CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 424 primaprima ... 276326366374375376377378386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triumph79mat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Sapreste dirmi perchè quando per scrivere un sms, faccio ruotare il display in orizzontale, non mi fa vedere cosa ho scritto??
    [...]
    con schermo orizzontale invece mi fa vedere solo scrivi il nome e il numero della persona
    Il comportamento è quello ordinario (e intenzionale) dell'applicazione per SMS predefinita: dopo aver impostato il destinatario (o i destinatari) del messaggio, premi "Invio" e vedrai che compare "Scrivi messaggio di testo". A questo punto, potrai premere "Fine" per inviare il messaggio, oppure il tasto "back" per nascondere la tastiera e vedere entrambi i campi (destinatari e testo).
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Succede anche sul mio, ma di questo problema mi sono accorto solo perché l'hai segnalato tu, dato che uso il cellulare in orizzontale solo prendendo foto.

Soluzione? Prova a cambiare tastiera con una che abbia il tastino "AVANTI".
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Usa la SwiftKey che puoi ridimensionare e/o spostare per lo schermo!
    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Il comportamento è quello ordinario (e intenzionale) dell'applicazione per SMS predefinita: dopo aver impostato il destinatario (o i destinatari) del messaggio, premi "Invio" e vedrai che compare "Scrivi messaggio di testo". A questo punto, potrai premere "Fine" per inviare il messaggio, oppure il tasto "back" per nascondere la tastiera e vedere entrambi i campi (destinatari e testo).
    Grazie a tutti per le risposte.
    Più che altro era per capire se si trattasse di bug(ed eventualmente risolverlo) o, di un problema di impostazioni. Il problema si presenta solo con la tastiera touchpal italiano, infatti se come metodo di immissione seleziono la tastiera di google, vedo il contatto e anche ciò che scrivo mentre lo digito(sempre con schermo orizzontale).

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    scusate c'è differenza tra la versione 3g e 4g per l'acquisto di pellicole o cover/flip cover?
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

M'ha non credo

Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato damino per il post:

elektra88x (07-04-15)

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Le cover sono diverse (anche se mi sembra cambi solo la forma dell'altoparlante quindi potenzialmente compatibili) mentre le pellicole sono uguali, testato da me personalmente!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

8. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

elektra88x (07-04-15)

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per le pellicole ok. Per le cover mi sembra di aver capito che il 4g è leggermente più spesso. Quindi mi sa che devo prendere qualcosa in cui ci sia scritto espressamente 3g/4g.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti,
    quasi un mese fa è venuto a mancare il fratello di un mio caro amico che qualche giorno fa mi ha chiesto se riesco a recuperare le foto dal telefono del fratello prima di un wipe. Adesso mi trovo con un wiko rainbow dual sim con un codice di blocco scermo che non riesco a bypassare, il telefono è senza root e senza debug usb attivo.
    Sapreste dirmi in quale altro modo riesco a recuperare i media memorizzati?
    Grazie mille
    PS spero di aver azzeccato la sezione

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satore11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    quasi un mese fa è venuto a mancare il fratello di un mio caro amico che qualche giorno fa mi ha chiesto se riesco a recuperare le foto dal telefono del fratello prima di un wipe. Adesso mi trovo con un wiko rainbow dual sim con un codice di blocco scermo che non riesco a bypassare, il telefono è senza root e senza debug usb attivo.
    Sapreste dirmi in quale altro modo riesco a recuperare i media memorizzati?
    Grazie mille
    PS spero di aver azzeccato la sezione
    Se ha una SD inserita le foto sono li, ma suppongo che non ce l'abbia altrimenti non avresti chiesto qui... O almeno spero...

Se non c'è la SD e lo schermo ha il blocco con la sequenza da pc non vedi nulla fino a quando non lo sblocchi quindi mettici una SD da almeno 4GB formattata FAT32, riavvia in recovery (vol+, Vol - e Power). Comparirà il robottino verde con una scritta. Premi il tasto Power e comparirà la recovery, col tasto volume scorri in giù fino a Backup User Data e premi il tasto Menù (quello touch in basso a sinistra) per confermare. Dovrebbe copiare tutti i dati sulla SD che poi leggerai da computer.

Il tasto GRAZIE è in basso a sinistra...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

12. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

satore11 (09-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Se ha una SD inserita le foto sono li, ma suppongo che non ce l'abbia altrimenti non avresti chiesto qui... O almeno spero...

Se non c'è la SD e lo schermo ha il blocco con la sequenza da pc non vedi nulla fino a quando non lo sblocchi quindi mettici una SD da almeno 4GB formattata FAT32, riavvia in recovery (vol+, Vol - e Power). Comparirà il robottino verde con una scritta. Premi il tasto Power e comparirà la recovery, col tasto volume scorri in giù fino a Backup User Data e premi il tasto Menù (quello touch in basso a sinistra) per confermare. Dovrebbe copiare tutti i dati sulla SD che poi leggerai da computer.

Il tasto GRAZIE è in basso a sinistra...
    Ciao, grazie per la risposta.
    Ho provato con una scheda da 8gb, formattata in FAT32 ma in recovery dice che non c'è spazio a sufficienza, esattamente:

SD card free space: 264MB
    User Data allocated: 2320MB
    SD card did not have enough free space.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,428 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Ma l'hai svuotata la sd?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 376 di 424 primaprima ... 276326366374375376377378386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio