CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 424 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Bravo hai fatto una bella domanda me lo sono chiesto anche io

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    niubbio totale appena entrato nel mondo degli smartphones con un Rainbow...
    peccato che dopo 4 giorni l'illuminazione dei tre tasti virtuali se ne sia andata...
    in attesa di vedere se funziona la sostituzione nel punto vendita vorrei chiedervi se è un difetto conosciuto (non mi pare di aver letto nulla a riguardo) o se, almeno nel mio caso, la sfiga ci vede benissimo.
    grazie e saluti a tutti
    Chi io ricordi i tasti virtuali in passato, con vecchie versioni del Rainbow, potevano accusare scarsa sensibilità, sensibilità a zona (nel senso che dovevi cercare lo spot sensibile per azionare il tasto) o anche mancanza di funzionalità con telefono poggiato su un ripiano, non ricordo nulla al momento a proposito di difetto di illuminazione.

Cosa vuoi farci. Consolati pensando (ma solo pensando, non dirlo neanche a mezza voce che equivale a guanto di sfida con turpiloquio alla Sfiga) che avrebbe potuto andare peggio.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano L'avatar di dannyt88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Personalmente devo dire che nonostante i tasti sul mio funzionino li trovo poco reattivi, per questo ho abilitato le softkey a mo di nexus, aiutano molto secondo me se piacciono

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E come si abilitano le softkey nel Rainbow?

Androidiano L'avatar di dannyt88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avendo il root io ho usato softkey enabler senza problemi dal play store.ovviamente anche se l'ho testata è sempre una modifica a un file di sistema quindi non mi assumo responsabilitá a me però non ha mai dato problemi

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    niubbio totale appena entrato nel mondo degli smartphones con un Rainbow...
    peccato che dopo 4 giorni l'illuminazione dei tre tasti virtuali se ne sia andata...
    in attesa di vedere se funziona la sostituzione nel punto vendita vorrei chiedervi se è un difetto conosciuto (non mi pare di aver letto nulla a riguardo) o se, almeno nel mio caso, la sfiga ci vede benissimo.
    grazie e saluti a tutti
    Se non ti va la retroilluminazione dei tasti e non l'hai rootato allora mi sa che è difettoso, perchè con la rom stock non mi ricordo di metodi per disabilitare la retroilluminazione; potresti fare un reset a condizioni di fabbrica giusto per scrupolo ma poi ti conviene portarlo al negozio dove l'hai comprato, dovrebbero cambiartelo loro dato che sono passati pochi giorni. Si dice che alcuni negozi non te lo cambiano se tu hai superato i 15min di conversazione ma non ci sono i contatori su android, al massimo pulisci la cronologia nel dialer e gg.

Quote Originariamente inviato da Stenowas
    Io sto ancora usando la MIUI (4.2.2)!
    Ovviamente funziona bene, in giro per la rete si legge che stanno scrivendo la MIUI v6 per gli Xiaomi MI2 e MI2S con kittekatte quindi è logico presupporre che arriverà il porting anche per il Rainbow.
    Volevo provare la miui, c'è l'apk standalone con launcher, dialer etc della MIUI v6, l'ho installato ma si blocca, va solo il launcher; peccato.

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Volevo provare la miui, c'è l'apk standalone con launcher, dialer etc della MIUI v6, l'ho installato ma si blocca, va solo il launcher; peccato.
    Se vuoi provare il gusto della MIUI basta installare MILauncher dal playstore!
    La MIUI vera e propria non è solo un launcher è tutto il sistema che è integrato e facile da gestire. Si tratta verosimilmente di mezzo android e mezzo ios in una unica rom!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare il gusto della MIUI basta installare MILauncher dal playstore!
    La MIUI vera e propria non è solo un launcher è tutto il sistema che è integrato e facile da gestire. Si tratta verosimilmente di mezzo android e mezzo ios in una unica rom!
    Si si, c'è launcher, dialer, app sms, contatti, impostazioni etc. E' questa qui solo che non mi arriva la mail di conferma dal sito e non posso scaricarlo, quindi l'ho scaricato da xda; è stato postato il giorno dopo rispetto al sito miui quindi dovrebbe essere aggiornato.
    Il launcher sfortunatamente è la cosa che mi interessa di meno, uso Atom, che è leggerissimo e nel drawer ha ordinamento alfabetico espandibile che è velocissimo da scrollare, da 2 anni e non riesco a staccarmene

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha notizia circa un aggiornamento ufficiale a kitkat?

Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    ... Cosa vuoi farci. Consolati pensando (ma solo pensando, non dirlo neanche a mezza voce che equivale a guanto di sfida con turpiloquio alla Sfiga) che avrebbe potuto andare peggio.

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Se non ti va la retroilluminazione dei tasti e non l'hai rootato allora mi sa che è difettoso, perchè con la rom stock non mi ricordo di metodi per disabilitare la retroilluminazione; potresti fare un reset a condizioni di fabbrica giusto per scrupolo ma poi ti conviene portarlo al negozio dove l'hai comprato, dovrebbero cambiartelo loro dato che sono passati pochi giorni. Si dice che alcuni negozi non te lo cambiano se tu hai superato i 15min di conversazione ma non ci sono i contatori su android, al massimo pulisci la cronologia nel dialer e gg.
    esatto! mi hanno fatto storie per i 15' di conversazione (ma non ho trovato nessun riferimento normativo a riguardo salvo una sanzione comminata a Nokia nel 2010: qualcuno è più informato in materia?), poi, bontà loro, me lo hanno sostituito: di sicuro per il prossimo acquisto cambierò posto e, comunque, darò una bella resettata al cel...
    grazie

Pagina 264 di 424 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio