CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 424 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    per curiosità l'ho installato e c'ho giocato 5 minuti, i giochi non mi divertono +

Sul canale agrimok è presente un nuovo video sulla MIUI, io non ci trovo nulla dic he

Sembra piuttosto anonima, però una volta installata si nota che la velocità di come si fanno le cose aumenta ed è anche molto personalizzabile!
    A me piace il tema stock perchè è il giusto compromesso tra gicattoloso e serio, fin da subito si apprezza l'ottima fluidità generale e la grande durata della batteria che ha in se un piccolo risparmio energetico allungando l'autonomia quel tanto che basta per arrivare a sera senza preoccupazioni, da quando l'ho installata non l'ho mai disabilitato perchè non soffre di rallentamenti neanche nei giochi come i sopracitati Real Racing 3 e Need for Speed MW.

Se si ha una mezza giornata e voglia di smanettare consiglio di provarla (sia nella versione italiana che al momento è ferma sullo sviluppo aggiornamenti che nella versione mezza inglese/italiana che viene aggiornata regolarmente ogni settimana).
    Ciao
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se sara' aggiornato il rainbow ad Android KitKat? Inoltre ci saranno migliorie con il nuovo sistema, oppure non ci saranno grandi cambiamenti in generale?

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnyx Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se sara' aggiornato il rainbow ad Android KitKat? Inoltre ci saranno migliorie con il nuovo sistema, oppure non ci saranno grandi cambiamenti in generale?
    Dicono che arriverà, secondo me non troppo presto, comunque da JB vanno tutte estremamente bene e la corsa agli agli aggiornamenti non sembra così necessaria.
    Chi si lamenta di Jelly Bean?
    Cosa cambia effettivamente da 4.2.2 a 4.4.4?
    Grafica?
    Art?
    velocità di caricamento di cosa?
    Queste sono semplici considerazioni, non una critica, alla fine ho imparato che non è sempre necessario avere l'ultima versione perchè tutto vada per il meglio.
    Google Now funziona correttamente quindi non ci sono problemi e io sono più che soddisfatto nonostante faccia parte di quel 35% a cui piace pasticciare con le rom, etc...!
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se volete sapere cosa cambia sul Rainbow con KitKat leggetevi la recensione del Wiko Bloom
    https://www.androidiani.com/forum/al...ecensione.html
    Sia il Rainbow che il Bloom hanno lo stesso chipset e batteria e di conseguenza si può ipotizzare il risultato del passaggio a kitkat, cosa importante per il Rainbow che se non dovesse portare grandi miglioramenti (a parte la possibilità di sincronizzare i nuovi Watch via bluetooth 4.0) si potrebbe sempre ritornare a JellyBean.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

ma è vero che la flip cover folio fucsia si scolora subito?
    COnsigliatemi un auricolare BT per il rainbow!!
    Se sei incerto, tieni aperto!

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Se volete sapere cosa cambia sul Rainbow con KitKat leggetevi la recensione del Wiko Bloom
    Non mi sembra tutto quel bello, sto kit kat, a leggere quella recensione. Anche io sono del parere di Stenowas. Inutile perdere il sonno dietro un upgrade se quello che hai funziona bene e non é obsoleto. Quando kit kat per il Rainbow uscirà vedremo, io però non sarò tra i primi ad adottarlo. Preferisco far fare il beta tester agli altri.

È poi... dare dietro Il Rainbow per Un Bloom? Cose da pazzi.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 27-07-14 alle 18:06
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dai non è da pazzi e poi ci ha fornito un valido confronto che nemmeno Galeazzi farebbe.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

ma dov'è la cartella predefinita delle suonerie?

trovata

Sono ideciso tra corallo e fucsia

Ultima modifica di cb900f; 27-07-14 alle 22:20
    Se sei incerto, tieni aperto!

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Finalmente ho deciso di comprare il rainbow anche se ero indeciso per il bloom per la minore dimensione generale del telefono.
    Dopo qualche prova con le varie custom rom prese dal forum wikoandko ho notato che sia con la miuiv5 4.4.18 (ho provato quella presente in prima pagina e non l'ultima versione 4.6.13) che la rainbowcolorOS, ho avuto sempre il problema del mancato riconoscimento della camera frontale.
    Peccato che la colorOs anche se molto onerosa di ram ha una bella grafica...

Adesso sono ritornato alla versione stock e almeno così tutto funziona regolarmente con qualche aggiustamento con xposed framework

Ma possibile che con la stock non si possono aggiungere suonerie aggiuntive?
    Ho aggiunto un nuovo file .ogg codificato in vorbis audio facendo una prova copiandolo sia su sdcard che nella cartella standard delle suonerie /system/media/audio/ringtones .
    Cliccando dal menu tono di chiamata voce e poi sul pulsante + per aggiungerla all'elenco delle suonerie presenti, me la fa selezionare ma poi non compare.
    Invece se provo a rinominarlo e sostituirlo con uno presente in /system/media/audio/ringtones e poi successivamente a selezionarlo funziona regolarmente.
    Dove sbaglio??

Mi rispondo da solo:
    Copiato manualmente i file nella cartella standard e al successivo riavvio vengono viste.
    Un tantino macchinoso
    Ultima modifica di dadaloi; 27-07-14 alle 23:10

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Finalmente ho deciso di comprare il rainbow anche se ero indeciso per il bloom per la minore dimensione generale del telefono.
    Dopo qualche prova con le varie custom rom prese dal forum wikoandko ho notato che sia con la miuiv5 4.4.18 (ho provato quella presente in prima pagina e non l'ultima versione 4.6.13) che la rainbowcolorOS, ho avuto sempre il problema del mancato riconoscimento della camera frontale.
    Peccato che la colorOs anche se molto onerosa di ram ha una bella grafica...

Adesso sono ritornato alla versione stock e almeno così tutto funziona regolarmente con qualche aggiustamento con xposed framework

Ma possibile che con la stock non si possono aggiungere suonerie aggiuntive?
    Ho aggiunto un nuovo file .ogg codificato in vorbis audio facendo una prova copiandolo sia su sdcard che nella cartella standard delle suonerie /system/media/audio/ringtones .
    Cliccando dal menu tono di chiamata voce e poi sul pulsante + per aggiungerla all'elenco delle suonerie presenti, me la fa selezionare ma poi non compare.
    Invece se provo a rinominarlo e sostituirlo con uno presente in /system/media/audio/ringtones e poi successivamente a selezionarlo funziona regolarmente.
    Dove sbaglio??

Mi rispondo da solo:
    Copiato manualmente i file nella cartella standard e al successivo riavvio vengono viste.
    Un tantino macchinoso
    Basta aprire il player musicale e pigiare il tasto menu, infine scegliere la suoneria o notifica.
    youtube
    flickr
    twitter

Pagina 180 di 424 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio