CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 424 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di americano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, torno qui dopo alcuni mesi di assenza visto che andava tutto bene, ma purtroppo ho dovuto usare l'imperfetto.... andava !

Dopo peripezie ho trvovato finalmente una pellicola per il mio rainbow degna di nota, ma adesso ogni volta che ricevo una chiamata il display si spegne e non si riaccende piu, come se rimanesse sempre vicino all'orecchio ! HO letto in giro che è il sensore di prossimità ma sapete come si disattiva sul nostro telefono? Io non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Se togliessi la pelicola e la rimettessi ma stavolta ritagliandola per non otturare il sensore? grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, torno qui dopo alcuni mesi di assenza visto che andava tutto bene, ma purtroppo ho dovuto usare l'imperfetto.... andava !

Dopo peripezie ho trvovato finalmente una pellicola per il mio rainbow degna di nota, ma adesso ogni volta che ricevo una chiamata il display si spegne e non si riaccende piu, come se rimanesse sempre vicino all'orecchio ! HO letto in giro che è il sensore di prossimità ma sapete come si disattiva sul nostro telefono? Io non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Se togliessi la pelicola e la rimettessi ma stavolta ritagliandola per non otturare il sensore? grazie
    cambia pellicola, ne trovi di mille tipi su ebay a pochi euri..
    Se sei incerto, tieni aperto!

Androidiano L'avatar di richmond1981

Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Io le ho acquistate su amazon ad euro 1,99 e sono perfettamente compatibili con il Rainbow. Nessun bisogno di tagliarle. Sagomate perfettamente.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zottex Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa dove trovare un wiko rainbow a ROMA?
    vorrei vedere i colori del retro dal vivo...
    Fino a poco tempo fa ne avevano vari in un negozio di una grande catena che da poco si è fusa con un'altra (non so se si possano fare nomi), ma credo valga più o meno per tutti i loro negozi. Io ero andato proprio per vedere quello turchese.
    E' possibile anche verificare tramite il sito web, simulando un acquisto e scegliendo il ritiro in loco.

Androidiano L'avatar di americano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Non so voi ma ne ho provate moltissime e facevano tutte PENA. colla che durava una settimana, e mille altre storie che mi hanno fatto cambiare circa 3 pellicole( marche diverse). Alla fine ho trovato queste su amazon 5 star su 5, opache anti ditate che sono fantastiche ma purtroppo è successa questa cosa del sensore. Vorrei rimuoverla e nella prossima tagliare la parte che sta sul sensore, mi sapete dire dove è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Fino a poco tempo fa ne avevano vari in un negozio di una grande catena che da poco si è fusa con un'altra (non so se si possano fare nomi), ma credo valga più o meno per tutti i loro negozi. Io ero andato proprio per vedere quello turchese.
    E' possibile anche verificare tramite il sito web, simulando un acquisto e scegliendo il ritiro in loco.
    grazie Calimario.
    ho capito a quale ti riferisci.
    il problema è che dopo la fusione è dificile reperire i numeri di telefono delle varie sedi. vorrei chiamare prima di andare li e magari nn trovo nulla...

secondo voi come sono i colori del retro con una custodia posteriore fumè? secondo me dovrebbero diventare meno accesi... e forse è meglio. fnora ho visto solo il giallo ed è davveroo troppo acceso. probebilmente il viole e il turchese sono quelli più carini...
    voi che custodie avete preso? e che pellicole?

Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?

Domanda! hai installato la versione free o quella a pagamento della Swiftkey?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se si può mettere la flyme os su wiko rainbow?

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    [quote name="Giusco" post=6128679]Ciao a tutti. Ho installato la SwiftKey come consigliato da zosta, però il tono tasti non lo posso cambiare ugualmente. Mi rimane sempre quello di default. Qualcuno potrebbe dirmi come si fa?

Domanda! hai installato la versione free o quella a pagamento della Swiftkey?[/QUOTE]

La free. Ormai quella a pagamento non c'è più. Sono solo le skin aggiuntive e tutti gli altri accessori a dover essere acquistati. O sbaglio?!!!

Pagina 272 di 424 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio