CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 424 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sul sito Android-Hilfe è uscita una nuova rom da flashare da SP Flash Tools. La sto andando a provare, subito dopo provo la INew V3

2.  
    Androidiano L'avatar di dannyt88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Ho letto su un sito che Wiko ha aggiornato il listino dei suoi prodotti, sia come novità introdotte sia come prezzi per i modelli già presenti sul mercato e accanto i nomi specificava il so installato.... ebbene, accanto il darkmoon segnava ancora 4.2.2 mentre accanto il Rainbow 4.4
    Grande! La speranza ritorna grazie per la notizia!
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho appena installato la INEW V3. E' fatta da Marsapa, un utente italiano Vi darò le mie impressioni in seguito. Ovviamente l'ho installata sulla rom Explay Fresh, visto che la RIO ha un battery drain assurdo

Bene, ho provato per un paio d'ore la INEW V3 con base KK Explay Fresh. Ottima in tutto. Il battery Drain della RIO è finalmente scomparso Per chi volesse smanettare consiglio di metterla
    Ultima modifica di MrDante; 03-09-14 alle 12:49

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la INEW V3. E' fatta da Marsapa, un utente italiano
    Ho trovato questo thread: [INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2. Parli della ROM scaricabile da lì?
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo thread: [INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2. Parli della ROM scaricabile da lì?
    Si si, ma come base si deve usare la Explay Fresh al posto della RIO

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Si si, ma come base si deve usare la Explay Fresh al posto della RIO
    Sei sicuro che serva a qualcosa il passaggio dal flash della ROM per il Fresh? Entrambi i file che si scaricano dal thread della ROM di marsapa sono da flashare con SP Flash Tool e dunque sovrascrivono tutto quel che c'era prima.
    Oppure tu fai prima un flash ("Firmware Upgrade") della ROM del Fresh e dopo un "Download Only" di qualcuno dei file della ROM di Marsapa?

Il mio dubbio è che ho capito che facendo un "Firmware Upgrade" della rom per l'iNew V3 (o di qualsiasi altra) sovrascrivi del tutto quel che c'era prima, che quindi non conterebbe nulla essere passati prima da quella del Fresh o da qualunque altra.

--------------------------

Edit: non avevo letto bene il post di marsapa. Ci sono QUATTRO file nel suo post:
    - la V1 della sua ROM, da installare con recovery nel caso si abbia già una TWRP a disposizione
    - la V1 della sua ROM, versione flashabile con SP Flash Tool (dotata di recovery TWRP)
    - la V2 della sua ROM, aggiornabile tramite recovery TWRP
    - quella che credo sia la ROM stock dell'iNew V3, da flashare con SP Flash Tool ed usare come base per la V2 della sua ROM se si arriva da JB.

Quindi presumo che tu abbia installato la ROM del Fresh, la recovery TWRP presa da una ROM di marsapa e poi finalmente hai installato la V2 della ROM di marsapa tramite recovery TWRP... oppure hai usato la recovery CWM CarlivTouch?
    Ultima modifica di Gargarospo; 03-09-14 alle 20:12
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

[...]visto che la RIO ha un battery drain assurdo
    [...]Il battery Drain della RIO è finalmente scomparso
    Parlami di più di questo battery drain. Io mi sto trovando molto bene con la ROM per il MyPhone Rio, o almeno così credo.
    L'unico momento in cui vedo consumo di batteria intenso è quando lo uso. Diversamente, anche se lo lascio collegato con Wifi o 3G (cioè sempre), ma con schermo spento, non noto assolutamente nulla di anomalo. Facendo dei numeri, il consumo misurato da GSam Battery Monitor è del 2,2% di batteria ogni ora, quando non lo uso lasciandolo collegato.
    Cosa intendi quantitativamente per "battery drain"? E davvero con la ROM per l'Explay Fresh noti una situazione oggettivamente migliore?

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sei sicuro che serva a qualcosa il passaggio dal flash della ROM per il Fresh? Entrambi i file che si scaricano dal thread della ROM di marsapa sono da flashare con SP Flash Tool e dunque sovrascrivono tutto quel che c'era prima.
    Oppure tu fai prima un flash ("Firmware Upgrade") della ROM del Fresh e dopo un "Download Only" di qualcuno dei file della ROM di Marsapa?

Il mio dubbio è che ho capito che facendo un "Firmware Upgrade" della rom per l'iNew V3 (o di qualsiasi altra) sovrascrivi del tutto quel che c'era prima, che quindi non conterebbe nulla essere passati prima da quella del Fresh o da qualunque altra.

--------------------------

Edit: non avevo letto bene il post di marsapa. Ci sono QUATTRO file nel suo post:
    - la V1 della sua ROM, da installare con recovery nel caso si abbia già una TWRP a disposizione
    - la V1 della sua ROM, versione flashabile con SP Flash Tool (dotata di recovery TWRP)
    - la V2 della sua ROM, aggiornabile tramite recovery TWRP
    - quella che credo sia la ROM stock dell'iNew V3, da flashare con SP Flash Tool ed usare come base per la V2 della sua ROM se si arriva da JB.

Quindi presumo che tu abbia installato la ROM del Fresh, la recovery TWRP presa da una ROM di marsapa e poi finalmente hai installato la V2 della ROM di marsapa tramite recovery TWRP... oppure hai usato la recovery CWM CarlivTouch?
    No lol io ho installato la Explay come BASE (con SP Flash Tool) e la V3 tramite recovery, tutto molto easy

Parlami di più di questo battery drain. Io mi sto trovando molto bene con la ROM per il MyPhone Rio, o almeno così credo.
    L'unico momento in cui vedo consumo di batteria intenso è quando lo uso. Diversamente, anche se lo lascio collegato con Wifi o 3G (cioè sempre), ma con schermo spento, non noto assolutamente nulla di anomalo. Facendo dei numeri, il consumo misurato da GSam Battery Monitor è del 2,2% di batteria ogni ora, quando non lo uso lasciandolo collegato.
    Cosa intendi quantitativamente per "battery drain"? E davvero con la ROM per l'Explay Fresh noti una situazione oggettivamente migliore?
    Intendo che la ROM del RIO tira un po' troppa batteria a parer mio. Se con JB ci faccio quasi 4h di schermo e sto al 23% con KK RIO ci faccio 2 ore e qualche minuto e sto al 26%. Si, con la Explay noto miglioramenti, ecco perché l'ho preferita come base a quella del RIO

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

No lol io ho installato la Explay come BASE (con SP Flash Tool) e la V3 tramite recovery, tutto molto easy
    In effetti... abituato ad utilizzare ormai la CWM di Carliv, non avevo più pensato che gli zip possono essere installati anche con la recovery stock.

Parlami di più di questo battery drain.
    [...]il consumo misurato da GSam Battery Monitor è del 2,2% di batteria ogni ora, quando non lo uso lasciandolo collegato.
    Se con JB ci faccio quasi 4h di schermo e sto al 23% con KK RIO ci faccio 2 ore e qualche minuto e sto al 26%. Si, con la Explay noto miglioramenti, ecco perché l'ho preferita come base a quella del RIO
    Intanto mi devo correggere: questa notte ho provato a lasciarlo acceso e collegato con WiFi ed il consumo medio è stato dello 0,2% di batteria ogni ora (il 2.2% che avevo visto ieri era una media tra periodo di deep sleep e di utilizzo, quindi era inesatto).

Proverò a far caso a come va di giorno e poi farò anche io qualche confronto più razionale con la ROM del Fresh, visto il tuo parere decisamente interessante.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ecco un altro gemello del Rainbow: lo Studio 5.0 C HD della Blu, casa americana con sede in Florida.
    Questo viene venduto di serie già con Kitkat.

Pagina 253 di 424 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio