CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 424 primaprima ... 303353393401402403404405413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    ART! L'avevo dimenticata, dopo qualche timido (e sfortunato) tentativo di un bel po' di tempo fa con una ROM custom KitKat sul Galaxy S!
    Provo e ti faccio sapere!
    Io l'avevo provata su Galaxy S Advance (una pena, come il telefono del resto) e su Huawei G525 (anche qui pessima ma le rom erano porting approssimativi di altri telefoni).
    Sul Rainbow invece fu un successo, l'ho attivata appena aggiornato il telefono (anzi, I telefonI, in totale ne ho 3 sotto mano) e il dispositivo era piacevolmente reattivo. Poi ultimamente mi accorgo che 2 dei 3 sono diventati leggermente lenti e subito ho dato la colpa all'uso intensivo di app (il terzo che va bene è di mio padre che lo usa poco) invece mi sono accorto che l'unico che funziona bene è quello a cui è rimasto ART attivo! Negli altri 2 non posso più abilitarlo!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #4022
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa, dopo aver fatto qualche prova di varie ROM custom per il Rainbow, sono tornato indietro alla ROM stock Kitkat V13 attualmente scaricabile dal sito Wiko. Ho poi effettuato il root per poter installare un paio di applicazioni che mi sono abituato ad avere a disposizione e null'altro di strano... [in estrema sintesi: poi ho avuto sempre più problemi legati alle applicazioni che a telefono in standby avrebbero dovuto comunque lavorare in background e invece sembravano riattivarsi solo utilizzando il Rainbow]
    Alla fine non ho retto neanche mezza giornata: martedì mattina ho ripulito bene il tutto e ho riflashato la V13 stock. Per il momento l'unico personalismo è stato il flash della recovery Carliv, per essere pronto a tutto il resto. Mi mancano alcune cose (root e quindi AdAway, Link2SD, Titanium Backup e via discorrendo), ma per il momento sembra essere tutto tornato alla normalità e quindi non saprò mai cos'aveva il Rainbow prima del reflash.

    Tra l'altro, prima del reflash avevo anche un altro problemino apparentemente insignificante: io uso sempre il Rainbow collegato al vivavoce bluetooth dell'auto per riprodurre musica e sul display dell'auto non mi veniva più mostrato l'artista del brano in riproduzione. Mai successo prima, ma non sono certo diventato matto, visto che conosco bene i brani musicali che sono sul mio Rainbow.
    In ogni caso adesso, dopo il reflash, anche questo superfluo dettaglio è andato a posto. Semplicemente con il reflash e senza fare root e altre cose. Quindi: o era andato qualcosa storto con il precedente flash della V13, oppure qualcosa che avevo installato dopo il root aveva incasinato un po' il tutto.
    Insomma... tutto è bene quel che finisce bene! E farò attenzione a come si comporterà il Rainbow quando tornerò al root e alle altre cose.


    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    ART!
    [...]Sul Rainbow invece fu un successo, l'ho attivata appena aggiornato il telefono (anzi, I telefonI, in totale ne ho 3 sotto mano) e il dispositivo era piacevolmente reattivo. Poi ultimamente mi accorgo che 2 dei 3 sono diventati leggermente lenti e subito ho dato la colpa all'uso intensivo di app (il terzo che va bene è di mio padre che lo usa poco) invece mi sono accorto che l'unico che funziona bene è quello a cui è rimasto ART attivo! Negli altri 2 non posso più abilitarlo!
    Visto il reflash della ROM di cui sopra, ho attivato subito ART. In questi due giorni è rimasto impostato, senza ricadere su Dalvik. Forse è ancora presto per dire qualcosa, perché il dispositivo ora è ancora relativamente "pulito". Sicuramente non noto peggioramenti, ma non posso neanche dire che il comportamento del Rainbow sia effetivamente migliorato. Forse dovrei prima "intasarlo" un po' con applicazioni davvero ingombranti e a quel punto tornare a Dalvik e vedere se le cose peggiorano...
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  4. #4023
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Wiko.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4024
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artorias97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo perciò perdonatemi se sbaglio sezione, ho un problema con il mio wiko .
    Vorrei sapere come far funzionare HKTheme menager
    Praticamente ho installato sia busy box che xposed installer e tutto funziona quando vado per scaricare il tema HKTheme menager non mi fa visualizzare il tema
    Come posso risolvere ?
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Wiko.
    Messaggio spostato a mia volta nella discussione ufficiale del Wiko Rainbow.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #4025
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da artorias97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo perciò perdonatemi se sbaglio sezione, ho un problema con il mio wiko .
    Vorrei sapere come far funzionare HKTheme menager
    Praticamente ho installato sia busy box che xposed installer e tutto funziona quando vado per scaricare il tema HKTheme menager non mi fa visualizzare il tema
    Come posso risolvere ?
    Grazie in anticipo
    Messaggio spostato a mia volta nella discussione ufficiale del Wiko Rainbow.
    Chiedo scusa per l'OT, ma a me pare più un problema software indipendente dal dispositivo (nonostante artorias97 dica di avere un problema con un Wiko). Lo dico solo perché a mio avviso si tratta di una domanda che qui potrebbe essere penalizzata, mentre forse piazzandola ad esempio in "Le Applicazioni per Android" avrebbe maggiore visibilità (anche se la cosa migliore sarebbe scrivere nel thread di XDA dello sviluppatore di HKThemeManager).
    Ultima modifica di Gargarospo; 11-09-15 alle 09:20
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  7. #4026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Svelato l'arcano circa l'impossibilità di attivare ART Runtime.

    Citazione da un'altro sito (non so se si può indicare):

    "Xposed Framework è compatibile con tutte le rom, stock o modificate che siano.
    Purtroppo al momento non è compatibile con il runtime ART, introdotto con KitKat, se attiva, verrà disattivata in automatico. "

    la cosa assurda è che disattivando Xposed, il telefono non si riavvia, procedo con una reinstallazione del firmware...

  8. #4027
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un wiko rainbow da quasi un annetto e mi trovo molto bene ma ultimamente non riesco piu a fare gli aggiornamenti perche ho la memoria piena....sebbene io abbia impostato come memoria predefinita la scheda sd molte applicazioni vanno sempre ad occupare la memoria interna che risulta quindi piena...è normale come cosa? Vuole dire che non posso piu aggiornare le app?

  9. #4028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebigticket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un wiko rainbow da quasi un annetto e mi trovo molto bene ma ultimamente non riesco piu a fare gli aggiornamenti perche ho la memoria piena....sebbene io abbia impostato come memoria predefinita la scheda sd molte applicazioni vanno sempre ad occupare la memoria interna che risulta quindi piena...è normale come cosa? Vuole dire che non posso piu aggiornare le app?
    Gli automatismi non sono mai affidabili al 100%. Sposta le app che non lo sono manualmente su SDcard.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #4029
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Gli automatismi non sono mai affidabili al 100%. Sposta le app che non lo sono manualmente su SDcard.
    Quelle che potevo spostare le ho gia spostate tutte ma molte non posso proprio spostarle sulla sd

  11. #4030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebigticket Visualizza il messaggio
    [quote name="Arrowbreaker" post=7087401]Gli automatismi non sono mai affidabili al 100%. Sposta le app che non lo sono manualmente su SDcard.
    Quelle che potevo spostare le ho gia spostate tutte ma molte non posso proprio spostarle sulla sd[/QUOTE]
    Oedina le app per dimensione e cancelli la cache di quelle più grandi, fai anche il root e cancelli le app di sistema che non ti servono e come ultima spiaggia usi link2sd

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

    jackthebigticket (16-09-15)

Pagina 403 di 424 primaprima ... 303353393401402403404405413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy