CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Dave84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
    mi capita anche e però di vedere consumo batteria quando rimane in deep sleep e senza quasi utilizzare il telefono. Sono veramente confuso!
    .
    Ad esempio: 3 giorni fa in sei ore e senza fare quasi niente (avrò utilizzato dieci minuti di wifi con una ventina di minuti totali di schermo attivo) mi ha scalato il 10%. Oggi in sei ore, che l'ho utilizzato di più di 3 giorni fa, mi ha scalato circa il 2%.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Dipende sempre a che punto della percentuale è avvenuto questo, dal 100% al 90% cala rapidamente anche se fai pochi minuti di display, ma ad esempio dal 60% al 50% cala molto più lentamente, ti può anche succedere di fare 1 ora di navigazione senza che scenda nemmeno dell'1%.
    In ogni caso quello che conta è il tempo totale che corre dal 100% al 15%, tutto il resto può anche essere lasciato perdere.
    Io cmq al contrario tuo ho ben 70 applicazioni solo tra quelle installate a mano, che più o meno utilizzo tutte.
    Ormai ne faccio l'uso quasi di un pc!
    Comunque sono tutte completamente disattivate con ShutApp, altrimenti sarebbe un disastro.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Allora, dato che ieri avevo un altro "ammennicolo" android da provare, mi è capitato di non utilizzare quasi per nulla il telefono, così la mattina l'ho acceso per fare un'operazione veloce, e poi l'ho tenuto per puro caso in stand by per moltissime ore di seguito, credo 12 ore circa senza mai attivarlo.
    Quindi in deep sleep e senza sim all'interno.
    Secondo il grafico di battery monitor in un primo momento, forse un'ora o due, l'indicatore della batteria è passato dal 64% al 57%.
    Dopo queste prime 2 ore è rimasto perfettamente fisso sul 57%, sempre e per tutte le altre 10 ore. Questa è la dimostrazione che quello che stavamo dicendo in precedenza era vero, cioè che scende un primo momento di quello che non era sceso durante il precedente utilizzo, dopodiché si stabilizza definitivamente su una percentuale. E questo ovviamente significa che in stand by in realtà non sta consumando nulla.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima di buttare questo telefono in discarica vorrei capire se riusciamo a risolvere.
    Qualcuno di voi lamenta problemi che usando app tipo Facebook ,Whatsapp ti sbatte fuori e torna al desktop?

Acceso dalla scatola, avevo fatto l'update richiesto e poi factory reset e da lì l'ho configurato. Avevo spostato alcune APP su scheda SD per liberare spazio, dato l'esigua disponibilità della memoria interna. Ma al nascere di questi problemi ho rimesso tutto su memoria interna per evitare che i problemi fossero causati da ciò. Avevo anche pulito la cache da recovery giusto per essere sicuro.

Temo che i 512 mega di RAM non aiutino, ma sto telefono è fatto male, perchè dovrebbe tenere aperta l'app e chiudere quelle inattive, se fosse questo il problema.

Giusto per aggiornamento, ho messo una APP che si chiama SIMPLER per gestire le chiamate e i contatti, per la gestione galleria ho messo Quick Pick.
    Ora stavo cercando un metodo per far ragionare l'app FOTOCAMERA, quando fai la foto apre di default sempre GALLERIA e non quick pick.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Evidentemente stai parlando di un altro telefono, il Rainbow Jam ha 1 GB di ram, non 512mb. Premesso che a me non fa nulla di tutto ciò, in ogni caso qualunque sia il tuo telefono ti consiglio di fare un nuovo reset e provare a installare le app in questione a sistema intatto e senza nessuna modifica, se continuassero a crashare deve esserci un problema a livello hardware.
    Per evitare di aprire un file con una determinata app basta andare su Impostazioni - App - selezionare l'app in questione (quindi "tutte - Galleria"), e premere "rimuovi predefinite".

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora sui 512 mb di RAM potrei aver sbagliato (eppure mi ricordo benissimo :o ) , il modello è Raimbow Jam 4G che me lo danno come 1 GB di Ram!
    Purtroppo su Galleria STOCK non puoi andare e toglierlo dai predefiniti, quick pick viene usato per aprire le foto tranquillamente. Quando però interpelli la fotocamera stock, questa in qualche maniera è collegata a livello di codice con l'app GALLERIA stock.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Se usi l'app della fotocamera in bundle ti apre per forza Galleria, questo èvero, dovresti usare un'altra app per la gestione della fotocamera per poter aprire le foto con app diverse.

Per la ram ti sbagli senz'altro (il Rainbow Jam ha 1GB di ram). Basta prendere CpuZ e andare su Device - Total Ram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema. Pur avendo 24 gb liberi sulla scheda sd ho problemi a scaricare da play store. Avete soluzioni a riguardo?

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Pur avendo 24 gb liberi sulla scheda sd ho problemi a scaricare da play store. Avete soluzioni a riguardo?

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
    Non basta la sd vuota, la memoria interna viene comunque usata per parti di app e se hai meno di 500Mb liberi, ti da errore

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Che genere di problemi esattamente? Quanta memoria interna hai disponibile?

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio