Capita anche a voi?
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
Ho provato a impostare l'installazione su sd ma me l'ha installata su memoria interna. Mi sa che alcune app richiedono l'installazione esclusivamente sulla memoria interna.
Mi puoi dire dove hai flashato la rom v10, su win 7?
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Da sempre, alcune app nn si Installano su sd pena il mal funzionamento delle stesse. Per tanto alcune nn si potranno spostare, altre daranno un avviso che potrebbero mal funzionare, altre ancora le si potranno spostare senza problemi 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
...Si, lo so..., ovvio, ma tutte le installa su memoria interna
Comunque ho usato Windows 10 senza alcun problema
I driver si installano normalmente e funzionano tutti
Guardate potete farlo con una batch in un attimo con Clean Master (che è preinstallata). Lanciate l'app, selezionate "App Manager", selezionate in alto "Sposta", spuntate tutte quelle che volete mettere su sd e fa tutto in una volta.
Oltre a questo vi suggerisco un' app, che non fa quello che fa ad esempio Advanced Task Manager (che le chiude temporaneamente ma poi si riattivano da sole).
L'app in questione si chiama ShutApp e praticamente serve a fare "Termina" (che trovate su impostazioni - app), questa le interrompe definitivamente fino a che non le lanciate di nuovo. L'utilità di questa app è che le chiude tutte insieme con un solo tocco anziché farlo una ad una, volendo anche con un comodo widget. Ovviamente c'è la whitelist per consentire quelle che devono stare sempre aperte. Davvero ottima.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rockson; 15-06-16 alle 20:43
Wow, se funziona veramente, é una rivelazione. È da tempo che ne aspettavo una che lo facesse
L' ho installata, la provero nei prossimi giorni, poi ti dico la mia opinione, grazie