Proprio oggi youtube per android è stato aggiornato e fra le novità ci sono anche miglioramenti per i dispositivi con la 4.2. Purtroppo non si è comunque risolto il problema del rallentamento dei video sui nostri Rainbow.
Proprio oggi youtube per android è stato aggiornato e fra le novità ci sono anche miglioramenti per i dispositivi con la 4.2. Purtroppo non si è comunque risolto il problema del rallentamento dei video sui nostri Rainbow.
Ho finito di scaricare la rom dal sito francese; è un file exe che installa da 0 il tutto, ed è anche italiano!
Secondo me esageri, pure io ho pasticciato molto sul wiko con root e moduli xposed, funziona alla grande.
Se proprio vuoi creare dei "casini" allora dovrai mettere mano al "motore" cosa che sconsiglio vivamente viste le enormi performance di questo telefono. Come ti ha scritto qualcuno "Goditi il telefono", meno paranoie e vai sul sicuro!
Il root per me serve solo in accoppiata con Helium Pro dato che fa i backup direttamente su cloud che preferisci o su memory card, se in futuro fai un reset o cambi terminale hai tutte le app con i dati salvati come nel mio caso (viber, whatsapp, angrybirds, etc...).
A meno che tu non voglia "cucinare" qualche rom! Ovvio!
Ciao![]()
Poesibile che non ci sia una batteria compatibile o originale in commercio maggiorata? L'unica pecca è sta maledetta batteria per il resto va da dio! Usciranno secondo voi?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App