CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 424 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    posso rendere la barra trasparente con questo metodo con nova launcher prime?
    Devi avere il root ovviamente per il Framework Xposed e per il modulo GravityBox. Credo che Nova Launcher Prime supporta la trasparenza (non ho mai usato Nova Prime). Altrimenti se Nova non ha la trasparenza e vuoi la Status Bar trasparente scarica Holo Launcher HD, gratuito nella versione senza contatori messaggi e chiamate, ma con buona personalizzazione e nulla si può dire di consumo batteria.

    Per rendere trasparente la Status Bar con Nova oppure con Holo segui la mia guida, nella mia firma, cioè questa Guida: Rendiamo trasparente la Status Bar.
    Ultima modifica di Malaya; 17-06-14 alle 06:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Pocho (17-06-14)

  3.  
  4. #652
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    No no, forse ti confondi con lo stile grafico holo, che quello predefinito di android e che google consiglia agli sviluppatori per mantenere uno stile unico. Il launcher base si chiama google now launcher o qualcosa di simile.
    Quella gesture comunque è comune, anche su atom che uso io le cartelle si creano in quel modo.
    Ah ok. Scusate ma io sto ancora con Ginger figuriamoci....e siccome uso Holo launcher questo mi sembrava identico, anche le tab del menu.
    Cmq ieri l'ha più che usato ed è arrivato al 20% di carica verso le otto di sera.

  5. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Devi avere il root ovviamente per il Framework Xposed e per il modulo GravityBox. Credo che Nova Launcher Prime supporta la trasparenza (non ho mai usato Nova Prime). Altrimenti se Nova non ha la trasparenza e vuoi la Status Bar trasparente scarica Holo Launcher HD, gratuito nella versione senza contatori messaggi e chiamate, ma con buona personalizzazione e nulla si può dire di consumo batteria.

    Per rendere trasparente la Status Bar con Nova oppure con Holo segui la mia guida, nella mia firma, cioè questa Guida: Rendiamo trasparente la Status Bar.
    già avevo il root, grazie mille!
    mi è nuovo questo xposed, come gravity, c'é altro che consiglieresti di fare con questo metodo per il rainbow?

  6. #654
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Sono interessato a comprare sto cel, il mio Note 1 comincia essere vecchietto!

    L'unica cosa che ancora non sono convinto è la batteria..... io vorrei farci una giornata piena, calcolando che uso al massimo il contrasto, ci navigo 1 ora almeno

    per vedere siti e video al giorno, rispondo ogni tanto su FB e Whatsapp circa 15/20 volte al giorno, quanto puo' durare voi che lo avete??

    Un saluto.
    ---

  7. #655
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    già avevo il root, grazie mille!
    mi è nuovo questo xposed, come gravity, c'é altro che consiglieresti di fare con questo metodo per il rainbow?
    Con GravityBox puoi personalizzare il terminale come meglio credi, non solo la Status Bar (ti consiglio di smanettare un pochino tanto danni non ne fai).

    Per prima cosa ti consiglio di cambiare il colore del testo (tipo bianco) della Status Bar e mettere le icone kitkat. Puoi modificare la QuickSettings tipo la mia (vedi screenshot) sempre da GravityBox.



    E visto che ora hai il Framework Xposed ti consiglio le finestre fluttuanti tramite il modulo XHaloFloatingWindow, per capire di cosa si tratta e come procedere leggi la mia Guida: Finestre fluttuanti.

  8. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato..ragazzi, una domanda..ma il sensore della fotocamera é protetto da una pellicola che va rimossa?? Così sembrerebbe guardando in controluce...devo rimuoverla? Ho paura di far danni xD

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  9. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Appena acquistato..ragazzi, una domanda..ma il sensore della fotocamera é protetto da una pellicola che va rimossa?? Così sembrerebbe guardando in controluce...devo rimuoverla? Ho paura di far danni xD

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Si devi rimuoverla

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #658
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Una domanda stupida: dove posso trovare il serial number del rainbow? Perché mi si é cancellato e vorrei ripristinarlo questa sera. Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? Un saluto

    Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App

  11. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Con GravityBox puoi personalizzare il terminale come meglio credi, non solo la Status Bar (ti consiglio di smanettare un pochino tanto danni non ne fai).

    Per prima cosa ti consiglio di cambiare il colore del testo (tipo bianco) della Status Bar e mettere le icone kitkat. Puoi modificare la QuickSettings tipo la mia (vedi screenshot) sempre da GravityBox.



    E visto che ora hai il Framework Xposed ti consiglio le finestre fluttuanti tramite il modulo XHaloFloatingWindow, per capire di cosa si tratta e come procedere leggi la mia Guida: Finestre fluttuanti.
    innanzitutto sono scomparsi i toggles di sistema :/

  12. #660
    Baby Droid L'avatar di AngeloSpeciale


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il consumo della batteria dipende da tanti fattori, ma se va tutto il giorno in roaming è normale che dura pokissimo e non riesci ad arrivare nel pomeriggio fugurati la sera.

Pagina 66 di 424 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy