CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 424 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La soluzione ce e si chiama xposed!! E poi xposed additions o giu di li! Per la scomodità è questione di abitudine!! Poi per il fatto che spesso apre il menù delle applicazioni è secondo me un problema software e delle applicazioni stesse infatti nella logica del sistema il tasto menù non esiste più e molte app hanno il nemu a scorrimento o con i tre pallini alcune come quella di androidiani nemmeno compare più il menù i preme il tasto hardware proprio perché segue la logica delle ultime release di android! Questo naturalmente è il mio parere!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyt88 Visualizza il messaggio
    Per ora non mi dispiacciono le prestazioni, ho attivato subito ART e ho una media di 500 mega di ram liberi a riposo quando chiudo i task(a volte un po meno ma va bene). I nuovi tasti non mi ispirano molto per ora ho riattivato le softkeys.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Scusa, come si attiva ART?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #2923
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    [quote name="dannyt88" post=6192509]Per ora non mi dispiacciono le prestazioni, ho attivato subito ART e ho una media di 500 mega di ram liberi a riposo quando chiudo i task(a volte un po meno ma va bene). I nuovi tasti non mi ispirano molto per ora ho riattivato le softkeys.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Scusa, come si attiva ART?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
    Attiva le opzioni sviluppatore toccando un po di volte numero build in informazioni dispositivo, poi li dentro troverai seleziona runtime

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per dannyt88 Grazie!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #2925
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quindi vi state trovando bene con questo KK?

  7. #2926
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho un problema
    come suggeritomi in precedenza ho reinstallato la recovery stock, avvio il programma Wiko per l'aggiornamento e seguo le istruzioni fino al momento in cui devo collegare il telefono spento via usb.
    a sto punto non succede niente e non si avvia il download/aggiornamento, è come se il telefono non fosse collegato al pc. (windows 7)
    ho allora interrotto la procedura e collegato il telefono da acceso al pc, in questo caso viene riconosciuto (ho controllato in gestione dispositivi e i driver installati sono quelli "My HTC")
    ho provato a reinstallare di nuovo i driver ma niente da fare..dove sbaglio?

  8. #2927
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E successo anche a me! Se sei con windows devi andare prima di collegare il cellulare in gestione dispositivi! Appena colleghi il cell per un attimo vedrai comparire un'icona mtxxx preloader piu o meno non ricordo di preciso! A questo punto fai doppio click e restalli o driver andando a prenderli dalla cartella dell'aggiornamento una delle prime. Sicuramente vedrai scomparire l'icona ma vai tranquillo e installa i driver dopo riprova la procedura completa!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #2928
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il touch si è soggettivo, a mio parere lo trovo un pò più reattivo non più sensibile, maquesto grazie sicuramente al sistema che è più reattivo e semplice. Per quanto riguarda la memoria si si hanno circa Gb 2,60, come memoria telefono e quindi per le applicazioni.
    Quindi mi confermi che chi ha scritto 1.60Gb o ha sbagliato a scrivere o non ha guardato bene?

    Se si e la memoria è davvero 2.60Gb come in JB, allora FORSE, appena la situazione si stabilizza, potrei passare a KK pure io... solo non tanto presto... magari con l'anno nuovo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #2929
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che chi ha scritto 1.60Gb o ha sbagliato a scrivere o non ha guardato bene?

    Se si e la memoria è davvero 2.60Gb come in JB, allora FORSE, appena la situazione si stabilizza, potrei passare a KK pure io... solo non tanto presto... magari con l'anno nuovo.
    Arrow le partizioni non cambiano. Per intenderci se apri Files Manager stock o come si chiama ti da Memoria Interna e SD, in piccolo sotto ti dice le dimensioni e a memoria interna dice 2.3, con diskinfo mi dice 2.5, stiamo li; di questi ne ho 1.5gb liberi *ora* che ho installato tutto quello che dovevo (anche se ho settato la sd come principale).
    Non c'è più trust go, ne touchpal, hanno aggiunto più app di google, tipo "google edicola", però se manca di base il traduttore. Appena acceso ho aggiornato da playstore e ora ho quasi 80Mb (solo) liberi nella partizione di sistema perchè non ho voluto integrare gli aggiornamenti nella rom come facevo con JB.

    Sa avete problemi a installare provate ad andare in gestione dispositivi e mettere la spunta su Mostra devices nascosti, cancellate tutto quello che vi ricorda il cell, Rainbow, mtk preloader, android device, riavviate (e disabilitate le firme drivers - su win8), eseguite il programma wiko *come amministratore*, una volta partito premete la freccia blu o verde che era sull'applicazione, spegnete il cell, togliete la batteria per 20 secondi, rimettetela e collegatelo da spento; se dice download failed (come ha fatto a me) staccate e riattaccate il cell.

  11. #2930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate, per chi l'ha aggiornato, quali sono le impressioni sulla durata della batteria? è davvero peggiorata?

Pagina 293 di 424 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy