Se puoi lo devi prendere, è molto performante! Aquesto prezzo poi... Al massimo puoi sempre portarti dietro un power banck
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
Se puoi lo devi prendere, è molto performante! Aquesto prezzo poi... Al massimo puoi sempre portarti dietro un power banck
Il problema è che non so se magari ha qualche difetto.. Il prezzo è troppo buono considerando le caratteristiche. E' talmente nuovo che non ho trovato nemmeno recensioni in cui si parla del dispositivo
No ma secondo me è buono... Per le la "qualità " nell' elettronica non esiste...
Sono riuscito ad avere qualche informazione in più sull'autonomia riguardo l'archos (i valori tra parentesi si riferisco al wainbow jam):
Autonomia in conversazione in 2G: 7h (23h)
Tempo in standby in 2G: 220h (336h)
Autonomia in conversazione in 3G: 7h (20h)
Tempo in standby in 3G: 220h (336h)
C'è una differenza enorme, il wiko ha circa il triplo di autonomia in conversazione rispetto all'archos. Quindi, per il mio caso, non è assolutamente adatto.
Peccato per la batteria da soli 2100 mAh, altrimenti avrebbe lasciato il segno sul mercato, secondo me
Beh non so a quanto l'hai trovato il Rainbow Jam, ma se voi l'aveste trovato in offerta a 79 euro come è capitato a me 4 mesi fa non avreste avuto dubbi!
Addirittura? Da me, è in offerta a 90 euro.. invece normalmente sta sui 100-110
Allora ho provato ad invertire le sim tra ls3 mio e il wiko di mia madre.
Praticamente sul suo, si ferma sul 3g. Non esce h o h+ (cosa che invece esce sul mio telefono. Con entrambe le sim)
Cambia se si utilizza lo slot per sim1 o sim2? (usa lo slot 1)
Poi cercando su internet una situazione simile, ho trovato un post su fb a wiko. Esattamente lo stesso problema. Wiko consiglia un reset (possibile?) ma a me sembra il solito consiglio "non so cosa dirti".
Tapatalk
No guarda, il reset non serve a nulla... E per lo slot 1 o 2 non cambia nulla. Prova ad andare in negozio per sentire i pareri inutili dei negozianti, al massimo lo mandi in assistenza se e' un problema di lettura sim
Guarda per pura curiosità, mi è venuto il dubbio che sia un bug solo di visualizzazione.
Ho provato ad aggiornare un App dal playstore, ed ha scaricato 4/5mb in 2/3sec (con la scritta 3g chiaramente)
Quindi deduco sia in realtà in h+?
Non ricordo il 3g, ma non lo ricordo così veloce.......magari dopo scarico l'app dello speedtest e vedo cosa restituisce
Tapatalk