CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mio padre l'ha portato ad aggiustare e ha speso 50 euro: 10 di batteria (non originale, ma vabbè, anche su amazon più o meno quello era il prezzo) e 40 di riparazione (ha detto che hanno messo una pasta da qualche parte, ma non mi ha saputo ripetere altro)
    Secondo te ne valeva la pena?

  2.  
  3. #602
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Mio padre l'ha portato ad aggiustare e ha speso 50 euro: 10 di batteria (non originale, ma vabbè, anche su amazon più o meno quello era il prezzo) e 40 di riparazione (ha detto che hanno messo una pasta da qualche parte, ma non mi ha saputo ripetere altro)
    Secondo te ne valeva la pena?
    No..
    a 55€ si prende un terminale che lo surclassa in tutto e per tutto tipo uno sconosciuto China Mobile A3S, 4G Andorid 7, snapdragon 425 2+16Gb 5,2" HD in metallo con lettre impronte...
    Ma anche un Doogee, Cubot, Oukitel, Blackvew o simile su Amazon ha comunque 2Gb + 16Gb pur non essendo 4G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    egyptian81 (25-05-18)

  5. #603
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Beh effettivamente la spesa è esagerata, io l'ho pagato nuovo 79 euro più di 2 anni fa, non è possibile pagare 50 euro di riparazione. In questo caso era meglio prenderlo nuovo. Spenderci 10 o 20 euro per la batteria andava anche bene, ma di più no.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    egyptian81 (25-05-18)

  7. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora non ero proprio un cretino quando gli ho fatto notare che spendere per la riparazione l'equivalente del valore del telefono non è una genialata! Soprattutto per un telefono di questa fascia.
    Che poi quando ci siamo visti mi ha detto che erano 40 euro non 50 perchè la batteria non gliel'ha fatta pagare: per curiosità l'ho guardata e ok non originale, ma nemmeno nuova e neanche compatibilissima, tanto che è "grattata" per far coincidere bene le linguette metalliche, o come si chiamano.
    Vabbè...

  8. #605
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non so voi, ma nel mio caso la batteria ha avuto un calo incredibile, dopo soltanto 2 anni dura circa 4 ore e mezzo di schermo, quando da nuovo ci facevo quasi 8 ore di schermo. Davvero troppa differenza, per me c'è qualcosa che non va, considerando che l'ho sempre trattata bene.

  9. #606
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma nel mio caso la batteria ha avuto un calo incredibile, dopo soltanto 2 anni dura circa 4 ore e mezzo di schermo, quando da nuovo ci facevo quasi 8 ore di schermo. Davvero troppa differenza, per me c'è qualcosa che non va, considerando che l'ho sempre trattata bene.
    le app? un calo dopo 2 anni ci sta tutto.. ma anche avesse fatto 600 cicli di ricarica, almeno il 70% di capacità la dovrebbe aver mantenuta... purtroppo però le variabili in gioco sono troppe.. e una nuova batteria, con il rischio che sia comunque stata prodotta 2 anni fa, non può portare comunque alle condizioni iniziali..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #607
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Certo potrei ripristinare tutto e vedere quanto fa in quelle condizioni, ma non posso perché poi mi servirebbero comunue quelle app. In ogni caso non sono quelle a consumare in quanto anche disattivandole tutte non cambia nulla, o è la batteria che ha perso capacità o qualche genere di componente del s.o. che consuma in background, in questo caso ripristinare non servirebbe a niente in quanto si autoaggiornerebbe subito.
    In 2 anni e 4 mesi non credo di aver fatto 600 ricariche, ma senz'altro 4 o 500 le ho fatte.

  11. #608
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il tasto power del mio è quasi completamente andato, per accenderlo devo fare tipo 20 tentativi.
    Anche a voi ha fatto così?

  12. #609
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il mio, 3 anni il mese prossimo, lo lascio sempre acceso h24...il tasto Power è praticamente nuovo...

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  13. #610
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il problema è che col consumo della batteria che avviene anche da spento...... quante ore di schermo acceso ci fai?
    Il mio ha 2 anni e mezzo e ci faccio in genere non più di 5 ore, con la stessa batteria.

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy