CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 585 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5191
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Devi vedere quello di mio fratello, una riga proprio che parte da in alto a sx e scende per un buon 3 cm....



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  2.  
  3. #5192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    1% in più di un ora, va benone direi...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Non è sempre così .. E non so perché ieri era così

  4. #5193
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    1% in più di un ora, va benone direi...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Non è sempre così .. E non so perché ieri era così
    Ragazzi sta diventando sempre più difficile seguire il thread . Suggerirei ogni volta che si risponde di fare riferimento un pò più approfonditamente all'oggetto di cui si scrive. Altrimenti si è costretti a fare salti temporali e di argomenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro o come impressioni o sensazioni personali di scoraggiamento per una probabile attesa di un nuovo telefono che oltre a generare comprensione non interessano nessuno.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #5194
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Che informazioni hai riguardo i tempi? Anche a me sono comparse (da un bel po') e non l'ho ancora mandato in assistenza proprio per i tempi... avrei intenzione di portarlo il 9 gennaio, così non hanno scuse di festività e altro. Ma poi, sicuro che passa la garanzia? Avevo letto nei commenti di un altro sito che ad un tizio gli hanno fatto il preventivo.

  6. #5195
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Devi vedere quello di mio fratello, una riga proprio che parte da in alto a sx e scende per un buon 3 cm....



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    L'unica speranza che ha lui (basta che si muova) e che sant Amazon accetti il reso, ho letto almeno 2-3 utenti in altro thread che dopo 4-5 mesi si prendono indietro il telefono e fanno il rimborso!



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Kent572 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Che informazioni hai riguardo i tempi? Anche a me sono comparse (da un bel po') e non l'ho ancora mandato in assistenza proprio per i tempi... avrei intenzione di portarlo il 9 gennaio, così non hanno scuse di festività e altro. Ma poi, sicuro che passa la garanzia? Avevo letto nei commenti di un altro sito che ad un tizio gli hanno fatto il preventivo.
    L'unica secondo me, è raccogliere tutti i casi di macchie gialle e fare una specie di class action, vi potreste rivolgere ad altroconsumo, voglio vederli a negare centinaia di casi....



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stahl; 31-12-16 alle 13:34 - Motivo: Post consecutivi
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #5196
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Parole al vento.....
    Uniti post consecutivi.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (31-12-16)

  9. #5197
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    A me sono comparsi dei ghost touch al display dopo un anno esatto. Fortuna che sono ancora in garanzia e quindi lo manderò in assistenza a metà gennaio. Il centro raccolta di zona mi ha comunicato tempi di attesa di 45/60 giorni e quindi ho dovuto gioco forza ripiegare su un nuovo device (meizu m3 note) e sinceramente, senza nulla togliere al fever, dopo l'aggiornamento a MM per ora non lo sto rimpiangendo.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  10. #5198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Senza volerlo, ho spostato una mail (nel client integrato nel Fever) nel cestino e non riesco a ripristinarla nelle mail ricevute, sapete come fare?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  11. #5199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pankettuozz Visualizza il messaggio
    Ah sisi, quello lo conoscevo già! Volevo solo sapere se la funzione che hanno tolto dalla tendina fosse attivabile da qualche altra parte! Magari sarà proprio quel Risparmio Intuitivo... Chissà!
    Ragazzi, aggiorno la mia esperienza!
    Ho reinstallato Lollipop perché MM consumava troppo e la batteria aveva dei sbalzi di percentuale troppo strani.
    L'ultimo episodio, dall'8% a 0% in un attimo e telefono spento!
    Rimesso Lollipop noto gia che questo problema nn c é più e, soprattutto durante la notte, il telefono consuma poco e niente!

    L'unica cosa strana é che, non so per quale motivo, le cartelle di installazione delle app e android, le sta mettendo tutte nella scheda sd! Ho anche selezionato di utilizzare la memoria interna, ma niente!
    Quindi ieri ho provato a toglierla e utilizzare il telefono senza. Ho notato che facendo in quel modo, sono comparse nella memoria interna le cartelle Android ecc. Ed ogni volta che apro per la prima volta un app, si creano le cartelle di quell applicazione.
    Però, appena reinserisco la sd, i dati li salva su di essa!
    Cosa potrei fare? Formattarla in modo da eliminare le cartelle gia presenti in essa?
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie

  12. #5200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho provato un nuovo "metodo" per limitare il problema della batteria (LP v41), di seguito gli screen shot

    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:



    Come ho fatto
    Da sempre, metto il telefono in carica spento prima di andare a dormire
    Al mattino, prima di ieri, lo scollegavo dal caricatore e poi lo accendevo. Ieri, invece, ho provato ad accenderlo ancora collegato, e l'ho staccato dopo una decina di minuti, ed ho subito notato che la percentuale della batteria scendeva molto più lentamente (è rimasta al 100% per diversi minuti mentre prima calava al 96-95 quasi istantaneamente)
    Vero che ieri sono stato quasi sempre in casa con il WiFi, ma mi sembra comunque un buon risultato
    Ultima modifica di Cesco67; 02-01-17 alle 12:47 - Motivo: Aggiunto spoiler
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Pagina 520 di 585 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy