CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 585 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Snap Camera 8.2.6

    Questa la uso per scattare foto di giorno.....Per foto in notturna e video uso la stock che per la modalità notturna rende meglio.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #5352
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno può consigliarmi una buona pellicola in vetro? Ho cercato su A****n ma non mi hanno convinto le recensioni. Grazie a tutti.

  4. #5353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Visto che è un gorilla glass 3 in più 2,5D direi che puoi anche fare a meno visto che a parere mio sarebbe antiestetico.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #5354
    Baby Droid L'avatar di tigermask777


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato, che aprendo il taskmanager in alto scompare la barra di ricerca Google.

  6. #5355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
    volevo fare una prova facendo ritorno a Lolipop ma avendo Windows 8 pro non mi installa i driver al momento che lancio il programma,intendo la finestrella dove vedi "installa il software del driver" ovviamente la % non parte resta fermo tutto,il bello che questa estate ci ero riuscito ma non ricordo come :P

  7. #5356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sulla durata della batteria influisce molto anche la qualità del segnale è la stabilità, i continui switch non aiutano, probabilmente la differenza tra una città e l'altra è notevole.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Infatti, confermo di avere una linea di m.... E meno male che sto in città e ho Tim. Da due giorni ho rimesso la modalità 3g e, pur se il segnale è ballerino, ed infatti a volte vado in modalità edge, quantomeno ho guadagnato tanto di autonomia. Ieri staccato alle 7, a mezzanotte e mezza ero con il 3%di batteria, ma con 4 ore e 43 di display, mentre in 4g pur se non ho dei buchi di trasmissione dati come in 3g, spesso con difficoltà superavo le 3 ore di display. Pazienza. Sicuramente non è colpa (solo) del Fever.

    Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #5357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo far presente ai tanti che hanno detto di aver avuto problemi con l'aggiornamento a Marshmallow che, come mi aveva consigliato di fare anche la Wiko su Facebook un mese fa, è molto consigliato salvare le cose e procedere con il ripristino in impostazioni e ripristino dati di fabbrica dopo che si fanno questi aggiornamenti. Io non l'ho fatto ed il cellulare mi ha dato molti problemi sotto vari profili con la durata della batteria sballata.

    Questo il testo del messaggio ricevuto dalla Wiko su Facebook: Dopo un aggiornamento di sistema alla versione superiore, la procedura consigliata (e quasi obbligata) è procedere con un reset ai dati di fabbrica, per eliminare qualsiasi caso di conflitto con eventuali file residui dal sistema precedente.

    Sabato pomeriggio ho deciso di seguire il loro consiglio ed il telefono sembra tornato nuovo funzionando molto meglio, consumando molto meno, sembra davvero perfetto adesso, e senza diminuzioni repentine della percentuale come faceva dopo l'aggiornamento a Marshmallow. Prima di buttare tutto all'aria e dare tutta la colpa all'aggiornamento occorre fare le cose per bene. Io per mesi mi sono intestardito a non seguire il consiglio dato ed ho sbagliato. Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di Giadac; 06-02-17 alle 11:07

  9. #5358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Infatti io ho fatto come te e mi trovo benissimo.....Oltre alla fotocamera migliorata e non di poco pure i game

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    Giadac (06-02-17)

  11. #5359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Infatti io ho fatto come te e mi trovo benissimo.....Oltre alla fotocamera migliorata e non di poco pure i game

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Confermo in pieno la cosa. Non avevo voglia di ripristinare tutto oltre ad essere piuttosto scettico sul fatto che questa procedura avrebbe migliorato le cose, Invece Sabato mi sono deciso a procedere con il ripristino e devo dire che adesso è tutto un altro telefono. Quindi prima aggiornate e dopo ripristinate il tutto ai dati di fabbrica.

    Non uso i game. Proverò la fotocamera, il vero tallone d'achille di questo cellulare fino ad oggi. Venivo da un Samsung Ativ S, cellulare acquistato 3 anni fa con Windows Phone come sistema operativo a bordo, che faceva foto e video di ben altro livello. Le foto a me risultano sempre mosse. Usi il programma in dotazione con il cellulare o un'App esterna? Grazie mille.
    Ultima modifica di Giadac; 06-02-17 alle 11:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giadac per il post:

    Brenson (06-02-17)

  13. #5360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io a Lollipop da modalità professionale a normale non c era differenza.....Ora prova a scattare in Modalità professionale e setta la voce messa a fuoco su 3 .....Fai Delle foto e magari aspetta un attimino per una buona messa a fuoco e dopo vedrai

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    Giadac (06-02-17)

Pagina 536 di 585 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy