Tutto standard, icona sempre blu su tutti i wifi finora, mai avuto quel problema...
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Tutto standard, icona sempre blu su tutti i wifi finora, mai avuto quel problema...
-Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
-Wiko Rainbow
Io non ho mai cambiato nessuna impostazione, ho solo inserito le password per la connessione a casa mia, a casa dei miei suoceri ed a casa dei miei genitori. Il mio rainbow si connette subito e con l'icona sempre blu.
Usate qualche protocollo wifi specifico? canale ? io ho tutto su "auto"
No. Nessun protocollo speciale. Anche io tutto su auto.
accidenti. idee ?![]()
Su un vecchio mio cellulare faceva lo stesso se la data e l'ora non erano settate esatte (anche se poi il Play Store non voleva saperne di andare, dando errore, e non mi sembra questo sia il vostro caso). Sarà quello?
Per quanto ho letto in giro, la connessione diventa blu quando e se sei connesso ad un server Google... non è che il vostro router li blocca? Avete provato su altri router?
TP-Link è una bella marca, avevo l'Access Point di quella marca e ancora lo posseggo... ma quando ho provato ad usare uno dei loro router... anzi TRE differenti router TP-Link datomi in prova... mi sono scontrato contro il difetto che di tanto in tanto, senza apparente motivo ne ragione, si riavviavano completamente. Ho letto che doveva essere una deficienza di alimentazione e che il difetto spariva se li si alimentava via un alimentatore da 12V almeno 1A, ma erano nuovi e li ho cambiati con l'attuale Digicom che problemi non da.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
No il mio tplink funziona a meraviglia. Il mio ipad naviga senza problemi. Un ripristino? non credo, visto che con la wifi di facoltà funziona senza problemi. Secondo me c'è un settaggio sbagliato nel mi wiko ma non riesco a capire dove. Forse va in conflitto il dhcp? Dovrei usare un ip statico ? non riesco proprio a capire. Il bello è che in certi momenti della giornata torna blu per qualche minuto, poi di nuovo grigia, e via dicendo....