CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 424 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Certo che per chattare non è il massimo della comodità un 5 pollici..che fatica hahah uno dei pochi punti deboli del Rainbow!!

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Nah, quale fatica ahahahah io avevo un Galaxy Note e mi ci trovavo benissimo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=5932184]Certo che per chattare non è il massimo della comodità un 5 pollici..che fatica hahah uno dei pochi punti deboli del Rainbow!!

Nah, quale fatica ahahahah io avevo un Galaxy Note e mi ci trovavo benissimo [/QUOTE]

ha ha eppure non ho le mani piccole...giuro che a volte mi stanco quasi hahaha

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi lunedì ho portato il Rainbow al centro raccolta per usufruire della garanzia, il difetto segnalato è la poca sensibilità del touch. Sono curioso di vedere come si comporterà Wiko davanti un problema del genere. Ce l'ho da quasi 2 mesi secondo voi cosa faranno?
    Anch'io noto lo stesso problema su quello di mio fratello, acquistato pochi giorni fà.. Noto la differenza affiancandolo ad un Galaxy Nexus. Magari per chi compra uno smartphone per la prima volta, non ci fa caso.. Poi boh! So solo che essendo abituato "bene" direi che non è conveniente per me fare un passo indietro.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Nah, quale fatica ahahahah io avevo un Galaxy Note e mi ci trovavo benissimo
    Io avevo un Galaxy S (4 pollici) e mi trovavo benissimo... ora mi devo un po' abituare alle maggiori distanze da percorrere (perché ormai non posso fare a meno di una tastiera swype). Senza contare che le pellicole salvaschermo che ho preso fanno molto attrito... giusta punizione per aver voluto risparmiare?
    In compenso, il supporto per automobile per quel che è costato va benissimo.
    Inoltre, entrambi gli oggetti sono arrivati in soli tre giorni (comprati il 28/7, arrivati oggi... supporto per auto dall'Inghilterra, le pellicole dalla Germania).
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    [quote name="MrDante" post=5932192]Nah, quale fatica ahahahah io avevo un Galaxy Note e mi ci trovavo benissimo
    Io avevo un Galaxy S (4 pollici) e mi trovavo benissimo... ora mi devo un po' abituare alle maggiori distanze da percorrere (perché ormai non posso fare a meno di una tastiera swype). Senza contare che le pellicole salvaschermo che ho preso fanno molto attrito... giusta punizione per aver voluto risparmiare?
    In compenso, il supporto per automobile per quel che è costato va benissimo.
    Inoltre, entrambi gli oggetti sono arrivati in soli tre giorni (comprati il 28/7, arrivati oggi... supporto per auto dall'Inghilterra, le pellicole dalla Germania).[/QUOTE]

Le ho ordinate anche io dal crucco le pellicole... ma fanno schifo schifo?

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le ho ordinate anche io dal crucco le pellicole... ma fanno schifo schifo?
    Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo" (sto aspettando questa custodia qui, bianca, e quando l'avrò il vetro dovrebbe essere abbastanza protetto anche senza pellicola... spero).
    Oppure farò l'investimento e prenderò una pellicola antiriflesso: quella che avevo preso per il Galaxy S era fenomenale, quindi potrei ritentare l'esperimento.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Le ho ordinate anche io dal crucco le pellicole... ma fanno schifo
    Le mie erano tutte rigate e parecchio !

La cover folio turchese mi ha stufato la voglio cambiare o nera o rossa se qualcuno la vuole quella Turchese si faccia avanti 20 euro spedita

Se sei incerto, tieni aperto!

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdante Visualizza il messaggio
    nah, quale fatica ahahahah io avevo un galaxy note e mi ci trovavo benissimo :d
    superquotoneeeeeeeee
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Magari proprio schifo schifo no... però ho passato un paio di giorni scivolando via direttamente sul vetro che era una bellezza e ora che ho queste pellicole, per via della netta differenza d'attrito che ho vissuto io sto seriamente pensando di tornare al vetro "nudo" (sto aspettando questa custodia qui, bianca, e quando l'avrò il vetro dovrebbe essere abbastanza protetto anche senza pellicola... spero).
    Oppure farò l'investimento e prenderò una pellicola antiriflesso: quella che avevo preso per il Galaxy S era fenomenale, quindi potrei ritentare l'esperimento.
    Io ho sempre voluto le pellicole per gli aggeggi che hanno un schermo tattile fin dal N95 però non rendono giustizia allo schermo, il Rainbow non ha una sensibilità perfetta quindi si usa meglio senza e comunque pur sembrando fragilino, lo schermo è abbastanza resistente, il mio ha fatto un paio di voli di faccia e non ha riportato danni. Anche il peso piuttosto nella norma aiuta a non fare danni. Certo, non è il gorilla glass del Note però fa il suo dovere.
    Per la cover idem, non sopporto le custodie a libro perchè impicciano nell'uso veloce del telefono...e poi se sbagli sembra di avere il paraocchi!!! Rotfl
    Ultima modifica di Stenowas; 31-07-14 alle 21:02
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi lunedì ho portato il Rainbow al centro raccolta per usufruire della garanzia, il difetto segnalato è la poca sensibilità del touch. Sono curioso di vedere come si comporterà Wiko davanti un problema del genere. Ce l'ho da quasi 2 mesi secondo voi cosa faranno?

la sensibilità diminuisce molto se metti la pellicole, senza non ha problemi, spero che tuu abbia fatto questa prova, tanto ti rimanderanno il terminale senza fargli nulla dopo minimo 20 GG
    Se sei incerto, tieni aperto!

Pagina 197 di 424 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio