CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 424 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

nel frattempo accontentatevi di kitekat, farete felici i vostri amici a 4 zampe

Se sei incerto, tieni aperto!

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    nel frattempo accontentatevi di kitekat, farete felici i vostri amici a 4 zampe
    O mettetelo come sfondo e fate finta sia Kit Kat.

Meglkio ancora, trovate sulla rete l'immagine di una confezione di Kit Kat, mettetela come sfondo e sboronate di avere il Rainbow con sopra Kit Kat.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano L'avatar di bonzotibetano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non vedo il motivo di tanto astio per chi vuole il nuovo sistema operativo, non è sboronaggine o mania di pasticciare, infatti io ho su 4.2 originale, e siccome il cellulare funziona benissimo non ho mai messo rom custom, è semplicemente stare aggiornati, visto che diverse app e giochi ormai richiedono obbligatoriamente il 4.4, inoltre anche perché ha funzioni nuove.
    Fatemi capire, sul vostro pc avete ancora dos+Windows 3.11 per caso? (sono abbastanza vecchio da averlo usato)
    Ultima modifica di bonzotibetano; 13-09-14 alle 10:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io sto usando kk del Rio sul rainbow si va bene ma tutta sta differenza tra questa è la stock non la noto sinceramente quindi tutta sta cosa per kk non la vedo

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Non vedo il motivo di tanto astio per chi vuole il nuovo sistema operativo, non è sboronaggine o mania di pasticciare, infatti io ho su 4.2 originale, e siccome il cellulare funziona benissimo non ho mai messo rom custom, è semplicemente stare aggiornati, visto che diverse app e giochi ormai richiedono obbligatoriamente il 4.4, inoltre anche perché ha funzioni nuove.
    Fatemi capire, sul vostro pc avete ancora dos+Windows 3.11 per caso? (sono abbastanza vecchio da averlo usato)
    Concordo in tutto con te
    ho iniziato con dos 3 e win 2.0

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io son partito direttamente da Commodore 64 ad Amiga OS per poi passare a Windows 95... il 3.11 a quei tempi non reggeva il confronto con il multitasking della AmigaOS e poi utilizzavo il computer per fare musica MIDI e il PC non era adatto assolutamente.
    Ritornando IT se uno non ha necessità di usare smartband o cose simili il 4.2 va bene, ma nonostante ciò un giro su KitKat si potrebbe fare prima di dire non mi serve.
    Ultima modifica di velociraptor68; 13-09-14 alle 12:17
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Androidiano L'avatar di bonzotibetano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da houseofpoldi Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto con te
    ho iniziato con dos 3 e win 2.0
    Se devo dirla tutta il mio primo pc era un 386 con solo dos 6, e come interfaccia grafica usavo dosshell, con cui era possibile interagire per la prima volta col mouse (trascinare un file da una directory a un'altra)!

XSpizzichino74 sul Sam Tab2 ho KK cyanogenmod (perchè Samsung non me lo farà mai) e la differenza c'è...
    Ultima modifica di bonzotibetano; 13-09-14 alle 14:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi da ieri mattina l'icona del wi-fi rimane grigia anche se riesco a navigare. Cosa è successo???

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che stai paragonando JB 4.2 a Windows 3.11?

Credo che sia illegale fare questo tipo di paragoni in tutto il mondo civile. Attento a non finire accusato per crimini contro i cellulari.

E poi, non ho nulla contro quelli che aspettano KK, ma se l'avessi lo userei senz'altro.

Scherzi a parte, non è KK che mi da fastidio, sono quelli che non sanno aspettare e si lamentano che dopo un po' danno sui nervi. Il fottuterrimo KK è stato promesso, esiste per lo stesso cellulare sotto altre marchi, non c'è motivo per Wiko di non pubblicarlo, probabilmente al momento stanno facendo le ultime prove beta. Sappiate aspettare, cavolo, o preferite fare VOI i beta tester?

Quote Originariamente inviato da polnure Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ieri mattina l'icona del wi-fi rimane grigia anche se riesco a navigare. Cosa è successo???
    È successo anche a me una volta. Cosa sia stato non so dirtelo, dato che dopo un po ha ricominciato a comportarsi come al solito senza che io abbia fatto nulla. Il tutto è durato una mezza giornata.

Se continua imperterrito, prova a connetterti con un altro WiFi. Se fa lo stesso il fatto è dovuto al cellulare, se non lo fa forse il tuo router dovrebbe essere riavviato.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-09-14 alle 22:22
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polnure Visualizza il messaggio
    A me è successo avevo installato freedom per provarla poi la ho disinstallato senza fermarla e i file host sono rimasti modificati... Mi andava tutto tranne il playstore...
    Si può risolvere re installando freedom o eliminando 2 file host particolari (non ricordo quali chiedi a google).. Almeno nel mio caso ma non so se è uguale al tuo...

Pagina 262 di 424 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio