CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 585 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Come puoi vedere dalla mia firma Lollipop.

    Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #5212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere dalla mia firma Lollipop.

    Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Ho capito..per ora a me su MM ha sempre funzionato!
    Mezz'ora di utilizzo e sta a 98%..

  4. #5213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    sempre più contento dopo l'ultimo aggiornamento, nessun difetto di particolare importanza, buone foto, fluidità eccellente e autonomia così:


  5. #5214
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    il problema di MM è sempre stato il consumo in stanb-by. A te quanto consuma? io stavo intorno al 2% ogni ora senza nemmeno toccarlo. decisamente troppo. Comunque il mio fra poco andrà in assistenza per la macchia gialla, perchè appena mi torna nuovo (speriamo) vorrei rivenderlo
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. #5215
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    il problema di MM è sempre stato il consumo in stanb-by. A te quanto consuma? io stavo intorno al 2% ogni ora senza nemmeno toccarlo. decisamente troppo. Comunque il mio fra poco andrà in assistenza per la macchia gialla, perchè appena mi torna nuovo (speriamo) vorrei rivenderlo
    Partirà fra poco quello di mio fratello, stesso problema, tempo di scaricare le foto e fare un reset, intanto credo abbia già preso ufeel prime, secondo me a quel prezzo c'era di meglio, ma l'importante sia convinto lui....



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #5216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    il problema di MM è sempre stato il consumo in stanb-by. A te quanto consuma? io stavo intorno al 2% ogni ora senza nemmeno toccarlo. decisamente troppo. Comunque il mio fra poco andrà in assistenza per la macchia gialla, perchè appena mi torna nuovo (speriamo) vorrei rivenderlo
    con l'ultimo aggiornamento molto poco.
    prima andava giù molto più velocemente.
    ora con il mio uso riuscirei a fare quasi 3 giorni
    spegnendolo di notte perché lasciandolo anche in modalità aereo comunque qualcosa consuma, tipo il 3-4% durante la notte.
    alla fine quello che conta è fare la giornata senza problemi e ora ce n'è d'avanzo.
    Ultima modifica di gabricco; 03-01-17 alle 14:05

  8. #5217
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A qualche giorno dall'ultima release di marshmallow posso confermare che il Fever é nella sua forma migliore.
    Ricezione migliorata , fotocamera idem e batteria quasi ai livelli di Lollipop (5 ore e passa di display dall'ultima carica). 37680 punti su antutu, nella versione precedente era poco sopra i 35.000... Un bel regalo di fine anno da parte di wiko

  9. #5218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    A qualche giorno dall'ultima release di marshmallow posso confermare che il Fever é nella sua forma migliore.
    Ricezione migliorata , fotocamera idem e batteria quasi ai livelli di Lollipop (5 ore e passa di display dall'ultima carica). 37680 punti su antutu, nella versione precedente era poco sopra i 35.000... Un bel regalo di fine anno da parte di wiko
    c'è ancora qualche "stranezza" tipo la batteria che si ferma sul 28% per un bel pò senza motivo, però confermo anch'io che ora il software del fever è al massimo delle sue possibilità tecniche per l'hw che monta



  10. #5219
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    c'è ancora qualche "stranezza" tipo la batteria che si ferma sul 28% per un bel pò senza motivo, però confermo anch'io che ora il software del fever è al massimo delle sue possibilità tecniche per l'hw che monta


    Tutte le versioni rilasciate fino ad ora hanno una scarica poco omogenea. In Lollipop tutto ok fino ai 13/14% poi crollo a zero in pochi minuti, l'inverso con le versioni successive, crollo iniziale ma poi verso la fine sembra non spegnersi mai (30 minuti per passare da 5% al 3% ) superate le 5,30 di display.

    Con Nova Launcher pro, le animazioni di sistema abbassate da 1.0 a 0.5 secondi é un piacere da usare.

  11. #5220
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    c'è ancora qualche "stranezza" tipo la batteria che si ferma sul 28% per un bel pò senza motivo, però confermo anch'io che ora il software del fever è al massimo delle sue possibilità tecniche per l'hw che monta


    Tutte le versioni rilasciate fino ad ora hanno una scarica poco omogenea. In Lollipop tutto ok fino ai 13/14% poi crollo a zero in pochi minuti, l'inverso con le versioni successive, crollo iniziale ma poi verso la fine sembra non spegnersi mai (30 minuti per passare da 5% al 3% ) superate le 5,30 di display.

    Con Nova Launcher pro, le animazioni di sistema abbassate da 1.0 a 0.5 secondi é un piacere da usare.
    Credo che non debba diventare un ossessione, l'importante è l'autonomia complessiva e sapere come si comporta,
    Anche il mio Thor fa cosi, scarica molto regolare fino a circa il 15℅ da li un crollo verticale, una specie di countdown...
    Ma siccome la durata è ottima (media da Gsam battery da agosto 5:46 minuti di schermo) me ne sono fatto una ragione e mi regolo di conseguenza!



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (04-01-17)

Pagina 522 di 585 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy