CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 585 primaprima ... 44444494534542543544545546554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Tieni premuto in una parte vuota della pagina che vuoi sia predefinita, le schermate ti si rimpiccioliscono, quindi quella schermata dovrebbe avere una casetta sul lato superiore, quindi premi il tasto tondo centrale, ed il gioco è fatto.

Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

2. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Stonexmini46 (18-03-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
    C'è un'anima pia che riesce a dirmi come si fa,quando si preme il tasto tondo centrale,a far apparire il dekstop che vogliamo per primo?Non so come mai è gia un bel po' che appena accendo il telefonino non mi appare la pagina pricipale,ma l'ultima dove ho le applicazioni meno interessanti....e devo tornare indietro scorrendo i vari dekstop fino arrivare al primo di sinistra dove ho le mie applicazioni principali....Spero di essermi spiegato.....

premetto che le icone "sciolte" così (come nel P7 che avevo) non mi piacciono molto, e quindi sul wiko fever ho installato Nova launcher per avere tutto più ordinato ed avere il classico pulsante per andare nelle app ed averle anche in ordine alfabetico....
    E cmq cliccando "il mio launcher" che passo alla modalità standard del fever non devi cliccare il cerchio ma devi fare con le dita il gesto del pizzico, così visualizzerai le schermate e poi in alto avrai il disegno della casetta e selezionandola scegli la schermata principale che ti interessa...

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il 2° slot sim è almeno 3G?

Sul 2° slot ho una sim Vodafone e mi mette 2G nel menu del Fever (senza possibilità di modificare), non so se la sim è vecchia o no, non ricordo.

Visto che questa seconda sim la utilizzo quando la prima che è Tim non prende bene come connessione voce, vorrei passare a Tre su questo 2° slot e non vorrei andasse in roaming con Tim perché sarebbe inutile.

La connessione dati non mi interessa.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@boyot

Solitamnete nei dual SIM quando una SIm è in3G/4G l'altra è semrpe in 2G (il tasmettitore nel telefono è uno solo) anche se la 2. SIM è 3G o 4G.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

boyot (21-03-17)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

il Fever ha entrambi gli slot sim 4g, ma non sono full active, per cui se una la imposti in 3g l'altra andrà sempre in 2g.

Ultima modifica di fuxasy; 21-03-17 alle 07:50 - Motivo: Non avevo letto bene la domanda
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

9. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

boyot (21-03-17)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @boyot

Solitamnete nei dual SIM quando una SIm è in3G/4G l'altra è semrpe in 2G (il tasmettitore nel telefono è uno solo) anche se la 2. SIM è 3G o 4G.
    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    il Fever ha entrambi gli slot sim 4g, ma non sono full active, per cui se una la imposti in 3g l'altra andrà sempre in 2g.

OK, grazie.

Quindi ne deduco che una sim Tre non mi serve visto che andrebbe in roaming con Tim e lo scopo è proprio quello di utilizzarla dove Tim non prende.

La sim Vodafone comunque penso sia vecchia perchè messa da sola nello slot 1 mi da solo 2G disponibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    premetto che le icone "sciolte" così (come nel P7 che avevo) non mi piacciono molto, e quindi sul wiko fever ho installato Nova launcher per avere tutto più ordinato ed avere il classico pulsante per andare nelle app ed averle anche in ordine alfabetico....
    E cmq cliccando "il mio launcher" che passo alla modalità standard del fever non devi cliccare il cerchio ma devi fare con le dita il gesto del pizzico, così visualizzerai le schermate e poi in alto avrai il disegno della casetta e selezionandola scegli la schermata principale che ti interessa...
    Grazie per la dritta!

12. Il seguente Utente ha ringraziato troppo57 per il post:

djicesound2 (22-03-17)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ho preso la sim Tre e ho richiesto la portabilità da Vodafone: comunque è già attiva.

L'ho messa da sola nello slot 1 e mi sono arrivatio degli sms da Tre.

Ho preso il profilo Power 15 quindi non ho rete dati su Tre.

Se metto la sim Tim (slot 1 o slot 2 è indifferente) e setto questa come "Rete dati" la sim Tre non funziona.

Cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema che non so come risolvere e spero in voi. effettuo l'accesso ad una app di notizie o ad un browser (firefox, chrome ecc...) aprendo un argomento all'interno del quale ci sono dei video non riesco proprio a vederli al più ho il sonoro con schermo bianco oppure schermo nero senza il sonoro.
    Avete soluzioni?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Ho preso la sim Tre e ho richiesto la portabilità da Vodafone: comunque è già attiva.

L'ho messa da sola nello slot 1 e mi sono arrivatio degli sms da Tre.

Ho preso il profilo Power 15 quindi non ho rete dati su Tre.

Se metto la sim Tim (slot 1 o slot 2 è indifferente) e setto questa come "Rete dati" la sim Tre non funziona.

Cosa devo fare?
    la scheda H3G come secondaria non va, visto che in qualche città H3G ha già disabilitato il roaming su reti 2G.
    Ergo, se vuoi una scheda H3G la devi usare come principale, con i dati attivi e relegando la tim come secondaria in 2G
    Questo è un comportamento comune a quasi tutti i Dual Sim dual standby mediatek.. solo una sim va in 3G, l'altra per forza in 2G e se è H3G sono dolori!
    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema che non so come risolvere e spero in voi. effettuo l'accesso ad una app di notizie o ad un browser (firefox, chrome ecc...) aprendo un argomento all'interno del quale ci sono dei video non riesco proprio a vederli al più ho il sonoro con schermo bianco oppure schermo nero senza il sonoro.
    Avete soluzioni?
    Ma è un qualcosa di recente o ci ha sempre fatto?
    magari è un problema di Webview... puoi verificare se lo hai?
    https://play.google.com/store/apps/d....webview&hl=it
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 544 di 585 primaprima ... 44444494534542543544545546554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio