Ok, ma sei sicuro di aver impostato 3g nelle impostazioni?
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
Ok, ma sei sicuro di aver impostato 3g nelle impostazioni?
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
Nono 3g
Tapatalk
Ragazzi, ma secondo voi, tra il rainbow jam e jerry, qual è migliore? Jerry ha una risoluzione più bassa e dalla scheda tecnica sembra avere un'autonomia inferiore in conversazione però ha marshmalow. Voi sapete qualcosa di più? Su internet, non trovo nulla
Intanto la risoluzione più bassa su un display da 5" del genere è un bel punto a sfavore, non cambierei mai quella risoluzione per Marshmallow.
Altra nota dolente la fotocamera, non è da 8MP ma da 5.
Non ne vale la pena anche solo per questi due fattori, è il Rainbow Jam che in realtà era ed è particolarmente conveniente, specie se trovato in offerta.
Ah ecco, grazie. Ancora non ho preso il wianbow jam perchè aspetto che esca l'ultimo volantino in questa settimana.. magari costerà meno o ci sarà qualche altra offerta buona.
Quindi nel frattempo, sto girando per vedere cosa c'è con questo budget e mi aveva colpito questo jerry proprio per MM. Per il resto è inferiore, sia per la fotocamera, sia per risoluzione (una risoluzione del genere mi sembra un pò scandalosa su uno smartphone del 2016), sia per autonomia (o almeno è così sulla carta).
Se non trovo nulla di speciale nel prossimo volantino, andrò a prendere il rainbow jam.
Grazie ancora per la risposta.
E per quanto riguarda il lenny 3?
Ultima modifica di JohnnyFerrari; 01-08-16 alle 18:10
Sinceramente non ho trovato nulla perchè è uscito da poco. L'unico "problema" di cui sono a conoscenza è che la batteria si scarica velocemente.. Però chiedevo a voi, magari avete qualche info in più. Mi sa tanto che andrò sul sicuro sul rainbow