CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 424 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe ora!!!!!

  2.  
  3. #2792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyt88 Visualizza il messaggio
    Confermo che possono esserlo entrambi ma dal discorso sembrava che volessi avere il 3g attivo su entrambe contemporaneamente. Mentre invece solo una alla volta può utilizzare il 3g.
    Se la scheda h3g non viene usata per internet e non ha il 3g assegnato lavorerá in roaming ( io faccio cosí, tanto sms e chiamate con il mio contratto sono coperti )

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    danny, posso chiederti il piacere di farmi questa prova,avendo tu una sim H3G?

    metti la sim H3g in copertura umts (ergo rete 3) e l'altra in 2g, poi switchi la seconda in 3g e vedi se la prima (h3g) passa direttamente in roaming (e in quanto tempo avviene switch+roaming). infine torni nuovamente nella configurazione iniziale.

    te ne sarei molto grato, grazie

  4. #2793
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    [quote name="dannyt88" post=6147683]Confermo che possono esserlo entrambi ma dal discorso sembrava che volessi avere il 3g attivo su entrambe contemporaneamente. Mentre invece solo una alla volta può utilizzare il 3g.
    Se la scheda h3g non viene usata per internet e non ha il 3g assegnato lavorerá in roaming ( io faccio cosí, tanto sms e chiamate con il mio contratto sono coperti )

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    danny, posso chiederti il piacere di farmi questa prova,avendo tu una sim H3G?

    metti la sim H3g in copertura umts (ergo rete 3) e l'altra in 2g, poi switchi la seconda in 3g e vedi se la prima (h3g) passa direttamente in roaming (e in quanto tempo avviene switch+roaming). infine torni nuovamente nella configurazione iniziale.

    te ne sarei molto grato, grazie[/QUOTE]

    È un'operazione che faccio spesso prima di passare anche la connessione dati da una all'altra.
    La prima passa direttamente in roaming in 4 5 secondi ma ATTENZIONE se la connessione dati è sulla scheda 3 il rainbow propone di attivare il roaming dati a volte e premendo ok si attiva ( con conseguenza nefaste ).
    Tornando alla situazione iniziale la mia scheda 3 decide di starsene in roaming per parecchio prima di accorgersi di poter tornare sulla sua rete. Spesso devo mettere un po di modalità aereo per svegliarla.
    Spero di esserti stato utile


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dannyt88 per il post:

    oedem (02-10-14)

  6. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyt88 Visualizza il messaggio
    [quote name="oedem" post=6151881][quote name="dannyt88" post=6147683]Confermo che possono esserlo entrambi ma dal discorso sembrava che volessi avere il 3g attivo su entrambe contemporaneamente. Mentre invece solo una alla volta può utilizzare il 3g.
    Se la scheda h3g non viene usata per internet e non ha il 3g assegnato lavorerá in roaming ( io faccio cosí, tanto sms e chiamate con il mio contratto sono coperti )

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    danny, posso chiederti il piacere di farmi questa prova,avendo tu una sim H3G?

    metti la sim H3g in copertura umts (ergo rete 3) e l'altra in 2g, poi switchi la seconda in 3g e vedi se la prima (h3g) passa direttamente in roaming (e in quanto tempo avviene switch+roaming). infine torni nuovamente nella configurazione iniziale.

    te ne sarei molto grato, grazie[/QUOTE]

    È un'operazione che faccio spesso prima di passare anche la connessione dati da una all'altra.
    La prima passa direttamente in roaming in 4 5 secondi ma ATTENZIONE se la connessione dati è sulla scheda 3 il rainbow propone di attivare il roaming dati a volte e premendo ok si attiva ( con conseguenza nefaste ).
    Tornando alla situazione iniziale la mia scheda 3 decide di starsene in roaming per parecchio prima di accorgersi di poter tornare sulla sua rete. Spesso devo mettere un po di modalità aereo per svegliarla.
    Spero di esserti stato utile


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
    Per tornare subito in 3g devi forzarlo impostando solo rete wcdma e poi se vuoi puoi tornare in modalità duale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

    dannyt88 (02-10-14)

  8. #2795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    danny, e non puoi fare una ricerca rete manuale sullo slot dove c'è la 3 e selezionare la rete 3?

  9. #2796
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si certo ma nel mio caso non voglio, lo tengo in roaming volontariamente per usarmi il 3g sulla scheda wind la maggior parte del tempo, il mio piano comprende chiamate e sms coperti in roaming quindi mi va bene così

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  10. #2797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ultimo quesito prima che tu mi manda a quel paese (giustamente): per fare lo switch della rete 3G da una sim all'altra, cosa si deve fisicamente fare come passaggi sul cell?

    c'è qualche app che possa automatizzare questo cambio velocemente?

    ho giusto il dubbio di comprare il rainbow temendo che sia troppo il tempo che impieghi a fare lo switch

  11. #2798
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    ultimo quesito prima che tu mi manda a quel paese (giustamente): per fare lo switch della rete 3G da una sim all'altra, cosa si deve fisicamente fare come passaggi sul cell?

    c'è qualche app che possa automatizzare questo cambio velocemente?

    ho giusto il dubbio di comprare il rainbow temendo che sia troppo il tempo che impieghi a fare lo switch
    Parliamo di secondi per il switch
    Io vado in impostazioni/ gestione sim, sposto la videochiamata sulla scheda di destinazione (che si porta dietro il 3g) poi attendo qualche secondo e quando è pronto sposto la connessione dati.
    Il tutto in due minuti circa compreso tirar fuori il telefono.
    Ora, non sono un esperto ma credo che le meccaniche del dual sim siano simili su tutti gli android, quindi non so se trovi di meglio in questo ambito.
    App non ne conosco che automatizzano anche se ora mi hai messo la.curiositá

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  12. #2799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Comunicazione importante! A metà ottobre verrà rilasciato kitkat per rainbow!
    Anche se intendo rimanere con JB per il prossimo futuro, la cosa mi interessa, ovviamente, dal puro punto di vista tecnico e dello sviluppo, quindi reitero, é una notizia ufficiale o semplice chiacchiera di saletta (quelle, per capirci, che vengono prima delle chiacchiere di corridoio)?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. #2800
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mio amico blogger in collaborazione con wiko, lo stesso che è stato contattato da loro per averci fatto la copertina del gruppo

Pagina 280 di 424 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy