Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con i contatti duplicati e non ne vengo a capo: sull'app Contatti selezione l'opzione di visualizzare solo i contatti gmail, e non ho problemi, ma quando vado nell'app Telefono e mi sposto sulla scheda contatti, ho di nuovo tutti i contatti duplicati e non c'è modo di nascondere quelli di Whatsapp. Qualcuno ha trovato il modo per unirli oppure per nasconderli?
Grazie
-
Ma nel mio caso, se lascio il wifi disattivato manualmente e l'opzione impostata su "sempre", il wifi non si attiva da solo se il device è in standby. E' ovvio che avrò un consumo maggior rispetto al caso in cui disattivo il wifi e questo non viene riattivato (come succede a te) durante lo standby. A me questa cosa sinceramente sembra strana..
Pomeriggio ho riprovato e il wifi non si attiva assolutamente se lo disattivo manualmente... invece se lo attivo e lascio il device in standby, il wifi continua a funzionare
-
Buon giorno, mi aggiungo alla compagnia... Appena acquistato Rainbow Jam, attualmente sotto carica e in fase di 'aggiornamento'... sono ormai un paio d'ore che fa download via wifi....
-
Come procede l'aggiornamento oggi?
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
-
Strano 2 ore, sono pochi mega, è comprensibile solo se hai un 56k. L'aggiornamento in sé poi dura al massimo 10 minuti.
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
-
Credo che contemporaneamente scaricasse anche tutte le app che avevamo nell'altro. È il telefono della moglie che passa da wiko sunset a questo. Unica magagna il backup degli SMS... Per il resto, tutto ok
Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk
-
Comunque torno un attimo sul discorso della batteria, semplicemente per spiegare come si comporta un dispositivo che avrebbe una gestione "normale" della batteria, per dire che alla fine non cambia nulla.
Prendiamo il mio vecchio tablet o l'altro smartphone, lo metto in stand by per 3 ore, oppure lo utilizzo per scaricare un file mentre è in stand by, quando lo riaccendo la percentuale non è praticamente calata. A quel punto comincio ad utilizzarlo e nel giro di pochi minuti la percentuale della batteria cala drasticamente e in poco tempo. L'esatto contrario lo fa il nostro Rainbow Jam, dopo essere calato di un tot in stand by lo riaccedete e con quella percentuale ci fate magari più di mezzora, o spesso addirittura un'ora. Quindi alla fine non cambia proprio nulla, anzi paradossalmente potrebbe essere preferibile il comportamento del RJ.
-
Qualcuno ha installato nova launcher
Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk
-
Io l'ho installato sul vecchio tablet perché è molto lento, ma è una vecchia versione di Nova Launcher daro che le ultime erano più pesanti. Poi una volta ho provato ad installarlo sul Rainbow Jam ma qui non mi piaceva, preferisco tenere il launcher originale.
-
Ciao, problema oggi!!!!! I 2 pc che ho non rilevano piu il dispositivo come mtp!!!
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App