doppio post

Pagina 517 di 585 primaprima ... 17417467507515516517518519527567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio