Esatto, proprio quella.
![]()
Tra l'altro (date di aggiornamento a parte) sembra tutto uguale al Wiko Bloom
Questa è da www.facebook.com/WikoItalia 1 agosto alle ore 16.10
Marco Sant'Agata: Ma kitkat nel rainbow? Perché il mio ha qualche problemuccio con la ramProssimi mesi... sembra allungarsi...Wiko Italia: Ciao Marco, KitKat su RAINBOW arriverà nei prossimi mesi. Vi annunceremo in seguito la data esatta!![]()
Ho provato la ColorOS... forse troppo poco per farmene un'opinione oggettiva, ma comunque la grafica non mi ha convinto fino in fondo è la reattività non mi è sembrata superiore alla ROM JB stock. Inoltre a me con la ColorOS è successo che non funzionava la luminosità automatica: con tale impostazione, lo schermo era sempre perennemente alla MINIMA luminosità (cioè troppo scuro per essere usato). Così ho ripristinato il backup Nandroid è son tornato indietro, in attesa di aggiornamenti e/o ripensamenti miei.
By the way... so che anche altri hanno qualche problema con mega.co.nz, ma io non riesco proprio ad accedere in nessun modo. Ho provato con l'ADSL da casa e con il 3G di Wind e Tim, ma nessun browser riesce a connettersi.
Voi riuscite senza problemi ad accedere ai file su Mega?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
Per accedere su mega usate maxthon browser
Gargarospo (04-08-14)
Ciao...io volevo formattare il telefono (con root), quindi devo prima disinstallare super su e poi unroot con framaroot o direttamente unroot da framaroot??
grazie
[quote name="MrDante" post=5941956]Per accedere su mega usate maxthon browser[/QUOTE]Proverò senz'altro, ma (anche se è OT) qual è il problema con gli altri browser?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
Gargarospo (04-08-14)