CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 424 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    In effetti... abituato ad utilizzare ormai la CWM di Carliv, non avevo più pensato che gli zip possono essere installati anche con la recovery stock.

    Intanto mi devo correggere: questa notte ho provato a lasciarlo acceso e collegato con WiFi ed il consumo medio è stato dello 0,2% di batteria ogni ora (il 2.2% che avevo visto ieri era una media tra periodo di deep sleep e di utilizzo, quindi era inesatto).

    Proverò a far caso a come va di giorno e poi farò anche io qualche confronto più razionale con la ROM del Fresh, visto il tuo parere decisamente interessante.
    Ahem, nope. Dopo l'installazione della INEW si flasha, sempre tramite SP Flash Tool, la recovery e DOPO tramite cwm modificata si flasha il root

  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Ahem, nope. Dopo l'installazione della INEW si flasha, sempre tramite SP Flash Tool, la recovery e DOPO tramite cwm modificata si flasha il root
    Allora era come sospettavo io prima (ti avevo chiesto se avevi usato la TWRP di marsapa o la CWM di Carliv) .
    Comunque la recovery "alternativa" si può installare direttamente insieme alla ROM con un passaggio unico. Basta scegliere il file .img opportuno al momento di fare il flash della ROM (io ormai faccio sempre così).
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  4. #2533
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Allora era come sospettavo io prima (ti avevo chiesto se avevi usato la TWRP di marsapa o la CWM di Carliv) .
    Comunque la recovery "alternativa" si può installare direttamente insieme alla ROM con un passaggio unico. Basta scegliere il file .img opportuno al momento di fare il flash della ROM (io ormai faccio sempre così).
    Ottimo, adesso che lo so farò sempre così Mi sto apprestando a reinstallare la Explay e dopo la INEW V3 (ieri l'ho dovuta togliere per problemi legati a whatsapp [ho fatto casini io, non c'entra nulla la ROM])

  5. #2534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei 2 domande,quando lanci un'applicazione se poi esci con il tasto centrale che ti riporta alla schermata iniziale non sei uscito completamente (infatti ci sono giochini che poi ti dicono le hai riacquistato le vite),nei samsung premi il tasto a sx e ti da' la lista delle applicazioni attive,ma con il wiko come faccio?seconda domanda io ho il sygic come navigare,se volessi provare il tom tom posso installarli insieme o devo prima disinstallare l'altro?grazie

  6. #2535
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Avrei 2 domande,quando lanci un'applicazione se poi esci con il tasto centrale che ti riporta alla schermata iniziale non sei uscito completamente (infatti ci sono giochini che poi ti dicono le hai riacquistato le vite),nei samsung premi il tasto a sx e ti da' la lista delle applicazioni attive,ma con il wiko come faccio?seconda domanda io ho il sygic come navigare,se volessi provare il tom tom posso installarli insieme o devo prima disinstallare l'altro?grazie
    ma alla tua età ancora con i "giochini"?!
    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #2536
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    da oggi anche mio figlio ha il suo Rainbow. appena acceso ha scaricato un aggiornamento, ma con la batteria scarica non l'ho installato. che dite? conviene ? mi date qualche riferimentoi

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #2537
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Avrei 2 domande,quando lanci un'applicazione se poi esci con il tasto centrale che ti riporta alla schermata iniziale non sei uscito completamente (infatti ci sono giochini che poi ti dicono le hai riacquistato le vite),nei samsung premi il tasto a sx e ti da' la lista delle applicazioni attive,ma con il wiko come faccio?seconda domanda io ho il sygic come navigare,se volessi provare il tom tom posso installarli insieme o devo prima disinstallare l'altro?grazie
    Per la lista delle app recenti tieni premuto il tasto centrale.
    Puoi avere i 2 navigatori installati contemporaneamente, sono 2 app che fanno la stessa cosa ma rimangono comunque 2 app separate. Certo non so cosa potrebbe succedere se le apri contemporaneamente :o

    Quote Originariamente inviato da Ammonite
    da oggi anche mio figlio ha il suo Rainbow. appena acceso ha scaricato un aggiornamento, ma con la batteria scarica non l'ho installato. che dite? conviene ? mi date qualche riferimentoi
    Fallo, dei miglioramenti mi ricordo solo quello di youtube, pre aggiornamento i video scattavano, con l'aggiornamento invece tutto liscio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    Ammonite (05-09-14)

  10. #2538
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    quando lanci un'applicazione se poi esci con il tasto centrale che ti riporta alla schermata iniziale non sei uscito completamente (infatti ci sono giochini che poi ti dicono le hai riacquistato le vite),nei samsung premi il tasto a sx e ti da' la lista delle applicazioni attive,ma con il wiko come faccio?
    Tieni premuto per 2 secondi il tasto home, e ti compare la lista di quello che è in esecuzione.
    Altri rapidi facendo scorrere un dito dall'alto cornice verso il basso compare una lista di cose in esecuzione, e facendo invece scorrere contemporaneamente 2 dita (sempre dall'alto della cornice verso il basso) hai impostazioni varie.
    Curiosità: se premi contemporaneamente il tasto accensione e volume giù, senti lo scatto-foto ed hai uno screenshot dello schermo in quel momento.
    Ultima modifica di bonzotibetano; 04-09-14 alle 21:54

  11. #2539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Ecco un altro gemello del Rainbow: lo Studio 5.0 C HD della Blu, casa americana con sede in Florida.
    Questo viene venduto di serie già con Kitkat.
    Un altro gemello? È lo stesso fottutissimo cellulare solo marchiato differentemente, come fanno le case automobilistiche con certe macchine asiatiche (troppi esempi da portare).

    E mordete il freno con sto KK. Prima o poi uscirà anche per il Rainbow. Non ditemi che con JB il vostro cellulare non vi funziona.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  12. #2540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma sto kk a che serve??? Io sto usando rom kk rio ma differenza dalla stock non è che la vedo booooo

    Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Pagina 254 di 424 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy