si certo, correggono alcuni problemi, tra cui quello con youtube..
purtroppo nei magazzini dei negozi ci sono ancora le vecchie partite, ma se per te è un problema portalo in un centro raccolta come ho fatto io indicando il problema "touch poco sensibile" e lo passi in garanzia. Io ho fatto così e mi sono trovato un Rainbow nuovo di zecca.
E il mio aveva quasi 2 mesi di vita...
Quindi la tua confezione non è lucida e non contiene gli adattatori?
Dovremmo fare un censimento...
Ultima modifica di velociraptor68; 21-08-14 alle 20:28
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
La mia confezione contiene tutti gli adattatori per le Sim.
come ho detto prima, no, non ha gli adattatori delle SIM; questi li ho dovuti acquistare in un centro commerciale locale a 1,5€ , da euronisse volevano 4,5€ per un solo adattatore, cellularline.
Il mandarlo in garanzia mi scoccia, minimo ci sarà da aspettare una 20ina di giorni e visto che uso 2 SIM sarebbe un problema, poi su una delle 2 ho un abbonamento internet, 1GB mese a 4,50€, il giga non è cumulabile, scaduto il mese si riparte da capo e si riprendono i 4,5€ dal credito..
Se sei incerto, tieni aperto!
Se vuoi sapere se il Rainbow che acquisti fa parte della nuova partita di prodotti controlla che sul coperchio della scatola la grafica del cellulare sia lucida rispetto a tutto il resto e se nella confezione ci siano gli adattatori per i vari formati di SIM.
Avrai buone possibilità che il tuo Rainbow non sarà fallato.[/QUOTE]
Io lo presi 2 mesi fa..la grafica sul coperchio è lucida rispetto al resto, ma niente adattatori..non ho problemi col touch..il mio Rainbow ha fatto parte delle "partite di mezzo"?!? xD
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Quindi il comune denominatore potrebbe essere la confezione lucida.
Ribadisco che ora il touch è tutta un'altra cosa soprattutto digitando con la tastiera senza contare i soft touch che prendono il tocco e con la punta del dito senza usare il polpastrello.![]()
Ultima modifica di velociraptor68; 22-08-14 alle 06:26
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB