CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 424 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste una guida per mettere la ricovery dopo aver fatto i root framaroot? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dehboia Visualizza il messaggio
    Esiste una guida per mettere la ricovery dopo aver fatto i root framaroot? Grazie
    Ho scritto una guida qualche pagina fa, basta cercare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La puoi riportare qui perfvlavore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

É possibile, vero, che a causa di una microsd non di classe 10, ci siano problemi nell'installazione di alcune app?Nel mio caso Wechat..

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dehboia Visualizza il messaggio
    La puoi riportare qui perfvlavore?
    Guida per installare la ColorOS:

Per evitare qualsiasi tipo di problemi, prima di tutto fare un format totale usando il programma per pc (scaricabile dal seguente link Mise a jour Wiko RAINBOW)
    Finito il format eseguire il root con Framaroot usando il metodo Barahir.
    Finito il root installare la CWM (scaricabile dal seguente link https://mega.co.nz/#!gwVQED6Z!QmDywb...KdxrMnNKJwk_sk) usando Mobile Uncle (reperibile sul Play Store[dopo averlo installato basta inserire la recovery nella directory principale della MicroSD, avviare Mobile Uncle, cliccare su Update Recovery.e scegliere recovery_new.img]).
    Installata la recovery inserire il file ZIP nella microSD, riavviare in recovery (spegnete il telefono, tenete premuto Vol + Vol - e Power e quando compariranno due frasi bianche su uno sfondo nero premete Vol +), fate tutti i wipe (data, cache, dalvik), andate in Mount and Storage, eseguite un Format System, tornate indietro e flashate la ColorOS nel seguente modo:
    Tornare al menù principale della recovery
    Cliccare su Install Zip e successivamente Choose zip from Sdcard
    Cercare la rom nella cartella in cui l'avete messa e dare l'ok
    Finito il flash tornare al menù principale e cliccare Reboot System Now
    Finito il flash riavviare il rainbow con la dicitura Reboot System Now et voilà, ecco il vostro rainbow con la ColorOS

Questa è per la ColorOS, per la MIUI è un po' più diversa
    Ultima modifica di MrDante; 02-08-14 alle 12:01

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao MrDante, te che sei più ferrato su rom ed altro, hai notato una maggiore sensibilità del touch con una rom diversa o comunque il tuo rainbow non ha problemi a prescindere?
    grazie

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Ciao MrDante, te che sei più ferrato su rom ed altro, hai notato una maggiore sensibilità del touch con una rom diversa o comunque il tuo rainbow non ha problemi a prescindere?
    grazie
    Con la ColorOS il terminale era già diventato più reattivo, ma per i miei gusti la ColorOS è pesante quanto la stock, e cioè 500 e passa MB. Con la miui invece il telefono è ancora più reattivo, stabile e la batteria dura di più (cosa che anche con la ColorOS avevo notato)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La reattività per me non è un problema, ma piuttosto la sensibilità del touch screen. Mi ero abituato ad una certa sensibilità con l'Iggy e con i vecchi cellulari dove bastava la punta del dito indice con il callo per selezionare, ora devo usare il polpastrello e non capisco se è un problema hardware o software. Se tu metti una maglietta di cotone tra il dito e lo schermo ti passa il tocco o no? Per farti un esempio con l'Iggy lo passa anche con doppio strato di stoffa.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La reattività per me non è un problema, ma piuttosto la sensibilità del touch screen. Mi ero abituato ad una certa sensibilità con l'Iggy e con i vecchi cellulari dove bastava la punta del dito indice con il callo per selezionare, ora devo usare il polpastrello e non capisco se è un problema hardware o software. Se tu metti una maglietta di cotone tra il dito e lo schermo ti passa il tocco o no? Per farti un esempio con l'Iggy lo passa anche con doppio strato di stoffa.
    Beh ovvio che l'iggy ha lo schermo più reattivo, esso monta un vetro gorilla glass, mentre il Rainbow no

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io Ho la versione originale wiko, e funziona con la stoffa, penso che sia un problema del tuo smartphone

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 125 di 424 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio