CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 424 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da houseofpoldi Visualizza il messaggio
    Non mi interessava usare sky go sul raimbow ma la tua domanda mi ha incuriosito. Da quel che ho capito cercando di istallarlo sul raimbow, sky go ora funziona solo su pc e tablet (samsung) sui cell va solo su iphone e nokia lumia.
    Non solo sui tablet io ho un vecchio i9070 della samsung (l'Advance) e va una meraviglia.

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Non solo sui tablet io ho un vecchio i9070 della samsung (l'Advance) e va una meraviglia.
    Fatemi capire... questo tanto osannato (in TV) SKY GO solo funziona su dispositivi vecchi di almeno due anni?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Fatemi capire... questo tanto osannato (in TV) SKY GO solo funziona su dispositivi vecchi di almeno due anni?
    Non esattamente. Funziona soprattutto (come hanno detto) su dispositivi samsung. Io ho un i9070 vecchiotto, ma anche un tab samsung Note 10.1 2014 edition e su entrambi gira alla stragrande. Per questo chiedevo, qualche post fa, se andava anche su questo telefono. Sui samsung ti garantisco di si.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Non esattamente. Funziona soprattutto (come hanno detto) su dispositivi samsung.
    E allora quando firmate il contratto assieme al decoder fatevi regalare anche un dispositivo Samsung. Semplice, facile, veloce. dontknow.gif
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salute a tutti, chiedo scusa anticipatamente se del problema si è già discusso, non mi sembra aver trovato nulla.

Ho acquistato un Wiko Rainbow ad agosto 2014, mi risulta che il telefono sia corredato di una ROM di 4 GB.

Dopo 10 gg si è rotto l'altoparlante, l'ho mandato in assistenza dopo 20 gg lavorativi mi è tornato un tel nuovo. Però sul nuovo telefono, visualizzando dal menu impostazioni/memoria la voce MEMORIA TELEFONO riporta il valore SPAZIO TOTALE 2,33 GB, DISPONIBILE 1,79 GB.

Secondo voi per quale motivo? Il mio telefono è stato corredato di una ROM con capacità inferiore? La ROM è stata mal formattata? Devo inviare il telefono in assistenza?

Devo dire che ricordo, vagamente, che il telefono vecchio visualizzava una ROM da 4 GB, ma era comunque piena a metà solo con le app di default, avendo uno spazio disponibile comunque corrispondente ai 2 GB.

Grazie

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miziocaustico Visualizza il messaggio
    Salute a tutti, chiedo scusa anticipatamente se del problema si è già discusso, non mi sembra aver trovato nulla.

Ho acquistato un Wiko Rainbow ad agosto 2014, mi risulta che il telefono sia corredato di una ROM di 4 GB.

Dopo 10 gg si è rotto l'altoparlante, l'ho mandato in assistenza dopo 20 gg lavorativi mi è tornato un tel nuovo. Però sul nuovo telefono, visualizzando dal menu impostazioni/memoria la voce MEMORIA TELEFONO riporta il valore SPAZIO TOTALE 2,33 GB, DISPONIBILE 1,79 GB.

Secondo voi per quale motivo? Il mio telefono è stato corredato di una ROM con capacità inferiore? La ROM è stata mal formattata? Devo inviare il telefono in assistenza?

Devo dire che ricordo, vagamente, che il telefono vecchio visualizzava una ROM da 4 GB, ma era comunque piena a metà solo con le app di default, avendo uno spazio disponibile comunque corrispondente ai 2 GB.

Grazie
    È il partizionamento della memoria che te lo visualizza così. Comunque, hai una scheda sd? Se si, hai messo come memoria principale la sd?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    È il partizionamento della memoria che te lo visualizza così. Comunque, hai una scheda sd? Se si, hai messo come memoria principale la sd?
    si, l'ho messa come principale

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si, l'ho messa come principale

Bene. Comunque, è più o meno normale che ti trovi quella memoria come interna, ma prova a collegare il telefono al pc e vedi cosa ci sta nella memoria interna, come foto, musica o robe varie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Bene. Comunque, è più o meno normale che ti trovi quella memoria come interna, ma prova a collegare il telefono al pc e vedi cosa ci sta nella memoria interna, come foto, musica o robe varie
    Mi sono espresso male. Ho impostato la SD come memoria in cui istallare le future applicazioni. Sulla memoria interna ci sono solo le applicazioni di default e qualche cosa che ho istallato io (poca roba) che non si è installato nella SD .... tipo whatsup. Quindi niente musica ne foto sulla memoria interna. Non ho ancora effettuato alcun root.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi sono espresso male. Ho impostato la SD come memoria in cui istallare le future applicazioni. Sulla memoria interna ci sono solo le applicazioni di default e qualche cosa che ho istallato io (poca roba) che non si è installato nella SD .... tipo whatsup. Quindi niente musica ne foto sulla memoria interna. Non ho ancora effettuato alcun root.
    Allora non saprei. Provato a formattare?

Pagina 283 di 424 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio