CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 424 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    fammi sapere quale rom monterai, e come ti trovi.. io con la kk messa, mi trovo divinamente.. ho solo un piccolo problema riguardante la batteria, se caxxeggio un pò col wifi o qualche app.. non ci sta nulla a divorare la batt... però per chi non fa molto uso di giochini.. o wifi... la batt in stan by dura tanto... siccome ho sentito dire che vi è una rom che risolve in parte questo problema di batteria, e forse è appunto questa micromax.. prima di ri flashare.. aspetto buone novelle...
    La MicroMax CREDO abbia problemi per la SD, ma su questo non ne sono sicuro in quanto avevo montato la micromax moddata, quindi ergo potresti provare prima di usare la mia. Io uso una ROM stock moddata con migliorie alla batteria ed alla fluidità
    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    AIUTATEMI!!! Per passar tempo ho deciso di flah con la rom di micromax.. problema perdita imeiiiiii!!!!!!!! non ho backup nulla! come dimine risolvo???? ho provato con mktdroid tool e ogni volta si impalla.. e quando sembra che riesca a ripristinare gli imeii inserendoli manualmente... lui mi dice che saranno disponibili dal riavvio... niente... sempre senza imeiii che diamine!!

PS: PROBLEMA RISOLTO! HO RIMESSO LA STOCK E POI FATTO IL FLASH.. ADESSO TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE!
    Hai avuto un culo della Madonna ahahahahahaahahahahaaha io c'ho sputato 3 cuori dietro sto problema in 2 ore, per poi trovare un backup

2.  
    Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Non ho tempo di leggere tutte le 229 pagine ma lo farò prima o poi. Mi dite quale è l'ultima versione ufficiale di Android rilasciata ? Grazie
    L'ufficiale è la JB 4.2.2
    Se sei incerto, tieni aperto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato cb900f per il post:

clafab (18-08-14)

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Non ho tempo di leggere tutte le 229 pagine ma lo farò prima o poi. Mi dite quale è l'ultima versione ufficiale di Android rilasciata ? Grazie
    A meno che qualcosa sia accaduta a mia insaputa, la 4.2.2.

Kit Kat (ma io avrei preferito un Mars, ccidenti) ufficiale DOVREBBE arrvare il mese prossimo (incrocia diti).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Secondo te rilasceranno la 4.4 ufficiale?

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "cb900f" post=5989958
    Secondo te rilasceranno la 4.4 ufficiale?
    Al momento non posso rispondere ho la sfera di cristallo danneggiata ah ah ah ah ah comunque credo che prima o poi la ri lascino anche se io preferisco questa qui

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Quella dietro è la corallo come viene messa in vendita nei vari store..

A me non piace per nulla, + che corallo sembra un rosa scuro
    Se vuoi la covel folio corallo non hai che da dirlo
    Ti ringrazio dell'offerta, io comunque lo tengo nudo così ho sempre rapido accesso a tutto e lo schermo non è così poco resistente come sembra (a dire il vero sembra proprio sottile e moooolto flessibile).
    Comunque più che rosa il mio tende all'arancione
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa se imi intrometto ma vuoi dire che lo schermo si flette? O.o

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    La MicroMax CREDO abbia problemi per la SD, ma su questo non ne sono sicuro in quanto avevo montato la micromax moddata, quindi ergo potresti provare prima di usare la mia. Io uso una ROM stock moddata con migliorie alla batteria ed alla fluidità

Hai avuto un culo della Madonna ahahahahahaahahahahaaha io c'ho sputato 3 cuori dietro sto problema in 2 ore, per poi trovare un backup
    Quindi monti una rom basata sempre su android 4.2 però con delle migliorie per batteria e fluidità? Io ho provato la micromax rom... onestamente la trovo strana.. ha un problema di memoria.. in quando ha tre partizioni una da 900 mb una da 1.6gb e alla fine quella della sd.. nel mio caso da 8gb.. il problema non sta nella sd.. bensi nella memoria tel.. anzichè usare la parte da 1.6 usa quella da 900mb quindi si hanno problemi quando si installano app perchè la memoria risulta quasi esaurita.. e nonostante si imposti come memoria principale la sd.. nulla.. quindi penso proprio che o rimetto il kk che avevo.. a discapito che devo sapermi regolare se no la batt tra app e internet si esaurisce drasticamente.. oppure dovrò optare per qualcosa che anche se su 4.2 sia più performante.. e attendere un kk più valido..
    Ultima modifica di Tigerwhite88; 19-08-14 alle 00:27

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dopo una lunga serie di tentativi e prove con alcune delle ROM per il Rainbow e i suoi "gemelli" (COLORO, MIEI ed anche quella per il Micromax A120 C2C), per il momento sono relativamente stabilmente soddisfatto della ROM Kitkat-based del MyPhone Rio.

Ho solo un problema: non riesco a far sì che applicazioni tipo MyBackup e Titanium Backup gestiscano la scheda SD esterna.
    Dei backup creati con la ROM stock (Jelly Bean 4.2.2 del Rainbow), riesco solo a reinstallare gli apk, ma i dati vengono ignorati; e se provo a fare un nuovo backup, viene correttamente creata la struttura di file e directory, ma poi gli apk e i file di dati non vengono creati.

Se invece uso la memoria interna funziona tutto alla perfezione: riesco a ripristinare dati creati in precedenza e soprattutto riesco a creare nuovi backup.

La cosa non sembra legata alla nuova gestione della SD esterna introdotta da Kitkat, intanto perché ho già utilizzato tre applicazioni prese dal Play Store per aggirare la limitazione, ma soprattutto perché qualcosa comunque sulla scheda esterna le applicazioni lo scrivono.

E comunque in tutti gli altri casi le varie altre applicazioni non hanno alcun problema a leggere e scrivere file nella SD esterna, in qualunque posizione.

Dato però che per le operazioni di backup usare la memoria interna è solo un passaggio inutile (soprattutto potrei trovarmi in situazioni di scarsa memoria interna disponibile e quindi con backup impossibili), sto ancora lottando per risolvere la questione.

A voi è capitato di notare una cosa simile?
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    "

Dato però che per le operazioni di backup usare la memoria interna è solo un passaggio inutile (soprattutto potrei trovarmi in situazioni di scarsa memoria interna disponibile e quindi con backup impossibili), sto ancora lottando per risolvere la questione.

A voi è capitato di notare una cosa simile?

Confermo.
    Anche link2sd "non linka".
    In pratica dice che lo fa, ma tutto rimane com'era prima.
    Questa è una scocciatura evidente.
    In compenso il telefono non è mai andato così bene.
    Fluisiddimo, i sensori funzionano tutti bene, il miracast funziona sul TV Samsung, e così via.
    Per il momento ho aggirato semplicemente spostando le app su SD con il sistema di Android (senza link quindi).

Pagina 230 di 424 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio