Leggiti questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
ciao
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
Ciao Dayere, volevo provare ad installare anche la ColorOS, ma non trovo il sw al quale fai riferimento tu per eseguire il format
"Per evitare qualsiasi tipo di problemi, prima di tutto fare un format totale usando il programma per pc (scaricabile dal seguente link Wiko Mobile)"
Mi è arrivata la cover a libro che aveva CB. Si, il telefono diventa un po' più spesso e grande, ma chissene, almeno lo proteggo del tutto![]()
Mi sono arrivate le pellicole della Membrane, dal Regno Unito, comprate su amazon. Sono perfette, sono sei, complete anche di pannetto e applicatore. Pagate 4,80 euro spedizione compresa. Ve le consiglio! Arrivano molto presto.
Dipende dalle app che lo permettono e quelle che non lo permettono, a prescindere da kitkat. Più che altro mi sono reso conto che non sarà un aggiornamento via OTA, ma dovremo reinizializzare tutto lo smartphone al momento dell'aggiornamento ed effettuando la procedura collegando lo smartphone al pc. Ho il timore che possa andare peggio con kitkat rispetto che con jb.
Wiko ha reso disponibile KitKat per Highway e pare che l'aggiornamento possa essere fatto anche via OTA. Se cercate via google troverete gli articoli che ne parlano.![]()
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB