Bravo hai fatto una bella domanda me lo sono chiesto anche io
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Bravo hai fatto una bella domanda me lo sono chiesto anche io
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Chi io ricordi i tasti virtuali in passato, con vecchie versioni del Rainbow, potevano accusare scarsa sensibilità, sensibilità a zona (nel senso che dovevi cercare lo spot sensibile per azionare il tasto) o anche mancanza di funzionalità con telefono poggiato su un ripiano, non ricordo nulla al momento a proposito di difetto di illuminazione.
Cosa vuoi farci. Consolati pensando (ma solo pensando, non dirlo neanche a mezza voce che equivale a guanto di sfida con turpiloquio alla Sfiga) che avrebbe potuto andare peggio.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Personalmente devo dire che nonostante i tasti sul mio funzionino li trovo poco reattivi, per questo ho abilitato le softkey a mo di nexus, aiutano molto secondo me se piacciono
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
-Wiko Rainbow
E come si abilitano le softkey nel Rainbow?
Avendo il root io ho usato softkey enabler senza problemi dal play store.ovviamente anche se l'ho testata è sempre una modifica a un file di sistema quindi non mi assumo responsabilitáa me però non ha mai dato problemi
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
-Wiko Rainbow
Se non ti va la retroilluminazione dei tasti e non l'hai rootato allora mi sa che è difettoso, perchè con la rom stock non mi ricordo di metodi per disabilitare la retroilluminazione; potresti fare un reset a condizioni di fabbrica giusto per scrupolo ma poi ti conviene portarlo al negozio dove l'hai comprato, dovrebbero cambiartelo loro dato che sono passati pochi giorni. Si dice che alcuni negozi non te lo cambiano se tu hai superato i 15min di conversazione ma non ci sono i contatori su android, al massimo pulisci la cronologia nel dialer e gg.
Volevo provare la miui, c'è l'apk standalone con launcher, dialer etc della MIUI v6, l'ho installato ma si blocca, va solo il launcher; peccato.Originariamente inviato da Stenowas
Si si, c'è launcher, dialer, app sms, contatti, impostazioni etc. E' questa qui solo che non mi arriva la mail di conferma dal sito e non posso scaricarlo, quindi l'ho scaricato da xda; è stato postato il giorno dopo rispetto al sito miui quindi dovrebbe essere aggiornato.
Il launcher sfortunatamente è la cosa che mi interessa di meno, uso Atom, che è leggerissimo e nel drawer ha ordinamento alfabetico espandibile che è velocissimo da scrollare, da 2 anni e non riesco a staccarmene![]()
Nessuno ha notizia circa un aggiornamento ufficiale a kitkat?
Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App
esatto! mi hanno fatto storie per i 15' di conversazione (ma non ho trovato nessun riferimento normativo a riguardo salvo una sanzione comminata a Nokia nel 2010: qualcuno è più informato in materia?), poi, bontà loro, me lo hanno sostituito: di sicuro per il prossimo acquisto cambierò posto e, comunque, darò una bella resettata al cel...
grazie