Non solo sui tablet io ho un vecchio i9070 della samsung (l'Advance) e va una meraviglia.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Non esattamente. Funziona soprattutto (come hanno detto) su dispositivi samsung. Io ho un i9070 vecchiotto, ma anche un tab samsung Note 10.1 2014 edition e su entrambi gira alla stragrande. Per questo chiedevo, qualche post fa, se andava anche su questo telefono. Sui samsung ti garantisco di si.
E allora quando firmate il contratto assieme al decoder fatevi regalare anche un dispositivo Samsung. Semplice, facile, veloce. dontknow.gif
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Salute a tutti, chiedo scusa anticipatamente se del problema si è già discusso, non mi sembra aver trovato nulla.
Ho acquistato un Wiko Rainbow ad agosto 2014, mi risulta che il telefono sia corredato di una ROM di 4 GB.
Dopo 10 gg si è rotto l'altoparlante, l'ho mandato in assistenza dopo 20 gg lavorativi mi è tornato un tel nuovo. Però sul nuovo telefono, visualizzando dal menu impostazioni/memoria la voce MEMORIA TELEFONO riporta il valore SPAZIO TOTALE 2,33 GB, DISPONIBILE 1,79 GB.
Secondo voi per quale motivo? Il mio telefono è stato corredato di una ROM con capacità inferiore? La ROM è stata mal formattata? Devo inviare il telefono in assistenza?
Devo dire che ricordo, vagamente, che il telefono vecchio visualizzava una ROM da 4 GB, ma era comunque piena a metà solo con le app di default, avendo uno spazio disponibile comunque corrispondente ai 2 GB.
Grazie
Mi sono espresso male. Ho impostato la SD come memoria in cui istallare le future applicazioni. Sulla memoria interna ci sono solo le applicazioni di default e qualche cosa che ho istallato io (poca roba) che non si è installato nella SD .... tipo whatsup. Quindi niente musica ne foto sulla memoria interna. Non ho ancora effettuato alcun root.