L' unica pecca é che non ha il 4g
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
Ma nonostante ciò la Navigazione internet e' molto buona
Considerate però che installare le app completamente su sd ha i suoi aspetti (molto) negativi, infatti la memoria interna è molto più veloce, mentre le sd rispetto a questa sono molto più lente. D'accordo che c'è più spazio a disposizione, ma io a prescindere non installerei su sd nemmeno potendolo fare. Diverso è installarci i vari dati, ma questo si è sempre potuto fare.
Considerate che sul Jam ho circa 70 app aggiuntive installate e ho ancora il 55% di memoria interna disponibile.
Ultima modifica di Rockson; 29-07-16 alle 20:41
Quando le sposti in parte su sd intendevo. Non lo fa da solo
Questo lo fa già adesso, cioè l'installazione parziale, basta andare su impostazioni - memoria - disco di scrittura predefinito - scheda sd.
Non vorrei che fosse la scheda sd che non è molto compatibile. A te funziona?
Secondo me, il 4G non è indispensabile.. Innanzitutto se non si è in città abbastanza grandi e ben coperte, è impossibile connettersi in 4G, il 3G, a mio parere, per mandare messaggi e navigare su internet basta e avanza, il 4G consuma troppa batteria. Questo è un mio parere, magari mi sbaglio.. Ma il 4G non credo che serva più di tanto, ecco perchè non me ne sto interessando
La questione delle app sulla sd mi interessa sinceramente. Anche io, come rockson, preferisco installare le app nella memoria interna, proprio perchè questa è più veloce. Ma se mai dovessero verificarsi dei problemi riguardo la memoria occupata, ovviamente il sistema mi deve consentire di spostare le app sulla sd, almeno in parte..