Visualizzazione stampabile
-
Solo come info, la V10 era la versione di firmware dei primi esemplari (come il mio) ed è stata pubblicata ufficialmente ai primi di dicembre 2015.
Vedi questo post nel quale si effettuavano i primi tentativi di root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7241179
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Ma a voi il widget del meteo incluso col telefono riesce ad aggiornarvi le previsioni? A me non riesce più ad aggiornarsi da lunedì 18.
-
Io l'ho disinstallato sennò proverei, ma sono l'unico a cui quando carico un video su whatsapp l'audio e il video vengono caricati sfasati?
-
A me il meteo non funziona
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
-
Ho appena formattato il telefono, flash firmware da PC comprensivo di reset, non ha dentro nulla, solo la roba di serie e whatsapp.
Il meteo dà due linee così -- e non si aggiorna, ma onestamente non mi dà problemi la cosa, cosa invece più grave per me, i video inviati tramite whatsapp hanno l'audio in netto ridardo.
Succede con video oltre una certa lunghezza, tipo 40 secondi in full HD, provate e fatemi sapere, purtroppo questa è una di quelle cose che mi scocciano parecchio, perché è una funzione che uso e così diventa inutile. Non credo si risolverà con un aggiornamento whatsapp, sono ancora in tempo per chiedere il reso ad Amazon se mi dite che lo fanno anche i vostri.
-
Non ho Whatsapp ma se posso permettermi tutto ciò secondo me è causato più da Lollipop (o dallo stesso Whatsapp) che dal telefono.
E' chiaro che è un problema a livello software, non hardware.
-
Senza whatsapp??
Per il resto sicuramente è il software, il problema è che un buon hardware senza un software adeguato vale poco, i video oltre il mezzo minuto sono inutilizzabili in queste condizioni, pensavo potesse essere in qualche modo colpa mia vista la stranezza del problema, ma dopo averlo firlashato e resettato continua a farlo quindi ahimè.
Whatsapp per me è un'applicazione essenziale che deve funzionare a dovere in ogni telefono.
-
Se c'è un altro modo in cui io possa testarlo senza l'uso di Whatsapp fammi sapere e lo provo. Ad esempio linkando un video su facebook, o altro.
-
Una domanda ai possessori del Rainbow Jam: anche a voi fa una ricarica completa (a telefono spento) partendo diciamo all'incirca dal 10-12%, in circa 1 ora e 40 minuti?
-
Si, ci mette tanto a me, forse anche di piu...
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App