CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 424 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma mi sono ritrovato con un altro "problema" che mi è sembrato sconcertante. Poco fa stavo giocando col telefono quando, vista la batteria al 21%, lo collegato in carica.... il problema? Ha continuato a scendere! Ho anche provato a cambiare caricabatterie ma il problema sussisteva ed è arrivato al 12%, così ho smesso di giocare e bloccato lo schermo e ora ha iniziato lentamente a salire.
    Vi sembra normale? Con il vecchio Samsung galaxy s2 plus non mi era mai capitato...è successo pure a voi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei u8160

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio problema è anche relativo alla batteria.. Ho comprato il rainbow giorno 6, e fino ad oggi la batteria mi dura pochissimo. Lo metto a caricare spento, finisce di caricare, lo accendo e la batteria già parte da 98, due giorni fa sono stato costretto a metterlo 3 volte a caricare in una giornata. Come applicazione ho solo facebook e whatsapp.

Androidiano

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La batteria trovo anche io abbia durata breve...e io come app in background ho solo whatsapp oltre a quelle si sistema...e luminosità auto.

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Provate a togliere la luminosità automatica, il suono di blocco/sblocco schermo e a disattivare il wi-fi se non serve.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Androidiano

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Wifi sempre disattivato il mio...rimuovere il resto non avrebbe senso secondo me perchè un telefono che si scarica attaccato al caricabatterie è giustificabile solo con una mole di consumi nettamente maggiore....e comunque il suono di sblocco cosa centra? se il telefono è sbloccato non influisce no? E anche influisse sarebbe una quantità infinitamente piccola suppongo

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    Wifi sempre disattivato il mio...rimuovere il resto non avrebbe senso secondo me perchè un telefono che si scarica attaccato al caricabatterie è giustificabile solo con una mole di consumi nettamente maggiore....e comunque il suono di sblocco cosa centra? se il telefono è sbloccato non influisce no? E anche influisse sarebbe una quantità infinitamente piccola suppongo
    Sinceramente non so su quanto influisca il suono di sblocco, ti ho riportato quanto suggerito qualche pagina fà da un altro utente. Io infatti ho mantenuto il suono di sblocco, e acceso il Wi-Fi solo quando coperta, ma ho tolto la luminosità automatica, in quest'ultimo caso più che altro perché non mi ci trovo. Ho ridotto i consumi in questi modo. Certo che se si scarica mentre è attaccato alla corrente qualcosa non và. Lascio la parola a chi è più esperto di me.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Intanto il wifi consuma meno dei dati del telefono, io lo tengo attivo con l'opzione "solo quando collegato" . Poi oggi sto provando greenfy ed una rom modificata trovata su un forum francese e sono al 46 % da stamattina da quando lo ho acceso ,vedremo

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Leccio; 11-04-15 alle 22:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se il wiko rainbow può essere collegato alla TV tramite cavo mhl?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo un mese di utilizzo con la ROM originale e cercando di usare in maniera normale il cell la batteria è una cacca... Dura a stento 12 ore... Anche con i consigli qui ricevuti... Ci sono altri trucchi più profondi nel sistema per risparmiare?

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    e comunque il suono di sblocco cosa centra? se il telefono è sbloccato non influisce no? E anche influisse sarebbe una quantità infinitamente piccola suppongo
    No, non è che il suono di blocco/sblocco consuma ma è il server audio che lo gestisce che pare si blocchi proprio in quelle occasioni e manda in wake-lock il telefono tenendolo sempre attivo e facendo consumare uno sproposito di batteria.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 378 di 424 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio