Anch'io ho lo stesso problema, ho inviato una mail all'assistenza, spero in una risposta.
Avete risolto in qualche modo?
Con un app che inibisce il collegamento quando l operatore passa da 3 ITA a I TIM
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Buonasera! Oggi ho ricevuto come regalo anticipato di il compleanno il Wiko Pulp 4G da 5 pollici, che userò al posto del mio vecchio Wiko Bloom (che causava ormai parecchi problemi).
Ma nel momento in cui avevo necessità di loggarmi in Google Play Store ho avuto una spiacevolissima sorpresa:
LO STORE NON RICHIEDE IL NOME UTENTE (MAIL) MA DIRETTAMENTE LA PASSWORD!
Non so davvero che fare, ho provato in tutti i modi a risolvere ma sono davvero scoraggiata
Cosa posso fare?
Ultima modifica di Silviabo; 05-05-16 alle 10:30
Per prima cosa vai su gestione applicazione, e cerca Playstore, cancella cache e dati, basta cosi. Almeno io su i samsung faccio sempre questo percorso per cancellare quando serve la Cache e Dati, di un'applicazione.
Dopo che fai questo, aggiungi il tuo account o ne fai uno nuovo se vuoi, e avvii la sincronizzazione. Aspetti 1 minuto e dopo apri il Playstore.
A questo punto si dovrebbe aprire senza chiederti nulla.
Fai sapere come è andata.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Silviabo (05-05-16)
Aggiunto,
buon proseguimento
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Girofon (12-06-16)
ma questo telefono non ha la blacklist dei numeri indesiderati?
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0
Attendo considerazioni😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Effettivamente neanche io non l'ho trovato, ma non penso che sia un problema rilevante, dato che ci sono tantissime app che permettono di implementare questa funzionalità (personalmente non la uso).
Ho Aggiunto le considerazioni personali!
Se avete qualche domanda specifica da fare, chiedete pure!!!
alex71184 (14-06-16)