Io faccio così, uso l'app di sistema 'musica' cerco nella lista di mp3 la canzone che mi interessa e poi mi fermo col dito sul nome fin quando non mi esce il menu. Scelgo la voce 'usa come suoneria' e il gioco è fatto.
Visualizzazione stampabile
Io faccio così, uso l'app di sistema 'musica' cerco nella lista di mp3 la canzone che mi interessa e poi mi fermo col dito sul nome fin quando non mi esce il menu. Scelgo la voce 'usa come suoneria' e il gioco è fatto.
Una domanda ma quando collego il cellulare come dispositivo di massa USB come faccio a smontarlo dal pc ? negli altri cellulari c'è attiva o disattiva su questo nulla .. e non c'è nemmeno sul pc per smontarlo ! voi come fate ?
Lo scolleghi dall usb e basta ;-)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Stronzate…. :-D
Stronzate…. :-D
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
nono non dico rotte scollegando il wiko , ma scollegando la micro sd senza smontarla dal pc ! Quando la metto il pc chiede di formattarla e poi fa errore con un numero , ora la ho buttata xD tanto era solo da 2 gb :)
nono non dico rotte scollegando il wiko , ma scollegando la micro sd senza smontarla dal pc ! Quando la metto il pc chiede di formattarla e poi fa errore con un numero , ora la ho buttata xD tanto era solo da 2 gb :)[/QUOTE]
Sempre più stronzate.. Cambia adattatore…
nono non dico rotte scollegando il wiko , ma scollegando la micro sd senza smontarla dal pc ! Quando la metto il pc chiede di formattarla e poi fa errore con un numero , ora la ho buttata xD tanto era solo da 2 gb :)[/QUOTE]
Sempre più stronzate.. Cambia adattatore…
non sono stronzate la ho messa su tanti cellulari per cercare di formattarla ma non la leggeva più , poi ho 3 adattatori nessuno la leggeva , mi diceva formatta e poi errore , che senso ha dire stronzate !? poi ci sarà un motivo se esiste la funzione smonta !
In parole povere, volevo solo capire come si smontava ! :)
La micro sd in questione era illeggibile per la causa citata sopra . (su qualsiasi dispositivo con qualsiasi adattatore)
Cerca le cause altrove… non centra nulla quello che sostieni con il danneggiamento della memoria
Mah fucsia é proprio femminile...e corallo a tratti sembra andar nel rosa......
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
E turchese? :D
Mah fucsia é proprio femminile...e corallo a tratti sembra andar nel rosa......
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]
E turchese? :D
Haha non l'ho visto da vicino ma avrei dei dubbi! Per andare sul sicuro, bianco o nero xD Il giallo mi piaceva ma stinge di brutto..quindi é un Wiko con uno strano arcobaleno black and white haha
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
In origine il mio Rainbow è bianco, lo ordinai nero e mi arrivo in negozio bianco, bho! :O
Adesso ho la folio wiko turchese, ma non è come nella foto, è leggermente "slavato" come colore..specialmente la parte in gomma che copre il display...
http://s30.postimg.org/jbh3tlsbh/S6000009.jpg
http://s11.postimg.org/eo17uvd5f/111111.jpg
Vedi foto.
Probabilmente non è colpa degli adattatori, ma della scheda sd che si è esaurita. Dal pc basta procedere come al solito ovvero individuare la sd dalla lista delle cartelle sulla sinistra tasto destro e smonta o disconnetti ( non ricordo bene è un po' che non usò un pc)
Ragazzi chi vi ricorda questo nuovo terminale della Mediacom:
PhonePad Duo S501
è molto simile al Rainbow e soprattutto monta già il KITKAT. :p
Occhio... Sembra uguale ma non è così. Già la risoluzione dello schermo cambia
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App
vero, però non vedo per quale motivo il Rainbow dovrebbe rimanere con il Jelly Bean a questo punto. :)
Per dovere di cronaca vi informo che le famose 72 ore nelle quali i centri riparazione Wiko dovrebbero risolvere il problema partono dal momento in cui hanno il prodotto in laboratorio e quando lo lascia. Tempi relativi a consegna al centro di raccolta e spedizioni varie sono esclusi.
il turchese è molto deludente dal vivo.. :O[/QUOTE]
Perchè, il corallo?? Sul sito ufficiale pare arancione acceso..come quello della maglia dell'Olanda..dal vivo é un rosso sbiaditissimo..quasi rosa.... Sui colori proprio non ci siamo..un controsenso per essere definito Rainbow xD
Entrato anche io tra i proprietari del Rainbow, e ne sono felice.
A mio parere l'unica "pecca" la configurazione delle memoria un po' tirchia. Ma per l'uso che ne faccio non è un problema.
E poi se uno vuole smanettarci si risolve anche quello.
Ciao a tutti, anche io ho acquistato un Rainbow (giallo), come prestazioni, niente da dire, però ci sono solo alcune cose davvero fastidiose a mio giudizio, quando tolgo completamente il volume, il feedback aptico dei tasti (ad esclusione della tastiera swiftKey) sparisce, io ormai sono abituato ad averlo sempre attivo e spesso uso il device in modalità silenziosa, in questo modo mi sembra di non selezionare i tasti :-(
Spesso, almeno 2 volte al giorno, la uSD da 32GB si smonta in automatico, succede anche a voi?
Visto che KK non sta uscendo, vorrei poterlo rootare (ho scaricato ma non installato framaroot 1.9.3) ed installare un custom ROM aggiornata, dove la posso trovare e quale mi consigliate?
Grazie mille
Il problema della vibrazione non è da imputare a Wiko ma a mediatek in particolare, praticamente è un baco.
La memoria che si smonta: potresti dirmi se la microsd è una classe 10, sta scritto proprio sulla scheda e non puoi sbagliarti.
Per la procedura di root e installazione di custom rom prova da pagina 147 in poi ora non ricordo lì ho riportato la procedura spiegata da MrDante per la Miui.
ci sarebbero gli estremi per considerare ciò una truffa, avendo pagato con paypal si potrebbe aprire un reclamo per oggetto non conforme alla descrizione, oltre al colore differente manca l'incastro del tasto volume.. .vedi foto:Quote:
Originariamente inviato da "SamWinchester" post=5918514
http://s30.postimg.org/9kqsyqdl9/S6000010.jpg
Non saprei, devo provarci senza connessione. Tra la rete 3G e il wifi che ho a casa/lavoro non è mai disconnesso dalla rete.
Ti aggiorno.
Mmm, per i crash non è normale con le class10, potresti provare a resettare il Rainbow con il tool scaricabile sempre dalla guida qui riportata, calcola che questa è solo per la MIUI:
Si tratta di una rom modificata, di serie sui telefoni di casa Xiaomi, installabile anche sul Rainbow.
In pratica trasforma tutta l'interfaccia grafica in un ibrido tra android e ios molto immediata, si bisogna avere il root iniziale per procedere all'installazione.
Qualche pagina indietro MrDante ha scritto la guida per fare tutto in tranquillità:
E qui la versione italiano (questa non si può aggiornare all'ultima versione per ora).
Grazie mille Stenowas, la rom che mi hai girato, RAINBOW_V1413651.zip, che non è in italiano, almeno è in inglese?
Perchè se fosse cinese...allora metto la MIUI in italiano :-D
Non so la flip cover, ma il mio colore corallo è piuttosto brillante e verosimile alle immagini del sito, visto dal vivo anche il giallo ed è bello luminoso, si sono un pochino più cariche...e non sono foto ma render.
Gli altri colori non saprei, sicuramente il turchese è un pochino più scuro e se non sbaglio è simile al colore dell'Iggy.
Si tratta di una versione al 50% italiano, 37% inglese e 13% in cinese, praticamente è in cinese il market di MIUI, lo store dei temi e pochissime altre parti che non servono a molto.
Per il resto è aggiornabile all'ultima versione disponibile per il Rainbow (4.7.4)
Ottimo, ma se provando la MIUI non mi piacesse e volessi provare la ColorOS, sarebbe sempre possibile installarla? :-D
Mi tengo aperte un po' di strade
Oggi è stato rilasciato KitKat per Highway, e Wiko ha annunciato che nei prossimi giorni ci saranno novità per gli altri dispositivi!
Se hai un piano dati flat (tutto compreso) non paghi, se hai una connessione wifi non paghi, se non hai un piano dati paghi come minimo 2 euri al giorno e questo vale per RR3, facebook, G+, internet, etc...
Se poi intendi non pagare per la ferrari f40 o per altre macchine stai sicuro che non le avrai, è la legge della compravendita uaaahahaaaaa rotfl
Aggiornamento:
Real Racing 3 è anche offline, tuttavia ci sono alcune sezioni che necessitano di connessione per scaricare tracciati, auto o altro.
Ho appena iniziato a giocarci e non posso ritenermi esperto di simulazioni però gira che è un piacere sul Rainbow.
qualcuno da dove si configura l'auricolare blu-tutte in modo che venga risposto alla chiamate dopo tot squilli quando questa è connessa?
Da impostazioni non la trovo, di solito era su configurazione accessori ma questa voce non c'è..
Magari ci sarà una qualche diavoleria nel playstore che lo fa o lo integra nel SO. Non saprei, io la terrei spenta una cosa così perchè non rispondo a numeri sconosciuti o che non ne conosco la provenienza, se poi il blututte mi risponde da solo e magari sono ar-cesso mentre sto facendo un'opera d'arte sarebbe un disastro incalcolabbile!