Qui sul forum non credo, te lo mando in pvt.
Tra l'altro dove l'ho prese io sono arrivate in 3 giorni dalla Ger., davvero incredibile.
Ciao a tutti, ho appena preso un rainbow jam ad 89 in una nota catena. Ho fatto il root installando la recovery twrp e poi con cavo OTG e mouse dalla recovery ho installato supersu. Andato tutto bene e funziona. Unico problema quando faccio gli aggiornamenti ufficiali va in errore dopo il riavvio e non li fa. Anche ripristinando la recovery originale non c'è verso. E' normale che sia così? C'è modo di ovviare? Grazie
Capito... Cercavo un modo per mantenere il root e ricevere gli aggiornamenti ufficiali ma non si può. Sul sito wiko gli aggiornamenti ci sono ma se li installi cancellano tutto ed ad ogni aggiornamento bisogna reimpostare tutto da zero
Se usi flashtool, scarica le room aggiornate e con flashtool spunta download only e de seleziona tutto tranne system.
Comunque prima devi fare unroot e ripristinate la recovery stok poi vai so flashtool.
Oppure come ti ho detto, fai unroot, e con flashtool flashi la room aggiornata mettendo la spunta su firmware upgrade. Dopo rifai root ecc. 😉
Ps
Se scegli la prima opzione, alla fine fai pulizia chache e dalvik
Ps 2
Facendo unroot da superSU hi sentito dire che si hanno problemi di bootloop...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Woody70; 09-07-16 alle 14:57
@Agricolo
Per aggiornare senza perdere nulla io faccio così
Scaricare l'ultimo firmware ufficiale.
Lanciare la procedura guidata del tool Wiko.
Dopo che la procedura ha scompattato il firmware e chiede conferma per l'aggiornamento, esco dalla procedura.
Lancio SPFlash, lascio l'opzione Download Only, deseleziono USERDATA togliendo il flag.
Confermo il download e attacco il telefono.
Alla fine mi ritrovo il telefono aggiornato e senza aver perso nulla, quindi gli faccio installare eventuali OTA e solo dopo rifaccio il root da twrp.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Grazie a tutti per i consigli![]()
Ragazzi ma a voi quando chiamate, si riscalda dopo qualche minuto?
Mia madre si sta lamentando di questo. Ma non so se è normale o devo sostituirlo
Tapatalk
Con queste temperature esterne qualsasi cosa scalda all'inverosimile, quindi non c'è di che preoccuparsi.
Bisogna sempre considerare le temperature esterne, com'è oggi ad esempio scalda anche se lo tengo in mano da spento!![]()