CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 424 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbirola Visualizza il messaggio
    scusate, per chi l'ha aggiornato, quali sono le impressioni sulla durata della batteria? è davvero peggiorata?
    A me sembra uguale a prima, contando che tendo a usarlo di piú proprio per la novitá

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  2.  
  3. #2932
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento a kk dopp aver tolto la sd e fatto il backup con easy backup della rubrica e sms. Risultato: finito l'aggiornamento il tel si è riavviato e in automatico si sono reinstallate tutte le app che avevo du JB. Non doveva azzerarsi tutto?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #2933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento a kk dopp aver tolto la sd e fatto il backup con easy backup della rubrica e sms. Risultato: finito l'aggiornamento il tel si è riavviato e in automatico si sono reinstallate tutte le app che avevo du JB. Non doveva azzerarsi tutto?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Colpa/merito della sincronizzazione App impostata nell'account Google 👍

  5. #2934
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbirola Visualizza il messaggio
    scusate, per chi l'ha aggiornato, quali sono le impressioni sulla durata della batteria? è davvero peggiorata?
    A me sembra che un leggero peggioramento ci sia stato, ma forse è solo la mia impressione.
    La cosa positiva è stata (oltre ad una maggiore reattività) che, pur avendo reinstallato tutto come prima mi è rimasto maggior spazio in memoria. Prima avevo 1,37 ora ho 1,70.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #2935
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho appena notato che consumo più batteria quando scrivo. Con questi due interventi effettuati la batteria è scesa da 83% a 73% in questo istante. Uso la tastiera go, è questa che consuma tanto? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con questa tastiera? Grazie.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #2936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Arrow le partizioni non cambiano. Per intenderci se apri Files Manager stock o come si chiama ti da Memoria Interna e SD, in piccolo sotto ti dice le dimensioni e a memoria interna dice 2.3, con diskinfo mi dice 2.5, stiamo li; di questi ne ho 1.5gb liberi *ora* che ho installato tutto quello che dovevo (anche se ho settato la sd come principale).
    Buono, buono. Una delle preoccupazioni principali nel cambiare una rom è proprio questa, d'altra parte.


    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Non c'è più trust go, ne touchpal, hanno aggiunto più app di google, tipo "google edicola", però se manca di base il traduttore. Appena acceso ho aggiornato da playstore e ora ho quasi 80Mb (solo) liberi nella partizione di sistema perchè non ho voluto integrare gli aggiornamenti nella rom come facevo con JB.
    Cioè hanno tolto la tastiera Swype? Che era probabilmente la parte più bella di tutta la rom? Per fare spazio ad edicola e altre similari minchiate che conosco per via del fatto che le ho sul tablet e MAI usate? Ma SIAMO PAZZI?

    Meno male che è un niente installarla da capo, ma cheppalle però.

    Trustgo... mi sono sempre chiesto della sua utilità. Avendolo avuto tra le app di sistema e non essendo lui troppo pesante non l'ho rimosso, ma... sotto Android e se non installi app da fonti dubbie... a che serve l'antivirus se non a occupare memoria app e ram?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #2937
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="Arrowbreaker" post=6197217][quote name="H85" post=6195838]Arrow le partizioni non cambiano. Per intenderci se apri Files Manager stock o come si chiama ti da Memoria Interna e SD, in piccolo sotto ti dice le dimensioni e a memoria interna dice 2.3, con diskinfo mi dice 2.5, stiamo li; di questi ne ho 1.5gb liberi *ora* che ho installato tutto quello che dovevo (anche se ho settato la sd come principale).[/QUOTE]

    Buono, buono. Una delle preoccupazioni principali nel cambiare una rom è proprio questa, d'altra parte.


    [quote name="H85" post=6195838]Non c'è più trust go, ne touchpal, hanno aggiunto più app di google, tipo "google edicola", però se manca di base il traduttore. Appena acceso ho aggiornato da playstore e ora ho quasi 80Mb (solo) liberi nella partizione di sistema perchè non ho voluto integrare gli aggiornamenti nella rom come facevo con JB.[/QUOTE]

    Cioè hanno tolto la tastiera Swype? Che era probabilmente la parte più bella di tutta la rom? Per fare spazio ad edicola e altre similari minchiate che conosco per via del fatto che le ho sul tablet e MAI usate? Ma SIAMO PAZZI?

    Meno male che è un niente installarla da capo, ma cheppalle però.

    Trustgo... mi sono sempre chiesto della sua utilità. Avendolo avuto tra le app di sistema e non essendo lui troppo pesante non l'ho rimosso, ma... sotto Android e se non installi app da fonti dubbie... a che serve l'antivirus se non a occupare memoria app e ram?[/QUOTE]

    La funzione swype è presente tranquillamente nella tastiera google che ora è di default..!
    Francamente da quando uso la tastiera google o aosp tutte le altre le sento impacciate, per le mie esigenza non c'è niente di meglio touchpal l'avevo rimosso subito con titanium

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  9. #2938
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    strano... non leggo + lamentele sul mancato aggiornamento a KK... vi siete arresi?
    Se sei incerto, tieni aperto!

  10. #2939
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    strano... non leggo + lamentele sul mancato aggiornamento a KK... vi siete arresi?
    Perchè è arrivato

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  11. #2940
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Arrow le partizioni non cambiano. Per intenderci se apri Files Manager stock o come si chiama ti da Memoria Interna e SD, in piccolo sotto ti dice le dimensioni e a memoria interna dice 2.3, con diskinfo mi dice 2.5, stiamo li; di questi ne ho 1.5gb liberi *ora* che ho installato tutto quello che dovevo (anche se ho settato la sd come principale).
    Non c'è più trust go, ne touchpal, hanno aggiunto più app di google, tipo "google edicola", però se manca di base il traduttore. Appena acceso ho aggiornato da playstore e ora ho quasi 80Mb (solo) liberi nella partizione di sistema perchè non ho voluto integrare gli aggiornamenti nella rom come facevo con JB.

    Sa avete problemi a installare provate ad andare in gestione dispositivi e mettere la spunta su Mostra devices nascosti, cancellate tutto quello che vi ricorda il cell, Rainbow, mtk preloader, android device, riavviate (e disabilitate le firme drivers - su win8), eseguite il programma wiko *come amministratore*, una volta partito premete la freccia blu o verde che era sull'applicazione, spegnete il cell, togliete la batteria per 20 secondi, rimettetela e collegatelo da spento; se dice download failed (come ha fatto a me) staccate e riattaccate il cell.
    grazie alla tua "guida" sono riuscito finalmente ad aggiornare a Kitkat..
    il root è andato a buon fine, meno il backup con Titanium che non ne vuole sapere di funzionare (neanche se provo quello da Nandroid, non trova la cartella..mah)

Pagina 294 di 424 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy