CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 424 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    680
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Sono utili?
    si certo, correggono alcuni problemi, tra cui quello con youtube..
    Se sei incerto, tieni aperto!

  2.  
  3. #2352
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    680
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Se vuoi sapere se il Rainbow che acquisti fa parte della nuova partita di prodotti controlla che sul coperchio della scatola la grafica del cellulare sia lucida rispetto a tutto il resto e se nella confezione ci siano gli adattatori per i vari formati di SIM.

    Allegato 119107Allegato 119108

    Avrai buone possibilità che il tuo Rainbow non sarà fallato.
    allora il mio, acquistato i primi di luglio, fa parte della mandata old, infatti ho problemi con i 3 tasti touch
    Se sei incerto, tieni aperto!

  4. #2353
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    purtroppo nei magazzini dei negozi ci sono ancora le vecchie partite, ma se per te è un problema portalo in un centro raccolta come ho fatto io indicando il problema "touch poco sensibile" e lo passi in garanzia. Io ho fatto così e mi sono trovato un Rainbow nuovo di zecca.

    E il mio aveva quasi 2 mesi di vita...

    Quindi la tua confezione non è lucida e non contiene gli adattatori?
    Dovremmo fare un censimento...
    Ultima modifica di velociraptor68; 21-08-14 alle 20:28
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  5. #2354
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia confezione contiene tutti gli adattatori per le Sim.

  6. #2355
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Se vuoi sapere se il Rainbow che acquisti fa parte della nuova partita di prodotti controlla che sul coperchio della scatola la grafica del cellulare sia lucida rispetto a tutto il resto e se nella confezione ci siano gli adattatori per i vari formati di SIM.

    Allegato 119107Allegato 119108

    Avrai buone possibilità che il tuo Rainbow non sarà fallato.
    Perfetto! Grazie per la dritta vi farò sapere ;D

  7. #2356
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    purtroppo nei magazzini dei negozi ci sono ancora le vecchie partite, ma se per te è un problema portalo in un centro raccolta come ho fatto io indicando il problema "touch poco sensibile" e lo passi in garanzia. Io ho fatto così e mi sono trovato un Rainbow nuovo di zecca.

    E il mio aveva quasi 2 mesi di vita...

    Quindi la tua confezione non è lucida e non contiene gli adattatori?
    Dovremmo fare un censimento...
    Quindi dici che è poco probabile che ne trovi uno della nuova partita?

  8. #2357
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    680
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    purtroppo nei magazzini dei negozi ci sono ancora le vecchie partite, ma se per te è un problema portalo in un centro raccolta come ho fatto io indicando il problema "touch poco sensibile" e lo passi in garanzia. Io ho fatto così e mi sono trovato un Rainbow nuovo di zecca.

    E il mio aveva quasi 2 mesi di vita...

    Quindi la tua confezione non è lucida e non contiene gli adattatori?

    Dovremmo fare un censimento...
    come ho detto prima, no, non ha gli adattatori delle SIM; questi li ho dovuti acquistare in un centro commerciale locale a 1,5€ , da euronisse volevano 4,5€ per un solo adattatore, cellularline.

    Il mandarlo in garanzia mi scoccia, minimo ci sarà da aspettare una 20ina di giorni e visto che uso 2 SIM sarebbe un problema, poi su una delle 2 ho un abbonamento internet, 1GB mese a 4,50€, il giga non è cumulabile, scaduto il mese si riparte da capo e si riprendono i 4,5€ dal credito..
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #2358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi però la guida dovrebbe essere 5 o 6 pagine indietro abbastanza aggiornata come mi ha fatto notare MrDante.
    tu dici che è chiara, ma io non la capisco, non è scritta in modo molto comprensibile.....

  10. #2359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Daniel229" post=6000538]Domani mattina comprerò il Rainbow (e relativa sd classe 10) :P
    Nel caso non me lo facciano provare prima di comprarlo me lo cambiano se capita un wiko con touch poco sensibile? Sono disposto a testarlo per bene nel parcheggio del negozio per vedere come va il touch :P
    Se vuoi sapere se il Rainbow che acquisti fa parte della nuova partita di prodotti controlla che sul coperchio della scatola la grafica del cellulare sia lucida rispetto a tutto il resto e se nella confezione ci siano gli adattatori per i vari formati di SIM.



    Avrai buone possibilità che il tuo Rainbow non sarà fallato. [/QUOTE]

    Io lo presi 2 mesi fa..la grafica sul coperchio è lucida rispetto al resto, ma niente adattatori..non ho problemi col touch..il mio Rainbow ha fatto parte delle "partite di mezzo"?!? xD

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  11. #2360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi il comune denominatore potrebbe essere la confezione lucida.
    Ribadisco che ora il touch è tutta un'altra cosa soprattutto digitando con la tastiera senza contare i soft touch che prendono il tocco e con la punta del dito senza usare il polpastrello.
    Ultima modifica di velociraptor68; 22-08-14 alle 06:26
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Pagina 236 di 424 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy