CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Wiko Pulp 4G - Wiko Pulp FAB 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie è la prima volta che posto.

Inviato dal mio PULP 4G usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

secondo me i vecchi smartphone wiko non verranno aggiornati ad android 6, compreso il Pulp 4G
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Homer2013 Visualizza il messaggio
    secondo me i vecchi smartphone wiko non verranno aggiornati ad android 6, compreso il Pulp 4G
    Beh... il Pulp 4G è uscito a novembre 2015, non è così vecchio. Il problema del Pulp 4G è che mi pare molto poco diffuso, quindi non so quanto interesse possa esserci da parte di Wiko riguardo sviluppi di firmware basati su versioni più recenti di Android rispetto a Lollipop.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo il classico consiglio per gli acquisti mi serve acquistare (per conto di un'amica) un cellulare sulla fascia 120/130 e ho trovato questo online al prezzo indicato. Ho letto riguardo il touch e la cosa non dico mi preoccupi però non vorrei fosse una cosa fastidiosa nel tempo. Dopo ormai mesi di utilizzo chi realmente lo usa tutit i giorni puo indicare la sua esperienza e esprimere un giudizio netto in merito? anche considerando altri cellulari di pari caratteristiche e prezzo^^ In fin dei conti consigliereste l'acquisto?
    grazie mille.
    Ultima modifica di twent4finger; 15-09-16 alle 10:06

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo il classico consiglio per gli acquisti mi serve acquistare (per conto di un'amica) un cellulare sulla fascia 120/130 e ho trovato questo online al prezzo indicato. Ho letto riguardo il touch e la cosa non dico mi preoccupi però non vorrei fosse una cosa fastidiosa nel tempo. Dopo ormai mesi di utilizzo chi realmente lo usa tutit i giorni puo indicare la sua esperienza e esprimere un giudizio netto in merito? anche considerando altri cellulari di pari caratteristiche e prezzo^^ In fin dei conti consigliereste l'acquisto?
    grazie mille.
    Alla fine sempre per il.dubbio del touchscreen, ho optato per altro!159€
    Molto più stabile,e sicuro di cosa si compra,
    Preso Zenfone 2 laser modello di luglio 2016(5 pollici,camera 13,batteria da 2500, 32gb interno,2 gb RAM e processore snap410 64bit decloccato a 1 ghz!) il tutto gira molto fluido e fa belle foto e con.android 6)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

@alex71184 scusa l'ot puoi indicarmi il codice dell'asus in questione? vedo ci sono diversi zenfone 2 laser.
    in ogni caso peccato per il touch un po lento in certe fasi...oggi forse vado a tastarlo con mano.

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quando registro un video di un concerto l'audio della registrazione risulta distorto. Come se intervenisse qualcosa per limitare il rumore è il risultato è pessimo. E' capitato a qualcun'altro? C'è qualche impostazione che può aiutare?
    Ho Lollipop versione 8 sul sito ho visto che c'è la versione 15 qualcuno l'ha provata? Mi sa che si installa solo da PC l'aggiornamento via OTA dice che non ci sono aggiornamenti.

Inviato dal mio PULP 4G usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le Max 2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Questa settimana ho appena comprato questo smartphone. Vengo da un Doogee X5 Pro abbastanza simile, a parte il touchscreen e la fotocamera peggiori (sul X5).

Lo smartphone mi piace ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso. La prima è che non posso impostare un Launcher diverso da quello stock. Ho provato con Nova Launcher, messo predefinito, ma ad ogni riavvio parte quello stock.
    Su questo posso anche soprassedere perché quello stock è abbastanza simile a Nova.
    La cosa che invece trovo assurda è che non appena passo molto tempo a giochicchiare da un'app all'altra, avendo molte app in background, il sistema comincia a rallentare ed è poco reattivo.
    Questo non mi succedeva sul X5 Pro che aveva la stessa quantità di RAM e su cui avevo le stesse app.
    Quando succede, vado a controllare la RAM su CCleaner e non è piena al massimo, dunque non capisco come sia possibile che si comporti in questo modo.
    Per farlo tornare fluido devo selezionare l'app Pulizia e magicamente va tutto alla normalità, ma non mi sembra per niente un aspetto positivo. Tra l'altro su uno smartphone meno costoso come l'X5 Pro questo non capitava mai.

Sapete spiegarmi perché accade questo e se c'è un rimedio?
    Grazie.

Baby Droid L'avatar di sephyroth89

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo spendere quei 15€ per acquistare un Google Cardboard, ma ho notato che non tutti i dispositivi sono compatibili. Qualcuno di voi riesce a confermarmi se questo Wiko Pulp 4G è compatibile?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephyroth89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo spendere quei 15€ per acquistare un Google Cardboard, ma ho notato che non tutti i dispositivi sono compatibili. Qualcuno di voi riesce a confermarmi se questo Wiko Pulp 4G è compatibile?
    Secondo la scheda tecnica:
    Wiko Pulp 4G - Full phone specifications
    ha il giroscopio..
    mentre sul sito ufficiale è riportata solo la presenza di bussola/magnetometro.

per Google Cardboard, serve in giroscopio, quindi in attesa di conferme sulla sua presenza da parte di un possessore, non posso che invitarti a verificare qualche recensione in rete.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

sephyroth89 (03-10-16)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio