CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 62 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non so se avete notato ma è uscito un nuovo aggiornamento!


    Edit: appena installata, è la v17.
    Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Changelog? Dal sito Wiko non trovo la v17...
    Anche a me è arrivato l'aggiornamento e non ho trovato nulla sul sito Wiko. Sono fermi alla v16. Se qualcuno ha notizie le può condividere...

    Chi l'ha installata???

  2.  
  3. #122
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata come ho gia detto. L'aggiornamento è OTA e va fatto online tramite l'app "aggiornamento sistema". La rom presente sul sito serve per il flash del telefono da zero.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è stato ripristinato il widget con le previsioni del tempo che non funzionava più
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata come ho gia detto. L'aggiornamento è OTA e va fatto online tramite l'app "aggiornamento sistema". La rom presente sul sito serve per il flash del telefono da zero.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
    Si ho visto che l'hai installata e conosco il metodo di aggiornamento, intendevo dire che se chi l'ha installata illustra le eventuali novità riscontrate ed eventuali migliorie, potrebbero essere info utili a tanti.
    L'aggiornamento che arriva via OTA parla solo di modifiche ai gestori telefonici ed all'inserimento di altre lingue....
    Spero non sia solo questo...

  6. #125
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ci sono correzioni di vari bug, ma non credo che siano riportati tutti in qualche changelog, anche negli update precedenti non erano riportati mi pare. Un'altra correzione che ho rilevato (per quello che conta) è il click della fotocamera che prima non funzionava anche se attivato, adesso funziona.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Rockson.
    Era quello che intendevo dire nel mio post. Se ognuno indica le modifiche che nota può essere di aiuto ad altri.
    Una domanda....
    Hai notato se funziona il geotagging delle foto???
    Non mi riesce di farlo funzionare.... anche se abilitato, cosi come non mi funziona il blocco schermo ed il meteo....
    non so se sono problemi comuni e forse(??????) risolti con questo aggiornamento oppure solo del mio dispositivo.

  8. #127
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sull'app meteo adesso funziona perfettamente, sul blocco schermo mi ha sempre funzionato bene anche prima. Per il geotagging spero ti possa essere d'aiuto qualcun altro.
    Secondo me è stata ritoccata anche la gestione della percentuale della batteria, ma non è detto, potrò dirlo con maggiore certezza piu'avanti.
    Insomma per ora è assolutamente da aggiornare alla v17, non vedo un motivo per non farlo.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  9. #128
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quei geni della Wiko hanno pensato bene di mettere quella piccola linguetta sulla pellicola (che peraltro era ottima secondo me).
    Ebbene ieri quella linguetta (in alto a dx) mi si è attaccata da qualche parte e ha sollevato quasi metà pellicola. Sapevo che sarebbe successo molto presto. Ovviamente quando ho provato a rimetterla sono comparse le famose bolle, e più provavo a pulirla più peggioravo la situazione, fino a renderlo totalmente inguardabile. Peraltro già di suo nel Rainbow Jam nella parte bassa ci sono delle bolle fin da nuovo, perché come avete visto c'è una piccola scanalatura che non la fa aderire bene.
    Insomma, prova e riprova alla fine mi sono scocciato e l'ho tolta del tutto.
    Premesso che non ho la minima intenzione di spendere per delle pellicole anche per questo smartphone, né di aspettare tutto il tempo che ci vuole per riceverle, magari senza usarlo (l'ultima volta ci sono volute più di 2 settimane). Non mi interessava tenercela per gli urti, per quello ci sto molto attento e cmq ho una custodia, ma più che altro perche' magari alla lunga si rovina nel normale utilizzo (righi fatti con le unghie, ecc.)
    A questo punto credo che lo userò così com'è, in fondo potrebbe essere meglio rispetto ad una pellicola rigata o rovinata magari tenuta lì per anni, come è successo nel caso del mio tablet.

    Qualcuno di voi lo sta usando senza pellicola? Come vi ci trovate, secondo voi è meglio oppure lo schermo si riga facilmente?

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quei geni della Wiko hanno pensato bene di mettere quella piccola linguetta sulla pellicola (che peraltro era ottima secondo me).
    Ebbene ieri quella linguetta (in alto a dx) mi si è attaccata da qualche parte e ha sollevato quasi metà pellicola. Sapevo che sarebbe successo molto presto. Ovviamente quando ho provato a rimetterla sono comparse le famose bolle, e più provavo a pulirla più peggioravo la situazione, fino a renderlo totalmente inguardabile. Peraltro già di suo nel Rainbow Jam nella parte bassa ci sono delle bolle fin da nuovo, perché come avete visto c'è una piccola scanalatura che non la fa aderire bene.
    Insomma, prova e riprova alla fine mi sono scocciato e l'ho tolta del tutto.
    Premesso che non ho la minima intenzione di spendere per delle pellicole anche per questo smartphone, né di aspettare tutto il tempo che ci vuole per riceverle, magari senza usarlo (l'ultima volta ci sono volute più di 2 settimane). Non mi interessava tenercela per gli urti, per quello ci sto molto attento e cmq ho una custodia, ma più che altro perche' magari alla lunga si rovina nel normale utilizzo (righi fatti con le unghie, ecc.)
    A questo punto credo che lo userò così com'è, in fondo potrebbe essere meglio rispetto ad una pellicola rigata o rovinata magari tenuta lì per anni, come è successo nel caso del mio tablet.

    Qualcuno di voi lo sta usando senza pellicola? Come vi ci trovate, secondo voi è meglio oppure lo schermo si riga facilmente?
    Su quello di mia moglie la prima cosa che ho fatto è tagliarla con un cutter seguendo il profilo del display, proprio perché temevo quello che è successo a te. Poi a differenza di altri telefoni che hanno le scritte sul mezzo, su questo non ci sono e poi perché sono applicate perfettamente senza bolle se nn per la parte bassa di cui fai riferimento...

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  11. #130
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma ad usarlo senza pellicola, ovviamente escludendo urti e cose del genere, nel normale utilizzo, ovvero con l'uso del touch con le dita, si rovinerà molto alla lunga? Per me è il secondo smartphone, sull'altro ho la pellicola, sul vecchio tablet idem, quindi non conosco la resistenza di questi schermi nel toccarli continuamente. La pellicola francamente col tempo si rovina molto, tanto che è quasi penalizzante averla in alcuni casi. Dico la mia: il mio tablet è diventato vecchio e quasi inutilizzabile, batteria finita, quasi da buttare. Oltre 4 anni ed ha sempre avuto la pellicola, ma in fondo mi domando a cosa sia servito averla a questo punto, non sarebbe meglio senza? Magari avrei avuto uno schermo più nitido!
    Qualcuno ha esperienze senza pellicole, anche con altri smartphone o tablet?

Pagina 13 di 62 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy