CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 424 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! come voi possiedo rainbow e attendevo con ansia il passaggio a kitkat "che credevo avvenisse dal menù delle impostazioni e non dover fare la connessione direttamente da pc,cosa che ritengo antipatica"..... Ho esperienze molto negative di aggiornamenti con una nota marca e questo mi ha spaventato molto.I pareri discordanti sul nuovo kitkat nel rainbow non hanno assolutamente placato i miei dubbi.
    Rimango molto combattuti se aggiornare oppure no?
    Installato da una settimana, miglioramenti audio e fluidità, unica cosa negativa è la fotocamera che cambia molto nelle funzioni, io ero abituato con le vecchie, comunque in generale io lo consiglio

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #3072
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Installato da una settimana, miglioramenti audio e fluidità, unica cosa negativa è la fotocamera che cambia molto nelle funzioni, io ero abituato con le vecchie, comunque in generale io lo consiglio

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Buono a sapersi dato che il comparto audio è a mio giudizio attualmente abbastanza carente!
    C'è bisogno di qualche accorgimento particolare prima di fare l'aggiornamento?

  4. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato questi difetti:
    - I 3 Tasti soft keys in basso diventano funzionanti dopo 1 secondo dall'ultima pressione del touch screen, ciò lo rende meno rapido
    - Il volume minimo è troppo alto
    - Il browser stock non fa sparire la barra indirizzi come invece accadeva con android 4.2.2
    - Se non si disabilita ricerca google nella home al posto delle app recenti appare la ricerca

    Conoscete per caso qualche soluzione a sti problemi?

    Se non avesse sti difetti che potrebbero essere facilmente risolti via software dal produttore sarebbe ottimo (purtroppo nemmeno XPOSED + Gravitybox riescono a bypassarli, non funzionano le riassegnazioni tasti né l'aumento di tacchette per regolazione fine dei volumi), ergonomia comunque non eccelsa rispetto ad altri 5 pollici, pagato 115€ nuovo, mediamente soddisfatto, il display HD merita.
    Ultima modifica di Sciamenna; 27-10-14 alle 13:12

  5. #3074
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per rimappare i tasti devi usare il modulo "Additions" di xposed, una volta modificato da li se devi far fare cose particolari (tipo avviare app) ai tasti allora vai da gravitybox.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    Sciamenna (27-10-14)

  7. #3075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie un problema in meno.

    Per finire anche play music può essere risolto, il volume minimo diventa accettabile se si imposta l'equalizzazione tutta al minimo.
    Resterebbero i problemi su MX PLAYER e youtube, oltre a quello del ritardo di un secondo nei tasti soft touch dopo che si ha toccato lo schermo.
    Penso che con un bel po' di impegno il volume si potrebbe anche risolvere, l'altro è difficile invece.

    Comunque non c'è male dai come telefono, display prestazioni e camera sono decisamente buone per la cifra spesa, e sti difetti sono tuttosommato minori rispetto a quelli di alcuni telefoni di fascia alta.

  8. #3076
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! come voi possiedo rainbow e attendevo con ansia il passaggio a kitkat "che credevo avvenisse dal menù delle impostazioni e non dover fare la connessione direttamente da pc,cosa che ritengo antipatica"..... Ho esperienze molto negative di aggiornamenti con una nota marca e questo mi ha spaventato molto.I pareri discordanti sul nuovo kitkat nel rainbow non hanno assolutamente placato i miei dubbi.
    Rimango molto combattuti se aggiornare oppure no?

    lancia una moneta in aria, testa aggiorni, croce lasci JB
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #3077
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    :o:o:o:o:o:o

  10. #3078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Sinceramente il paragone con gli aggiornamenti Windows, non mi sembri c'entri 'na mazza con quanto detto da me in precedenza.
    Beh, ho fatto l'esempio di Winzozz per questioni di familiarità. Casini come quelli sono capitati un po sotto tutti i sistemi, PERFINO UNIX. Non esiste un sistema che ne sia stato scevro, ANCHE ANDROID. Pensa solo alle revisioni tra 1.5 e 1.6, dal 2.0 al 2.1 e tra 2.2 a 2.3, o la versione 3, pensata solo per tablet che ormai nessuno più manco ricorda.

    Se dici che miglioramenti ci sono ti credo, il problema è che se sono limitati a parametri come la "fluidità", o "reattività", o il "touch", non posso che sottolineare l'eccessiva soggettività di questi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #3079
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consigio vivamente a tutti di non fare l'aggiornamento a kk ufficiale .. troppe bug le icone compaiono e scompaiono si accoppiano e si duplicano insomma vivono di vita propia.. avvolte mi spariscono le app come se nella micro sd non ci fossero.. , poi le app si bloccano in modo anomalo e bisonga riavviare il dispositivo fin quando funziona la fotocamera a 16:9 permette di fare foto solo a 6 mpx invece che ad 8 , quando si aprono le app recenti (1 volta su 5 non va) con lo stupido tasto impostazioni si aprono pure le impostazioni insomma se volete kk consioglio quello di rio è molto meno baggato .. sono deluso dalla wiko ci ha messo un sacco a fare sto aggiornamento per una cagata assurda

  12. #3080
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento a kk e funziona tutto regolarmente. Nessun bug nessun caso o cose simili, l'unico neo era la durata della batteria e ho risolto disattivando le sincronizzazioni e, dove possibile, i dati in background.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 308 di 424 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy