CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 424 primaprima ... 301351391399400401402403411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,232
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    finisce tra 3gg .. hai tempo..
    il prezzo è molto basso, ma la batteria non è originale, visto che specificano "THE PRODUCT WE SEND HAS OEM LOGO"
    Ti arriva con spedizione non tracciata china post dopo circa 20/30gg

    Se la usi in caso di emergenza ok.. se invece pretendi la stessa durata e qualità della wiko originale, magari resti deluso (non so, potrebbe anche essere identica per prestazioni e qualità..ma non ci metto la mano sul fuoco!)

    questa è originale a quanto scrivono e con spedizione tracciata:
    Hot Sale! Replacment Original New Battery 2000mAh For Wiko Rainbow Cellphone +Track Number-in Mobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    Ciao
    Ultima modifica di megthebest; 03-09-15 alle 11:11
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #4002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda abbastanza seria. E' da qualche tempo che di tanto in tanto quando la sera spengo il mio Rainbow, la mattina lo ritrovo acceso. Sottolineo che l'autoaccensione nel menu sistema è DISABILITATO, ma ancora continua alle volte a darmi questo grattacapo.

    Non sempre, sia chiaro, ma una volta su 5 in media lo fa.

    Cosa potrebbe essere? Come rimediare?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #4003
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    E adesso una domanda VERAMENTE SERIA.

    ES file explorer non parte più. Mi dice che "l'applicazione ES File Explorer si è bloccata in maniera anomala" in partenza e... basta.

    Provato a disinstallarla, a pulire la cache, a installare una versione precedente... niente.

    Avete idea di che cavolo ha preso al mio Rainbow che adesso rifiuta questo tool che ha sempre funzionato prima?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    E adesso una domanda VERAMENTE SERIA.

    ES file explorer non parte più. Mi dice che "l'applicazione ES File Explorer si è bloccata in maniera anomala" in partenza e... basta.

    Provato a disinstallarla, a pulire la cache, a installare una versione precedente... niente.

    Avete idea di che cavolo ha preso al mio Rainbow che adesso rifiuta questo tool che ha sempre funzionato prima?
    A me funziona perfettamente, però uso una rom custom con root


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #4005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    A me funziona perfettamente, però uso una rom custom con root]
    Anche a me funziona perfettamente sul tablet e perfino sul vetusto Huawei Sonic del 2010... ma è sul Rainbow che da stamattina non vuole funzionare più, e mi sta facendo uscire dalla grazia di Dio capire il perché, dato che non ho fatto NIENTE. E non "niente che potesse generare questo errore" ma piuttosto NIENTE di NIENTE col cellulare... oh, sono in vacanza al mare, non mi ci metto a spippolare col telefono ed è una settimana che al di la di qualche chiamata, foto, messaggio whatsapp e un po di navigazione col telefono non ho fatto niente.

    Se però qualcuno potesse darmi un'idea del perché ho questo problema e come risolverlo... per favore.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #4006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il wiko rainbow non mi fa scaricare le apps mi dice memoria insufficiente. Ho una micro SD da 32 giga impostata come disco predefinito help me.

  8. #4007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualche settimana fa, dopo aver fatto qualche prova di varie ROM custom per il Rainbow, sono tornato indietro alla ROM stock Kitkat V13 attualmente scaricabile dal sito Wiko. Ho poi effettuato il root per poter installare un paio di applicazioni che mi sono abituato ad avere a disposizione e null'altro di strano.
    Sembrava filare (quasi) tutto liscio, ma poi ho notato sempre più di frequente malfunzionamenti nelle applicazioni in background, che quando il cellulare va in standby sembrano non essere in grado di girare come ci si aspetterebbe. Oggi ho raggiunto il fondo del barile: anche dopo aver fatto pulizia di cache applicazioni e Dalvik un paio di volte (con riavvio del Rainbow, ovviamente), sembra semplicemente che le applicazioni in background non girino affatto: le email non vengono notificate, e così i messaggi WhatsApp e dei vari Forum connessi al mio profilo Tapatalk.
    Qualcuno ha suggerimenti che non prevedano il re-flash della ROM con reset di tutto quanto?
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  9. #4008
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    ES file explorer non parte più. Mi dice che "l'applicazione ES File Explorer si è bloccata in maniera anomala" in partenza e... basta.
    Mi viene solo da pensare che si sia creata qualche forma di conflitto con altre applicazioni. Assodato che ES File Explorer fino ad un certo punto ti funzionava, hai installato qualcosa prima di riscontrare il problema?
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  10. #4009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa, dopo aver fatto qualche prova di varie ROM custom per il Rainbow, sono tornato indietro alla ROM stock Kitkat V13 attualmente scaricabile dal sito Wiko. Ho poi effettuato il root per poter installare un paio di applicazioni che mi sono abituato ad avere a disposizione e null'altro di strano.
    Sembrava filare (quasi) tutto liscio, ma poi ho notato sempre più di frequente malfunzionamenti nelle applicazioni in background, che quando il cellulare va in standby sembrano non essere in grado di girare come ci si aspetterebbe. Oggi ho raggiunto il fondo del barile: anche dopo aver fatto pulizia di cache applicazioni e Dalvik un paio di volte (con riavvio del Rainbow, ovviamente), sembra semplicemente che le applicazioni in background non girino affatto: le email non vengono notificate, e così i messaggi WhatsApp e dei vari Forum connessi al mio profilo Tapatalk.
    Qualcuno ha suggerimenti che non prevedano il re-flash della ROM con reset di tutto quanto?
    Attivare la sincronizzazione?

  11. #4010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Attivare la sincronizzazione?
    Il fatto è che tutto si sincronizza quando più o meno deve, mentre uso il Rainbow. Ma quando non lo uso, non si sincronizza più nulla. In ogni caso ammetto di aver dato per scontato che la sincronizzazione fosse attiva, così ho controllato ed in effetti è attiva.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Pagina 401 di 424 primaprima ... 301351391399400401402403411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy