Si si l'ho formattata e mi esce fuori quel messaggio.
Si si l'ho formattata e mi esce fuori quel messaggio.
Ok, prima rom Lollipop :Slimpop https://www.youtube.com/watch?v=wrYQhVlmfxE
Qualche cuoco che capisca qualcosa ci illumini!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Hai ragione, la recovery la chiama SD ma in realtà è lo storage interno del telefono... Purtroppo la recovery stock non monta la microSD come memoria di massa quindi non puoi copiare niente (recovery del cavolo...).
Da quello che ho avuto modo di testare non c'è modo di accedere alla memoria del telefono nemmeno da ADB. Forse se ci fosse una recovery modificata da flashare...
Nel post di Megthebest c'è un link che porta ad una TWRP, IMHO una delle migliori recovery... Ma su Wiko non so com'è!
Ultima modifica di JollyRoger76; 10-04-15 alle 11:03
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
satore11 (10-04-15)
Con il root (penso fattibile con vari software tra cui kingo root, iroot o root genius) poi si potrebbe creare la recovery twrp tramite xomoda app su xda, twrp easy installer qualcosa.. Ne ho create molte su altri cinafonini...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il root con i vari tool non lo puoi fare perché richiedono il debug usb!
L'unica è flashare una recovery da sideload!
Mi pare che nel blog che hai indicato poco più su ci siano le istruzioni per farlo (adesso non riesco sono con Tapatalk)!
Ultima modifica di JollyRoger76; 10-04-15 alle 22:36
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM