Hai per caso anche battery saver?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
no,solo quelle. sto provando a registrare con power clean off
L'ho chiesto perché dal menù del telefono i accessibilità ti fa selezionare le app che vuoi rimangano aperte. Per quanto riguarda clean dovrebbe chiudersi solo le app che nn usi da tot tempo e neanche in automatico. Strano che la chiude mentre la stai usando.
Comunque fai bene a provare con tutto disattivato. Ho notato che avast e le varie funzioni, tendono ad essere fin troppo invasive... fammi sapere. Intanto provo a vedere se riesco ad aiutarti meglio...
firefox6974 (21-05-16)
i telefoni non sono rootati ,sara' per questo? te lo dico perche' in accessibilita' non ci sono app da selezionare che rimangano aperte
Neanche i miei sono rootati, in accessibilità trovavi l'opzione che ti dicevo solo se avevi installato battery saver del pacchetto avast. L'unica cosa che potrei suggerire è di andare in avast e da strumenti-blocco delle app e disattivare il blocco delle app. Ti metto due screenshot...
[![]()
Ultima modifica di Woody70; 21-05-16 alle 15:54
Altro nn saprei cosa suggeriti... magari qualcuno degli maghi androidiani ti saprà essere più utile...
Io prima di tutto eviterei di usare Avast o un qualsiasi altro antivirus su android, alla fine sono più gli svantaggi che altro, ma questa è una mia personale opinione.
Poi basta disattivare del tutto avast (e tutte le app che potrebbero rappresentare potenzialmente un problema) da impostazioni->applicazioni->termina, per vedere da cosa dipende.
niente da fare il problema è che l'audio delle registrazioni si interrompono sostituendosi con un rumore mentre continua a registrare, boh? devo resettare?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
A questo punto io lo farei senza dubbio, per risolvere definitivamente.
Un'ultima domanda: il flusso audio si interrompe esattamente (al secondo) sempre dopo lo stesso tempo? Ovviamente in questo caso sarebbe un problema software al 100%.