Ultima modifica di cb900f; 07-09-14 alle 21:18
Se sei incerto, tieni aperto!
Neanche io, questo a me va benissimo con la MIUI e poi alla fine dell'anno mi faccio un telefono più piccolo che, anche se il rainbow nelle mie mani non ci sta male, preferirei qualcosa di più maneggevole e soprattutto che possa portare la MIUI! LOL
Io che avevo un Note...che proprio piccolo non era!![]()
Si si di con tutti così![]()
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
Nom scherzo, che si fottano
Lascia perdere che stasera ho rivisto un mio amico dopo tanto tempo e lui in tasca aveva un Sony Xperia Z Ultra (6.44 pollici) e nel borsello un Note 2. Assurdo
Assurdo, io niente marsupi o borselli. Le tasche sono fatte per essere usate e magari un Z1 compact o un "vecchio" Moto X ci stanno alla fine dell'anno!
Piccino e impermeabile visto che spesso in moto prendo qualche lavata...un motivo in più per fare una partita ad Angry Birds sotto la doccia uaaahahahahaaaaaAAAAHHHHHHH!!!!! STRA-LOL!
Dopo un immenso spavento e panico nel vedere il rainbow, con pochi mesi di vita, defunto e trasformato in un vero poggiabicchieri (no accensione, no video, nessun riconoscimento con il pc, niente ricarica batteria !!!), dovuto a un mio banalissimo errore con spflashtool e un preloader sbagliato............
Sono finalmente riuscito a resuscitarlo!!
anche per il rainbow esiste il testpoint !!!!!![]()
Dopo un litigio su Facebook con wiko Italia mi é stato annunciato che kitkat verrà annunciato tra 2 settimane. Speriamo bene!!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App