CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 424 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Intendi dire che mettono l'asciugamano nel posto sbagliato? MALE!
    Può essere

    Dove lo trovo un anello da mettere al pollice e cercare un passaggio intergalattico? Voglio andar via da questo "mondo"


    Ma va! Ma ne sei proprio sicuro?
    Zi..ZI

    PS: come mai oggi nessun messaggio...?
    Ultima modifica di cb900f; 26-08-14 alle 15:19
    Se sei incerto, tieni aperto!

  2.  
  3. #2432
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ragazzuoli per caso si ritrova un backup della *penultima* versione di youtube? Ho fatto pulizia con un po troppa fretta dando per scontato funzionasse tutto.
    L'ultima è la 5.9.0.13 che però non ne vuole sapere di andare e io mi ritrovo con una 5.6.35 che ho recuperato; la penultima andava e avevano aggiunto la selezione per le risoluzioni maggiori e vorrei quella.
    Va bene apk o anche backup di titanium o qualche altra app, basta che vada
    TiA

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato il Rainbow da poco e mi chiedevo se fosse possibile questa configurazione:
    SIM 1 - SIM Dati Wind
    SIM 2 - USIM H3G Voce
    Magari anche scambiando gli slot, quello che mi è INDISPENSABILE è che nel mentre che utilizzo la navigazione internet da una SIM, riesca a ricevere una chiamata sull'altra SIM. Va bene se la connessione dati si interrompe e poi riprende al termine della chiamata, mi interessa che la SIM voce sia raggiungibile, è possibile con un DSDS come il Rainbow?
    Grazie!

  5. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il Rainbow da poco e mi chiedevo se fosse possibile questa configurazione:
    SIM 1 - SIM Dati Wind
    SIM 2 - USIM H3G Voce
    Magari anche scambiando gli slot, quello che mi è INDISPENSABILE è che nel mentre che utilizzo la navigazione internet da una SIM, riesca a ricevere una chiamata sull'altra SIM. Va bene se la connessione dati si interrompe e poi riprende al termine della chiamata, mi interessa che la SIM voce sia raggiungibile, è possibile con un DSDS come il Rainbow?
    Grazie!
    Certo che Si può fare, ma il tre andrà in roaming tim,e se hai un opzione che permette l'utilizzo dei minuti solo in rete tre pagheresti soldi

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

    CrazyHorse80 (28-08-14)

  7. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto, grazie per la risposta. Comunque mi interessava rispondere alle chiamate, quindi no-problem per il roaming... In caso di chiamata da parte mia chiuderei la connessione dati e sarei a posto, no? Confermi?
    Ciao!

  8. #2436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si confermo (almeno credo, in verità non ci ho fatto mai caso a cosa succeda mentre navigo )

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #2437
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Intanto, grazie per la risposta. Comunque mi interessava rispondere alle chiamate, quindi no-problem per il roaming... In caso di chiamata da parte mia chiuderei la connessione dati e sarei a posto, no? Confermi?
    Ciao!
    Il dual sim dual stand by mantiene attive entrambe le sim in stand by, appunto, disattivando una sim quando l'altra è impegnata in una chiamata. La disattivazione è proprio netta: la sim risulterà irraggiungibile per tutta la durata della conversazione.
    Per il tuo caso, nessun problema.
    Riguardo la connessione dati, se ricevi o fai una chiamata dalla Wind, sarà disattivata la 3 per cui la Wind funzionerà totalmente (dati inclusi). Se ricevi o fai una chiamata dalla 3, la wind sarà disattivata con la conseguente disattivazione della connessione dati.
    Ultima modifica di rescecco; 26-08-14 alle 22:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    CrazyHorse80 (28-08-14)

  11. #2438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo un anello da mettere al pollice e cercare un passaggio intergalattico? Voglio andar via da questo "mondo"
    Se lo saprei avrebbi da mo sgommato e avrei problemi a risponderti... ...non credo infatti che l'internet terrestre sia collegata ad altri mondi e civilizzazioni... purtroppo.


    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ragazzuoli per caso si ritrova un backup della *penultima* versione di youtube? Ho fatto pulizia con un po troppa fretta dando per scontato funzionasse tutto.
    L'ultima è la 5.9.0.13 che però non ne vuole sapere di andare e io mi ritrovo con una 5.6.35 che ho recuperato; la penultima andava e avevano aggiunto la selezione per le risoluzioni maggiori e vorrei quella.
    Va bene apk o anche backup di titanium o qualche altra app, basta che vada
    TiA
    Strano, a me va.

    Controlla il corretto funzionamento del bastardissimo Google Play Service. Se lui non se la sente di lavorare tutto il resto cade a pezzi.



    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il Rainbow da poco e mi chiedevo se fosse possibile questa configurazione:
    SIM 1 - SIM Dati Wind
    SIM 2 - USIM H3G Voce
    Magari anche scambiando gli slot, quello che mi è INDISPENSABILE è che nel mentre che utilizzo la navigazione internet da una SIM, riesca a ricevere una chiamata sull'altra SIM. Va bene se la connessione dati si interrompe e poi riprende al termine della chiamata, mi interessa che la SIM voce sia raggiungibile, è possibile con un DSDS come il Rainbow?
    Grazie!
    È la stessa configurazione che ho io e va bene. Unica cosa, la SIMM H3G sarà SEMPRE, e intendo SEMPRE, in roaming, ma se non usi i dati allora... chettefreca.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    CrazyHorse80 (28-08-14)

  13. #2439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, che rom consigliate di installare al momento? Devo pulire il mio Rainbow e quasi quasi pensavo anche di cambiare rom. Sui siti esteri (tedeschi e francesi) ve ne sono diverse anche qualche kitkat o miui o altre. Volevo un opinione da chi magari le ha provate. Grazie

  14. #2440
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wargotten Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, che rom consigliate di installare al momento? Devo pulire il mio Rainbow e quasi quasi pensavo anche di cambiare rom. Sui siti esteri (tedeschi e francesi) ve ne sono diverse anche qualche kitkat o miui o altre. Volevo un opinione da chi magari le ha provate. Grazie
    Io sto usando la stock modded e mi trovo benissimo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MrDante per il post:

    wargotten (27-08-14)

Pagina 244 di 424 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy