CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma ho letto in giro che si può aggiornarlo a MM. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #132
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma ho letto in giro che si può aggiornarlo a MM. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Pare di sì, leggi qui, sembra attendibile:
    http://www.androidm.pw/how-to-update...rshmallow.html

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Woody70 (11-06-16)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Pare di sì, leggi qui, sembra attendibile:
    http://www.androidm.pw/how-to-update...rshmallow.html

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
    Ne avevo trovata un altra, ma in buona sostanza i passaggi sono gli stessi...
    Comunque, avendo un processore MTK l'installazione nn potrei farla con flashtool? Visto che la procedura descritta e per window mentre io ho ubuntu. Così avendo già flashato una rom su ulefone, il flashtool lo avrei già installato. Resta solo di sapere se nella rom che si va a scaricare ci sono i file skatter...

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  6. #134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so risponderti perché gli unici dispositivi che ho flashato non erano mtk.
    Io comunque ho un battery drain incredibile. Adesso che ho installato molte applicazioni l'autonomia sembra molto ridotta, e in stand by il consumo è realmente aumentato.
    Leggendo sul web si capisce che molto dipende da Lollipop, in quanto questo si manifesta più o meno su tutti i dispositivi che montano Lollipop. Io mi auguro che prima o poi esca anche un aggiornamento ufficiale ad Android 6, perché quest'ultimo ha avuto notevoli miglioramenti da questo punto di vista.
    Non ne ho la certezza ma ho davvero l'impressione che molta della colpa sia attribuibile a googleplayservice. Disattivandolo totalmente mi sembra che la situazione migliori. Il problema è che su Lollipop senza questo servizio attivo google play non parte nemmeno (su JB ad esempio funzionava lo stesso). Comunque se fosse così deve pur esserci un modo di far andare googleplay lo stesso.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so risponderti perché gli unici dispositivi che ho flashato non erano mtk.
    Io comunque ho un battery drain incredibile. Adesso che ho installato molte applicazioni l'autonomia sembra molto ridotta, e in stand by il consumo è realmente aumentato.
    Leggendo sul web si capisce che molto dipende da Lollipop. Io mi auguro che prima o poi esca anche un aggiornamento ufficiale ad Android 6, perché quest'ultimo ha avuto notevoli miglioramenti da questo punto di vista.
    Non ne ho la certezza ma ho davvero l'impressione che molta della colpa sia attribuibile a googleplayservice. Disattivandolo totalmente mi sembra che la situazione migliori. Il problema è che su Lollipop senza questo servizio attivo google play non parte nemmeno. Comunque se fosse così deve pur esserci un modo di far andare googleplay lo stesso.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
    Oltre a Google play, secondo me sofre anche del problema di molti mtk con LP e cioè che nn vanno veramente in deepsleep e questo comporta un consumo anomalo in standby...
    Con MM questo problema è per lo più risolto, l'ho constatato su un altro terminale che soffriva dello stesso problema. Ecco perché mi piacerebbe provare a flashare anche il wiko di mia moglie...

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  8. #136
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, MM sarebbe la soluzione ideale, ma preferirei un aggiornamento ufficiale, aspettiamo e vediamo. Per ora ho tolto tutto ciò che apparentemente causava connessioni superflue, nel mio caso anche whatsapp. Googleplayservices lo tengo perennemente disattivato e non aggiornato, e lo attivo temporaneamente solo quando mi serve lo store.
    Clean master è incredibile, mi ha rimosso ben 1,3 Gb di file inutili nella memoria interna!

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, MM sarebbe la soluzione ideale, ma preferirei un aggiornamento ufficiale, aspettiamo e vediamo. Per ora ho tolto tutto ciò che apparentemente causava connessioni superflue, nel mio caso anche whatsapp. Googleplayservices lo tengo perennemente disattivato e non aggiornato, e lo attivo temporaneamente solo quando mi serve lo store.
    Clean master è incredibile, mi ha rimosso ben 1,3 Gb di file inutili nella memoria interna!

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
    Si cleenmaster che è installata di default ho avuto modo di spippolarla per bene e sembra lavorare molto bene ed ha anche una grafica accattivante compresi i whidget. Magari per il consumo della batteria, potresti rootarlo ed installare da xposed il modulo amplfy che mi sembra riesca a controllare più a fondo le app che consumano di più, in attesa di flashare MM.

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho regalato questo telefono a mia madre e sembra davvero ottimo. Sicuramente per il suo utilizzo lo è.

    Una domanda.
    Ho montato una scheda sd, ma non trovo nelle impostazioni della fotocamera la voce per memorizzare tutto lì.

    Tapatalk

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Ho regalato questo telefono a mia madre e sembra davvero ottimo. Sicuramente per il suo utilizzo lo è.

    Una domanda.
    Ho montato una scheda sd, ma non trovo nelle impostazioni della fotocamera la voce per memorizzare tutto lì.

    Tapatalk
    Basta selezionare l sd come memoria predefinita dal menù principale e tutto andrà su di essa.

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  12. #140
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A proposito del battery drain, non so se sia un caso ma ecco cosa mi è capitato.

    Ricarico il cellulare, terminata la ricarica lo accendo e lo uso per qualche minuto, dovevo scaricare un'app quindi attivo gpservices affinché possa utilizzare gplay. Qualche minuto dopo riavvio il telefono (era a circa il 97% al momento del riavvio), dopodiché lo lascio così com'è in stand by, dimenticando quindi di disattivare gpservices.
    Mezzora dopo lo accendo e la batteria è all'88%!!!
    Bene dico, adesso disattivo gpservices e vediamo cosa succede. Lo uso ancora per un po' di tempo, resta a lungo anche durante l'utilizzo all'85%, poi lo metto in stand by. Bene, dopo circa un'ora di stand by è ancora all'85%.

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy