nel frattempo accontentatevi di kitekat, farete felici i vostri amici a 4 zampe
![]()
nel frattempo accontentatevi di kitekat, farete felici i vostri amici a 4 zampe
![]()
Se sei incerto, tieni aperto!
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Non vedo il motivo di tanto astio per chi vuole il nuovo sistema operativo, non è sboronaggine o mania di pasticciare, infatti io ho su 4.2 originale, e siccome il cellulare funziona benissimo non ho mai messo rom custom, è semplicemente stare aggiornati, visto che diverse app e giochi ormai richiedono obbligatoriamente il 4.4, inoltre anche perché ha funzioni nuove.
Fatemi capire, sul vostro pc avete ancora dos+Windows 3.11 per caso?(sono abbastanza vecchio da averlo usato)
Ultima modifica di bonzotibetano; 13-09-14 alle 10:40
Io sto usando kk del Rio sul rainbow si va bene ma tutta sta differenza tra questa è la stock non la noto sinceramente quindi tutta sta cosa per kk non la vedo
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Io son partito direttamente da Commodore 64 ad Amiga OS per poi passare a Windows 95... il 3.11 a quei tempi non reggeva il confronto con il multitasking della AmigaOS e poi utilizzavo il computer per fare musica MIDI e il PC non era adatto assolutamente.
Ritornando IT se uno non ha necessità di usare smartband o cose simili il 4.2 va bene, ma nonostante ciò un giro su KitKat si potrebbe fare prima di dire non mi serve.![]()
Ultima modifica di velociraptor68; 13-09-14 alle 12:17
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
Se devo dirla tutta il mio primo pc era un 386 con solo dos 6, e come interfaccia grafica usavo dosshell, con cui era possibile interagire per la prima volta col mouse (trascinare un file da una directory a un'altra)!
XSpizzichino74 sul Sam Tab2 ho KK cyanogenmod (perchè Samsung non me lo farà mai) e la differenza c'è...
Ultima modifica di bonzotibetano; 13-09-14 alle 14:18
Ragazzi da ieri mattina l'icona del wi-fi rimane grigia anche se riesco a navigare. Cosa è successo???
Ti rendi conto che stai paragonando JB 4.2 a Windows 3.11?
Credo che sia illegale fare questo tipo di paragoni in tutto il mondo civile. Attento a non finire accusato per crimini contro i cellulari.
E poi, non ho nulla contro quelli che aspettano KK, ma se l'avessi lo userei senz'altro.
Scherzi a parte, non è KK che mi da fastidio, sono quelli che non sanno aspettare e si lamentano che dopo un po' danno sui nervi. Il fottuterrimo KK è stato promesso, esiste per lo stesso cellulare sotto altre marchi, non c'è motivo per Wiko di non pubblicarlo, probabilmente al momento stanno facendo le ultime prove beta. Sappiate aspettare, cavolo, o preferite fare VOI i beta tester?
È successo anche a me una volta. Cosa sia stato non so dirtelo, dato che dopo un po ha ricominciato a comportarsi come al solito senza che io abbia fatto nulla. Il tutto è durato una mezza giornata.
Se continua imperterrito, prova a connetterti con un altro WiFi. Se fa lo stesso il fatto è dovuto al cellulare, se non lo fa forse il tuo router dovrebbe essere riavviato.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-09-14 alle 22:22
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
A me è successo avevo installato freedom per provarla poi la ho disinstallato senza fermarla e i file host sono rimasti modificati... Mi andava tutto tranne il playstore...
Si può risolvere re installando freedom o eliminando 2 file host particolari (non ricordo quali chiedi a google).. Almeno nel mio caso ma non so se è uguale al tuo...